OFFERTA BIGLIETTI
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
EverythingcountsTA
- Violator

VENDO BIGLIETTO PER IL 17 LUGLIO IN TRIBUNA MONTE MARIO SETTORE E10 (praticamente tra i migliori settori(vedere planimetria))
SCRIVETEMI TRAMITE EMAIL ALL'INDIRIZZO
livonta@libero.it
OPPURE TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO.
SCRIVETEMI TRAMITE EMAIL ALL'INDIRIZZO
livonta@libero.it
OPPURE TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO.
VEndo 1 Distinti Nord Ovest ed 1 Distinti Sud Ovest
Salve,
Vendo:
n°1 Distinti Nord Ovest
n°1 Distinti Sud Ovest
Chiaramente a prezzo di costo (Euro 42,50)
SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE
Per contatti:
torch_@libero.it
Grazie
Vendo:
n°1 Distinti Nord Ovest
n°1 Distinti Sud Ovest
Chiaramente a prezzo di costo (Euro 42,50)
SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE
Per contatti:
torch_@libero.it
Grazie
- il quarto uomo
- Ultra member

volevo dire alle persone che mi hanno contattato che purtroppo i biglietti non mi sono stati ancora consegnati per problemi di ticketone.il quarto uomo ha scritto:ho preso 4 biglietti tramite ticketone per il prato (17 luglio, stadio olimpico Roma). i biglietti non mi sono ancora arrivati, però due li ho presi apposta per le persone che frequentano il forum e non sono riuscite nell'impresa. io dovrei andare ma potrei avere problemi e quindi metterei a disposizione ulteriori due biglietti.
ci tengo a sottolineare che il prezzo sarà lo stesso di ticketone + le spese di spedizione (l'imballo è gratis).
nessun lucro.
contattatemi via mp
appena mi arrivano contatterò le persone in base all'ordine con cui mi sono arrivati i MP.
mi scuso quindi per l'attesa (oramai è passato un mese...!)
-
neraEcristallo
- Excited

VENDO UN BIGLIETTO PER IMOLA 16 GIUGNO
Purtroppo una mia amica ha sbagliato a digitare su tiscketone e ne ha preso uno in più. Lei l'ha pagato 54 euro. Non ci vuole guadagnare su, però non vorrebbe nemmeno perderci.
Le spese di spedizione sono a suo carico.
Fatemi sapere appena è possibile.
La mia e-mail è neraecristallo@yahoo.it
Purtroppo una mia amica ha sbagliato a digitare su tiscketone e ne ha preso uno in più. Lei l'ha pagato 54 euro. Non ci vuole guadagnare su, però non vorrebbe nemmeno perderci.
Le spese di spedizione sono a suo carico.
Fatemi sapere appena è possibile.
La mia e-mail è neraecristallo@yahoo.it
-
Biglietti2006
- Excited

BIGLIETTI DEPECHE MODE ROMA - PREZZO DI COSTO
nel caso vi dovessero interessare ho dei biglietti per il concerto dei Depeche Mode a Roma Stadio Olimpico - 17 Luglio - Stadio Olimpico
Tribuna Monte Mario Centrale - Euro 50.00
Prato - Euro 50.00
I prezzi si intendono comprensivi di spese di spedizione assicurata.
Cordialmente
TicketsOnline
mio email: tickets_online@hotmail.com
cell. 3383082076
Prato - Euro 50.00
Cordialmente
TicketsOnline
cell. 3383082076
-
Biglietti2006
- Excited

BIGLIETTI DEPECHE MODE ROMA 17/07/06 PREZZO DI COSTO
nel caso vi dovessero interessare ho dei biglietti per il concerto dei Depeche Mode a Roma Stadio Olimpico - 17 Luglio - Stadio Olimpico
Prato - Euro 50.00
Cordialmente
TicketsOnline
cell. 3383082076
Prato - Euro 50.00
Cordialmente
TicketsOnline
cell. 3383082076
vendo 2 biglietti per lo stadio olimpico, settore 12e ! sono di roma, li ho comprati presso una rivendita TO e ora li vendo perchè degli amici hanno rinunciato. non voglio guadagnarci sopra, li offro a prezzo di costo di 46 euro + spese postali.
i biglietti saranno del primo che mi contatta alla mia mail: adolfa81@tiscali.it
i biglietti saranno del primo che mi contatta alla mia mail: adolfa81@tiscali.it
vendo 2 biglietti per lo stadio olimpico, settore 12e ! li ho comprati presso una rivendita TO e ora li vendo perchè degli amici hanno rinunciato. non voglio guadagnarci sopra, li offro a prezzo di costo di 46 euro + spese postali.
-
Biglietti2006
- Excited

