SIETE PIU' GAHAN O PIU' GORE?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Re: SIETE PIU' GAHAN O PIU' GORE?

Messaggio da Seethebeauty »

sariri ha scritto:
Io a dire la verità mi sento molto Dave interiormente, ma mi rispecchio in ogni testo di Martin. So che sembrerò presuntuosa e mi scuso con tutti voi, ma davvero (e lo dico con la massima sincerità) mi sento una darkest star. La dolcezza di Martin, la passionalità di Dave. Due contrapposti uguali.
Dici bene invece, ogni testo di Martin sembra scritto per Dave, anche se lui lo nega, e poi sono sì "due facce", ma in fondo hanno una concezione della vita molto uguale (certo Dave è più "carnale" che riflessivo, ma si veda ad esempio "Suffer well").
Essere sia Dave che Martin è molto ma molto possibile, sariri. :wink:
Ciao!
sofy
Devoted
Devoted

Messaggio da sofy »

Sister of night78 ha scritto:apparentemente posso sembrare un "gahan" ma dentro di me c'è un "martin" che solo io conosco e che non sono mai riuscita a far venire fuori...e forse non ci riuscirò mai.
Sister sei riuscita ad idealizzare ciò che avevo dentro per cui condivido con te le medesime sensazioni
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

....mi sento più Sid, il bradipo... 8)
TouchFaith
Devoted
Devoted

Re: SIETE PIU' GAHAN O PIU' GORE?

Messaggio da TouchFaith »

Seethebeauty ha scritto:[sono sì "due facce", ma in fondo hanno una concezione della vita molto uguale (certo Dave è più "carnale" che riflessivo, ma si veda ad esempio "Suffer well").
Essere sia Dave che Martin è molto ma molto possibile
Penso anch'io che in fondo i due si assomiglino molto più di quanto possa sembrare: uno mostra più il suo lato interiore, l'altro quello esteriore, per via dei loro diversi talenti e dei diversi ruoli che ricoprono nella band; ma non significa che Dave sia meno profondo e sensibile di Martin (non potrebbe interpretare le sue canzoni), o che Martin sia meno fisico di Dave (non scriverebbe certi testi); e sicuramente per collaborare insieme così bene per 25 anni devono essere in sintonia su molti importanti aspetti.
La loro apparente opposizione però mi piace, mi stuzzica, mi stimola la fantasia... Trovo che sia uno degli ingredienti della succulenta ricetta che sono i DM...
Rispondi

Torna a “Discussioni”