Come non quotare...è parte di una famiglia..un abbraccio!lilianlove ha scritto:Sante , vere parole ti quoto.demetra ha scritto:Cara Kibiusa,non li ascoltare:chi non vuole bene agli animali non vuole bene neanche ai cristiani....kibiusa ha scritto:tutti quelli che credono che perdere un amico cane sia una cosa da niente... e ti prendono in giro per il tuo dolore
Chi non capisce il tuo dolore è senza cuore!
(OT) Chi odi oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Sister of night79
- Ultra member

-
Irene
-
Sister of night79
- Ultra member

-
Sister of night79
- Ultra member

Ci vorrebbe il teletrasporto cara Sister...Sister of night79 ha scritto:Ti straquoto cara Alya....vorrei volare lontano x azzerare tutto...Alya_DM ha scritto:Io invece oggi odio proprio le distanze geografiche...
Sono circondata da gente insignificante e mi separano km e km dalle persone che in questo momento vorrei avere vicino.....ufffffffffffffff
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
purtroppo anche il telefono non è che migliori la situazione...anzi la peggiora...
- daniemt
- An Eternal Flame

a me fa schifo la pubblicità della lavazza, la coppia protagonista è simpatica come una merda nel letto!!!
perchè, mi domando, siamo così indifferenti....nonostante ho chiuso con la tv, la becco anche al cinema.....possibile che nessuno esprima un giudizio urlante che smerdi quello schifo di comicità da tre soldi??
perchè, mi domando, siamo così indifferenti....nonostante ho chiuso con la tv, la becco anche al cinema.....possibile che nessuno esprima un giudizio urlante che smerdi quello schifo di comicità da tre soldi??