BIGLIETTI DEPECHE MODE PREZZO DI COSTO
Nel caso vi dovessero interessare ho dei biglietti per il concerto dei Depeche Mode a Roma Stadio Olimpico - 17 Luglio - Stadio Olimpico
Prato - Euro 50.00
I prezzi si intendono per SINGOLO BIGLIETTO.. Costo spedizione assicurata Euro 8
Cordialmente
TicketsOnline
cell. 3383082076
Prato - Euro 50.00
I prezzi si intendono per SINGOLO BIGLIETTO.. Costo spedizione assicurata Euro 8
Cordialmente
TicketsOnline
cell. 3383082076
-
Biglietti2006
- Excited

BIGLIETTI DEPECHE MODE A PREZZO DI COSTO
Salve a tutti sono un Tour Operato privato che ha delle disponibilità. dovuta rinuncia da parte di alcuni di clienti.
Nel caso vi dovessero interessare ho dei biglietti per il concerto dei Depeche Mode a Roma Stadio Olimpico - 17 Luglio - Stadio Olimpico
Prato - Euro 50.00
Spese di spedizione Euro 8.00 CON ASSICURATA.
Cordialmente
TicketsOnline
cell. 3383082076
Prato - Euro 50.00
Cordialmente
TicketsOnline
cell. 3383082076
-
Biglietti2006
- Excited

BIGLIETTI DEPECHE MODE A PREZZO DI COSTO
Salve a tutti sono un Tour Operato privato che ha delle disponibilità. dovuta rinuncia da parte di alcuni di clienti.
Prato - Euro 50.00
Cordialmente
TicketsOnline
cell. 3383082076
Prato - Euro 50.00
Cordialmente
TicketsOnline
cell. 3383082076
ce l'hai ancora il biglietto?Ginger ha scritto:Ciao a tutti,ho comprato il ticket di locarno il giorno stesso ke sono usciti i biglietti ed il giorno dopo sono usciti quelli per Roma...ora sono riuscita a prendere i biglietti per la mia città e mi sarebbe piaciuto andare anke al concerto di locarno!Problema?!Ke sono al verde e non ho soldi per partire quindi vorrei cercare di vendere il biglietto per locarno al prezzo a cui l'ho pagato ovvero 101 chf che corrispondono a 65 euro escluse spede di spedizione!Per chi è a roma essendo più komodo e economiko potremo fare konsegna a mano!
Spero che qualcuno di voi potrà essere interessanto...
In caso potete rispondermi qui o al mio indirizzo e-mail gingercat1985@hotmail.com
PS:dopo una vita son rientrata...in msn nn ti trovo
ce l'hai ancora il biglietto?Ginger ha scritto:Ciao a tutti,ho comprato il ticket di locarno il giorno stesso ke sono usciti i biglietti ed il giorno dopo sono usciti quelli per Roma...ora sono riuscita a prendere i biglietti per la mia città e mi sarebbe piaciuto andare anke al concerto di locarno!Problema?!Ke sono al verde e non ho soldi per partire quindi vorrei cercare di vendere il biglietto per locarno al prezzo a cui l'ho pagato ovvero 101 chf che corrispondono a 65 euro escluse spede di spedizione!Per chi è a roma essendo più komodo e economiko potremo fare konsegna a mano!
Spero che qualcuno di voi potrà essere interessanto...
In caso potete rispondermi qui o al mio indirizzo e-mail gingercat1985@hotmail.com
PS:dopo una vita son rientrata...in msn nn ti trovo
Ciao,
ho a disposizione 4 biglietti prato per il concerto a Roma-Olimpico.
Comprati su ticketOne il primo giorno della disponibilità.
Chi è interessato può mandare mail a vincenzocirillo@fastwebnet.it
ps: Gradierei zona Milano/Monza, per consegna a mano così siamo contenti tutti della transazione
ho a disposizione 4 biglietti prato per il concerto a Roma-Olimpico.
Comprati su ticketOne il primo giorno della disponibilità.
Chi è interessato può mandare mail a vincenzocirillo@fastwebnet.it
ps: Gradierei zona Milano/Monza, per consegna a mano così siamo contenti tutti della transazione