Del fatto poi che le ragazze siano "appoggiate" e della recensione di Q non me ne frega assolutamente niente.
Ciao
Sing
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

"Nulla si crea, nulla si distrugge...."Ashi Waza ha scritto:.....E allora non si ascoltano più i MUSE perchè esiste THE BENDS.......
L'eccesso mi turba molto più di quanto sappia fare Q
Anche perchè esaltando l'idea del "questo l'hanno già fatto" uno non dovrebbe più comprare dischi........

Se già trovi magniloquenti i MUSE di Showbiz e Origin of Symmetry (Ilducamorgan ha scritto:Ma non sono un po' magniloquenti i Muse, Ash? Non sono mai riuscito a sentirmi un album per intero...beh, proverò con l'ultimo!!

Daì sù! anche tu! proponici qualcosa di nuovo ed originale! Non dico di strapparsi i capelli per gli Interpol ma il tuo discorso non mi piace e non mi è mai piaciuto. Allora le case discografiche dovrebbero ormai chiudere baracca e burattini perchè a trovare UNO che mi fa qualcosa di MAI sentito prima d'oggi non è possibile!Der Blaue Reiter ha scritto:Tanto entusiasmo (mal riposto) per alcuni gruppi moderni deriva dalla mancata conoscenza della musica anni '80.
Ad esempio, potrei entusiasmarmi fino allo spasimo per gli Interpol.........se non conoscessi i Killing Joke.
In realtà, nulla di nuovo.