L'album che ho acquistato oggi...

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

TOOL-10.000 DAYS

con copertina a livelli spaventosamente alti.

mai vista roba così bella.

W
LENTI
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

daniemt ha scritto:TOOL-10.000 DAYS

W
LENTI
più che a livelli alti siamo arrivati a livelli happy meal :lol: con il cd ti regaliamo il giocattolino!!!! :lol: ....questa copertina poi mi ricorda i libri che avevo da bambino, quelli di cartoncino con le pagine spesse un paio di millimetri con tutti quei giochi di rilievo delle immagini
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Studio54 ha scritto:
daniemt ha scritto:TOOL-10.000 DAYS

W
LENTI
più che a livelli alti siamo arrivati a livelli happy meal :lol: con il cd ti regaliamo il giocattolino!!!! :lol: ....questa copertina poi mi ricorda i libri che avevo da bambino, quelli di cartoncino con le pagine spesse un paio di millimetri con tutti quei giochi di rilievo delle immagini
NON ROMPERE le balls tu!!!!....e vatti a prendere la collezione b-side dei Galliano! :lol: ...adesso escono anche i Take That eh!?!?!.... :lol:

:shock: TUULLLL....arrivooo...arrivo...state calmi...diamine!...arrivo!!!!! :shock:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Babylon ha scritto:NON ROMPERE le balls tu!!!!....e vatti a prendere la collezione b-side dei Galliano! :lol:
Cos'hai da dire tu contro Galliano? :P
Grande artista, uno dei massimi esponenti dell'acid jazz..ha fatto dischi bellissimi...
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Lettera 22 ha scritto:
Babylon ha scritto:NON ROMPERE le balls tu!!!!....e vatti a prendere la collezione b-side dei Galliano! :lol:
Grande artista, uno dei massimi esponenti dell'acid jazz..ha fatto dischi bellissimi...

ma tu cosa ti intrometti!!!!

ma si dai ..lo so ...lo so....Sadik..lo so...lo conosco il valore dell'artista ma lasciami provocare il collega!!!...

no....pensa te!!!...in questo momento sto ascoltando i tuoi Baustelle!!! :shock:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

non si cancella! :roll:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

che simpatiche le ultime battute....

che utenti divertenti.....

8)
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

quanto sei ..insopportabilmente Ducl...

simpatico e dark come una borchia nel c....

:D
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Babylon ha scritto:
Lettera 22 ha scritto:

ma tu cosa ti intrometti!!!!

ma si dai ..lo so ...lo so....Sadik..lo so...lo conosco il valore dell'artista ma lasciami provocare il collega!!!...

no....pensa te!!!...in questo momento sto ascoltando i tuoi Baustelle!!! :shock:
ehehehehe hai visto!? te le cerchi! è scesa in campo l'artiglieria pesante ehehehehe

w liquid room
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

THE KNIFE - SILENT SHOUT

Francesco :P
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

Alla Grande Fiera dell'Elettronica di Forlì... - Leggo - infine, per nostalgici e melomani ( :? ...azz tutti i nostalgici accorrono??!?), alla Grande Fiera dell’Elettronica, La Mostra Mercato del Disco e Cd: vinili d’epoca, cd rari, o semplicemente usati e varie curiosità musicali.

vabbhè...Ho acquistato un vinile di un gruppo sconosciuto...:

Immagine
12BONG10
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

spoglialosso ha scritto:Alla Grande Fiera dell'Elettronica di Forlì... - Leggo - infine, per nostalgici e melomani ( :? ...azz tutti i nostalgici accorrono??!?), alla Grande Fiera dell’Elettronica, La Mostra Mercato del Disco e Cd: vinili d’epoca, cd rari, o semplicemente usati e varie curiosità musicali.

vabbhè...Ho acquistato un vinile di un gruppo sconosciuto...:

Immagine
12BONG10
Ebbrava La Spoglia.......

Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

ATTENZIONE: questa è una storia d'amore

il cd non l'ho comprato io, mi è stato regalato... (smack a te)
sicuramente il gioco più bello che il mc donalds abbia fatto negli ultimi 19 anni! scarto il suo cd... ammirata... viene quasi voglia di prendere il bicchiere che Lui ti porge, e di scoprire da dove arriva quella sagoma riflessa nello specchio....
treno, viaggio, prendo con delicatezza il "mio" cd dal sacchetto della Feltrinelli, lo guardo, lo coccolo, sento il cuore che batte come quando guardi una foto di un momento intenso da ricordare, ma non lo apro ancora.. lo faccio solo una volta arrivata a casa, e di nuovo quella serie di immagini che ti sembra quasi di volerci entrare dentro

non l'ho ancora ascoltato, aspetto il momento giusto, e lo stato d'animo giusto...
Ultima modifica di Saphira il lun mag 08, 2006 3:51 pm, modificato 1 volta in totale.
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Saphira ha scritto:ATTENZIONE: questa è una storia d'amore

il cd non l'ho comprato io, mi è stato regalato... (smack a te)
sicuramente il gioco più bello che il mc donalds abbia fatto negli ultimi 19 anni! scarto il suo cd... ammirata... viene quasi voglia di prendere il bicchiere che Lui ti porge, e di scoprire da dove arriva quella sagoma riflessa nel vetro....
treno, viaggio, prendo con delicatezza il "mio" cd dal sacchetto della Feltrinelli, lo guardo, lo coccolo, sento il cuore che batte come quando guardi una foto di un momento intenso da ricordare, ma non lo apro ancora.. lo faccio solo una volta arrivata a casa, e di nuovo quella serie di immagini che ti sembra quasi di volerci entrare dentro

non l'ho ancora ascoltato, aspetto il momento giusto, e lo stato d'animo giusto...

:wink:

spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

francesco ha scritto:Ebbrava La Spoglia.......

Egrassie...sto entrando nel tunnel dei vinili :shock:

Cmq ho visto delle cose allucinanti, riguardo ai dm...stato d'uso pietoso a dei prezzi imbarazzanti...

Domanda: cosa credono, che gli inesperti (me compresa) hanno scritto in fronte c@c@o? :? :roll:
Rispondi