L'album che ho acquistato oggi...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
più che a livelli alti siamo arrivati a livelli happy mealdaniemt ha scritto:TOOL-10.000 DAYS
con copertina a livelli spaventosamente alti.
mai vista roba così bella.
W
LENTI
NON ROMPERE le balls tu!!!!....e vatti a prendere la collezione b-side dei Galliano!Studio54 ha scritto:più che a livelli alti siamo arrivati a livelli happy mealdaniemt ha scritto:TOOL-10.000 DAYS
con copertina a livelli spaventosamente alti.
mai vista roba così bella.
W
LENTIcon il cd ti regaliamo il giocattolino!!!!
....questa copertina poi mi ricorda i libri che avevo da bambino, quelli di cartoncino con le pagine spesse un paio di millimetri con tutti quei giochi di rilievo delle immagini
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Lettera 22 ha scritto:Cos'hai da dire tu contro Galliano?Babylon ha scritto:NON ROMPERE le balls tu!!!!....e vatti a prendere la collezione b-side dei Galliano!![]()
Grande artista, uno dei massimi esponenti dell'acid jazz..ha fatto dischi bellissimi...
ma tu cosa ti intrometti!!!!
ma si dai ..lo so ...lo so....Sadik..lo so...lo conosco il valore dell'artista ma lasciami provocare il collega!!!...
no....pensa te!!!...in questo momento sto ascoltando i tuoi Baustelle!!!
ehehehehe hai visto!? te le cerchi! è scesa in campo l'artiglieria pesante eheheheheBabylon ha scritto:Lettera 22 ha scritto:Cos'hai da dire tu contro Galliano?Babylon ha scritto:NON ROMPERE le balls tu!!!!....e vatti a prendere la collezione b-side dei Galliano!![]()
Grande artista, uno dei massimi esponenti dell'acid jazz..ha fatto dischi bellissimi...
ma tu cosa ti intrometti!!!!
ma si dai ..lo so ...lo so....Sadik..lo so...lo conosco il valore dell'artista ma lasciami provocare il collega!!!...
no....pensa te!!!...in questo momento sto ascoltando i tuoi Baustelle!!!
w liquid room
- spoglialosso
- Ultra member

Alla Grande Fiera dell'Elettronica di Forlì... - Leggo - infine, per nostalgici e melomani (
...azz tutti i nostalgici accorrono??!?), alla Grande Fiera dell’Elettronica, La Mostra Mercato del Disco e Cd: vinili d’epoca, cd rari, o semplicemente usati e varie curiosità musicali.
vabbhè...Ho acquistato un vinile di un gruppo sconosciuto...:

12BONG10

12BONG10
- francesco
- Angel

- Contatta:
Ebbrava La Spoglia.......spoglialosso ha scritto:Alla Grande Fiera dell'Elettronica di Forlì... - Leggo - infine, per nostalgici e melomani (...azz tutti i nostalgici accorrono??!?), alla Grande Fiera dell’Elettronica, La Mostra Mercato del Disco e Cd: vinili d’epoca, cd rari, o semplicemente usati e varie curiosità musicali.
12BONG10
Francesco
ATTENZIONE: questa è una storia d'amore
il cd non l'ho comprato io, mi è stato regalato... (smack a te)
sicuramente il gioco più bello che il mc donalds abbia fatto negli ultimi 19 anni! scarto il suo cd... ammirata... viene quasi voglia di prendere il bicchiere che Lui ti porge, e di scoprire da dove arriva quella sagoma riflessa nello specchio....
treno, viaggio, prendo con delicatezza il "mio" cd dal sacchetto della Feltrinelli, lo guardo, lo coccolo, sento il cuore che batte come quando guardi una foto di un momento intenso da ricordare, ma non lo apro ancora.. lo faccio solo una volta arrivata a casa, e di nuovo quella serie di immagini che ti sembra quasi di volerci entrare dentro
non l'ho ancora ascoltato, aspetto il momento giusto, e lo stato d'animo giusto...
sicuramente il gioco più bello che il mc donalds abbia fatto negli ultimi 19 anni! scarto il suo cd... ammirata... viene quasi voglia di prendere il bicchiere che Lui ti porge, e di scoprire da dove arriva quella sagoma riflessa nello specchio....
treno, viaggio, prendo con delicatezza il "mio" cd dal sacchetto della Feltrinelli, lo guardo, lo coccolo, sento il cuore che batte come quando guardi una foto di un momento intenso da ricordare, ma non lo apro ancora.. lo faccio solo una volta arrivata a casa, e di nuovo quella serie di immagini che ti sembra quasi di volerci entrare dentro
non l'ho ancora ascoltato, aspetto il momento giusto, e lo stato d'animo giusto...
Ultima modifica di Saphira il lun mag 08, 2006 3:51 pm, modificato 1 volta in totale.
- francesco
- Angel

- Contatta:
Saphira ha scritto:ATTENZIONE: questa è una storia d'amore
sicuramente il gioco più bello che il mc donalds abbia fatto negli ultimi 19 anni! scarto il suo cd... ammirata... viene quasi voglia di prendere il bicchiere che Lui ti porge, e di scoprire da dove arriva quella sagoma riflessa nel vetro....
Francesco
- spoglialosso
- Ultra member