NUOVO ALBUM DEI DM NEL 2005
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Musica, Droga, Dave, Depeche.... ***incongruenze***
Ho seguito sino a ieri notte tutte le affermazioni, risposte e dubbi di questa discussione. Per quanto riguarda l'album dei DM del 2005, aspetterò [ma non con ansia stavolta] ma nel frattempo continuerò ad ascoltare musica di stampo elettronico che mi dia un minimo di emozione e interesse. In tanti anni di carriera i personaggi che ruotano attorno ai DM [Kessler compreso] ci hanno abituati a mille dicerie, vere o false, sui loro problemi personali, l'uso di droghe e alcol e prostitute [era il 1990 a Milano per le registrazioni di Violator, la notte a detta di tale Pischetola lo studio era un bordello, che sia vero o no, non si saprà mai..] le botte che si diedero Wilder e Fletch prima di un encore durante il Violation tour? pare che fossero un po graffiati sul viso... e così via verso altri gossip e litigi.... ora che Dave si tiri coca, a me sinceramente non interessa... e non credo comunque, sia così poco furbo da commettere tali gesti on stage... il discorso che non capisco è perche dire che sniffare coca è un gesto borghese per Dave. Sappiate che in un intervista spagnola "fuori controllo" [dico così perchè diceva tutto quello che gli passava per la testa!] Dave disse che aveva cominciato a sniffare da giovane, fumare e bere... poi addirittura c'è stata anche l'exctasy durante il tour di violator... poi a Los Angeles grazie anche alla sua donna inizio a darci di brutto; cocaina, eroina, poi alla fine [1994] ero+coca=speedball [in vena sotto controllo medico!!!] che pare sia qualcosa di tremendo [chiamata anche dead-face] e causi danni al cervello e paresi [vi dice qualcosa in labbro di Dave inarcato? oppure il suo strano modo di muovere la spalla in avanti quando è tranquillo? sono i segni di quel brutto periodo] nonchè anoressia e in casi limite non si defeca per parecchi giorni. Ora a quanto pare Dave si spara forti dosi di Diet-Coke.... di una marca non importata in europa che getta sempre nello scompiglio gli addetti al catering.... grazie a sua moglie (terapista nota a New York) ha scoperto l'omeopatia e la digitopressione, sostituendole così alle piccole dosi di metadone e psicofarmaci. In più frequenta uno studio molto rinomato [sempre a New York] che aiuta Dave nel rapporto con i figli. Infine credo che Dave non butti all'aria tutto così.
All'inferno c'è già stato.
All'inferno c'è già stato.
- Depescmòdbanned
- Ultra member

Re: Musica, Droga, Dave, Depeche.... ***incongruenze***
Scusa, perché dai del "tale" a Pischetola?HI-FI ha scritto:a detta di tale Pischetola
Chi ha letto il booklet di Violator conosce perfettamente il suo contributo al primo singolo.
Non credo che tu non lo conosca...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
E’ strano come questo argomento sia andato fuori tema principale. Volevo dire a Zenstation che la pubblicità a quel link che mi hai censurato la stanno facendo tutti coloro che conoscono quella notizia su gahan. La tua censura mi è sembrata eccessiva quasi a togliere la libertà di parola o di scrittura. Scrivendo un indirizzo web non si offende nessuno e quindi ritengo che la cancellazione del mio post sia frutto di una gestione fascista che non mi piace per niente. Non mi hai dato nessuna motivazione quindi sono abbastanza incazzato e da te non me l’aspettavo.
A quanto pare quel sito è abbastanza visitato dalla maggior parte dei tuoi utenti. Io ci sono arrivato per caso ed è per questo che continuo a seguirvi.
Ciao e scusami se ti ho offeso in qualcosa.
A quanto pare quel sito è abbastanza visitato dalla maggior parte dei tuoi utenti. Io ci sono arrivato per caso ed è per questo che continuo a seguirvi.
Ciao e scusami se ti ho offeso in qualcosa.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
PINO "pinaxa" Pischetola!
Ammiro e seguo sempre il lavoro di Pischetola. Sopratutto per quanto fatto con Battiato, ascoltate Campi Magnetici: 1 NUM3R1 NON 51 POSSONO AMAR3 e sentirete che suoni.
Il fatto che abbia citato Pischetola come "tale" non significa che stia parlando di un emerito sconosciuto. Evidentemente lui ha vissuto un certo periodo con i Dm in studio e avrà notato i "movimenti sospetti" ... detto questo mi fermo quì.
Ho la netta sensazione che in questo forum si aggirino "correttori" e censori. Questo non lo trovo giusto. Esprimersi di fretta sulla tastiera del pc non è come farsi una chiaccherata in un pub sorseggiando birra (oppure Diert-Coke!) percependo umore e enfasi di chi parla.....
Prendetevela con chi su questo forum parla di VASCO ROSSI!!!!!!
Il fatto che abbia citato Pischetola come "tale" non significa che stia parlando di un emerito sconosciuto. Evidentemente lui ha vissuto un certo periodo con i Dm in studio e avrà notato i "movimenti sospetti" ... detto questo mi fermo quì.
Ho la netta sensazione che in questo forum si aggirino "correttori" e censori. Questo non lo trovo giusto. Esprimersi di fretta sulla tastiera del pc non è come farsi una chiaccherata in un pub sorseggiando birra (oppure Diert-Coke!) percependo umore e enfasi di chi parla.....
Prendetevela con chi su questo forum parla di VASCO ROSSI!!!!!!
- Depescmòdbanned
- Ultra member

-
Littlewolf
- Devoted

Mi sbaglio o stai alludendo alle fellatio e alle sodomie profuse sul palcoscenico? Al confronto, le presunte (speriamo di no) sniffate di Gahan sono roba da asilo infantile!Gabo ha scritto:...ehm.....i Rammstein si davano fuoco???......chiaro che si....ma nessuno si ricorda cos'altro facevano sul palco???? Avanti...è partito il sondaggione!!!!!!!!![]()
![]()
......ehm.....vi serve un aiutino????.....la chiamata a casa???........
![]()
![]()
chiedo venia se ritorno sul discorso di dave che prende droga sul palco.
purtroppo solo ora ho letto il post e le varie discussioni.
vorrei porre una domanda a little 15:
mi dici verso che canzone(circa) hai visto dave in quella posa ambigua che tirava coca?
te lo chiedo x un semplice motivo.
ho la video di quel concerto e vedendola tutta non ho riscontrato ambiguita.
puo' darsi che non era inquadrato in quel momento ma se mi aiutassi te ne sarei grato
purtroppo solo ora ho letto il post e le varie discussioni.
vorrei porre una domanda a little 15:
mi dici verso che canzone(circa) hai visto dave in quella posa ambigua che tirava coca?
te lo chiedo x un semplice motivo.
ho la video di quel concerto e vedendola tutta non ho riscontrato ambiguita.
puo' darsi che non era inquadrato in quel momento ma se mi aiutassi te ne sarei grato