You'll stumble in my footsteps
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Seethebeauty
- Ultra member

You'll stumble in my footsteps
Scusate la banalità del thread....ma ho un dubbio interpretativo che sono sicura mi saprete risolvere.
In "Walking in my shoes", il celebre ritornello "Inciamperai nelle mie impronte" vorrebbe dire "Laddove io ho fatto cose buone tu commetteresti errori ancora più grandi" o qualcosa del genere?
Grazie!
In "Walking in my shoes", il celebre ritornello "Inciamperai nelle mie impronte" vorrebbe dire "Laddove io ho fatto cose buone tu commetteresti errori ancora più grandi" o qualcosa del genere?
Grazie!
infatti... brava ele. il pezzo + bello della discografia depeche mode x me è in questa frase, in questo passaggio di quello ke è il capolavoro di gore. i suoi comportamenti e i suoi peccati sono causati dalle situazioni, ke avrebbero portato kiunque a commetterli. un'arringa difensiva dinanzi al giudizio finale. riguardando indietro ai peccati di una vita cerca di giustificarli così. la canzone + bella mai scritta x mewhiterose ha scritto:indica ciò che qualcuno incontrerebbe se si mettesse nei 'miei' panni:
si imbatterebbe nei miei stessi errori, li ripercorrerebbe;
e ci inciamperebbe, ci cadrebbe, così come ho fatto io, così come io non ho avuto altra "scelta"
e ciò si evince anche dalla frase successiva: "Keep the same appointments I kept"...ciò per cui vengo condannato sarebbe stato inevitabile per chiunque nelle mie stesse condizioni, ogni singolo passo o scelta sbagliata.whiterose ha scritto:indica ciò che qualcuno incontrerebbe se si mettesse nei 'miei' panni:
e ci inciamperebbe, ci cadrebbe, così come ho fatto io, così come io non ho avuto altra "scelta"
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
grande salvosalvodepeche ha scritto:straquto l'amico IAMYOU, condivido in pieno tutto, oltre il testo anche lo spartito direi che è spettacolare!!
Io la volevo "dedicare" a una persona che troppo facilmente dà giudizi e che non tiene conto della complessità delle situazioni che ci possono portare a fare una scelta sbagliata. Non sempre siamo noi i padroni delle nostre scelte. Alla fine ho abbandonato il mio proposito xchè non credo che avrebbe capito!
Per questo è la canzone che adoro di più in assolutoiamyou ha scritto:infatti... brava ele. il pezzo + bello della discografia depeche mode x me è in questa frase, in questo passaggio di quello ke è il capolavoro di gore. i suoi comportamenti e i suoi peccati sono causati dalle situazioni, ke avrebbero portato kiunque a commetterli. un'arringa difensiva dinanzi al giudizio finale. riguardando indietro ai peccati di una vita cerca di giustificarli così. la canzone + bella mai scritta x mewhiterose ha scritto:indica ciò che qualcuno incontrerebbe se si mettesse nei 'miei' panni:
-
DevotionalTour
- Angel

Beh tante volte Walking In My Shoes oppure alcune frasi del suo testo rispecchiano tutti noi e verrebbe di cantare o dedicare il pezzo a qualcuno proprio per far capire il nostro stato d'animo.....
Uno dei tanti brani in cui Martin si è a dir poco superato....
"You'll stumble in my footsteps" è uno dei momenti più significativi del brano oltre che uno dei passaggi più toccanti...
Uno dei tanti brani in cui Martin si è a dir poco superato....
"You'll stumble in my footsteps" è uno dei momenti più significativi del brano oltre che uno dei passaggi più toccanti...
-
DevotionalTour
- Angel

è vero!!!precious7 ha scritto:infinite volte ci ho pianto su quelle parole...
se tutti provassero a mettersi nei nostri panni, anche solo per poco...
sarebbe tutto diverso!
sicuramente WIMS è uno dei testi migliori che martin abbia scritto!!!
chissà cosa pensava e provava in quel momento...
Straquoto!!!