NUOVO ALBUM DEI DM NEL 2005

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

HI-FI
Violator
Violator
Contatta:

Musica, Droga, Dave, Depeche.... ***incongruenze***

Messaggio da HI-FI »

Ho seguito sino a ieri notte tutte le affermazioni, risposte e dubbi di questa discussione. Per quanto riguarda l'album dei DM del 2005, aspetterò [ma non con ansia stavolta] ma nel frattempo continuerò ad ascoltare musica di stampo elettronico che mi dia un minimo di emozione e interesse. In tanti anni di carriera i personaggi che ruotano attorno ai DM [Kessler compreso] ci hanno abituati a mille dicerie, vere o false, sui loro problemi personali, l'uso di droghe e alcol e prostitute [era il 1990 a Milano per le registrazioni di Violator, la notte a detta di tale Pischetola lo studio era un bordello, che sia vero o no, non si saprà mai..] le botte che si diedero Wilder e Fletch prima di un encore durante il Violation tour? pare che fossero un po graffiati sul viso... e così via verso altri gossip e litigi.... ora che Dave si tiri coca, a me sinceramente non interessa... e non credo comunque, sia così poco furbo da commettere tali gesti on stage... il discorso che non capisco è perche dire che sniffare coca è un gesto borghese per Dave. Sappiate che in un intervista spagnola "fuori controllo" [dico così perchè diceva tutto quello che gli passava per la testa!] Dave disse che aveva cominciato a sniffare da giovane, fumare e bere... poi addirittura c'è stata anche l'exctasy durante il tour di violator... poi a Los Angeles grazie anche alla sua donna inizio a darci di brutto; cocaina, eroina, poi alla fine [1994] ero+coca=speedball [in vena sotto controllo medico!!!] che pare sia qualcosa di tremendo [chiamata anche dead-face] e causi danni al cervello e paresi [vi dice qualcosa in labbro di Dave inarcato? oppure il suo strano modo di muovere la spalla in avanti quando è tranquillo? sono i segni di quel brutto periodo] nonchè anoressia e in casi limite non si defeca per parecchi giorni. Ora a quanto pare Dave si spara forti dosi di Diet-Coke.... di una marca non importata in europa che getta sempre nello scompiglio gli addetti al catering.... grazie a sua moglie (terapista nota a New York) ha scoperto l'omeopatia e la digitopressione, sostituendole così alle piccole dosi di metadone e psicofarmaci. In più frequenta uno studio molto rinomato [sempre a New York] che aiuta Dave nel rapporto con i figli. Infine credo che Dave non butti all'aria tutto così.
All'inferno c'è già stato.
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Questa storia di Dave finirà,come al solito,a tarallucci e vino e molta coca(cola)! :lol: F&D,ma quanta ce ne vò! :?
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Re: Musica, Droga, Dave, Depeche.... ***incongruenze***

Messaggio da Depescmòdbanned »

HI-FI ha scritto:a detta di tale Pischetola
Scusa, perché dai del "tale" a Pischetola?

Chi ha letto il booklet di Violator conosce perfettamente il suo contributo al primo singolo.

Non credo che tu non lo conosca...
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

E’ strano come questo argomento sia andato fuori tema principale. Volevo dire a Zenstation che la pubblicità a quel link che mi hai censurato la stanno facendo tutti coloro che conoscono quella notizia su gahan. La tua censura mi è sembrata eccessiva quasi a togliere la libertà di parola o di scrittura. Scrivendo un indirizzo web non si offende nessuno e quindi ritengo che la cancellazione del mio post sia frutto di una gestione fascista che non mi piace per niente. Non mi hai dato nessuna motivazione quindi sono abbastanza incazzato e da te non me l’aspettavo.
A quanto pare quel sito è abbastanza visitato dalla maggior parte dei tuoi utenti. Io ci sono arrivato per caso ed è per questo che continuo a seguirvi.
Ciao e scusami se ti ho offeso in qualcosa.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

:shock: HEY SALVO!! ...vacci piano! :roll:

L'Admin ha gia' chiarito sufficientemente la faccenda del link a quel sito , non c'e' bisogno che te la prendi con il moderatore... e soprattutto non esagerare dai! ;-)
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

Salvo,

volente o nolente sei in casa di qualcun'altro e se ti si chiede di rispettare la sua volontà di non mettere quel link...credo tu possa accettarlo, non ti pare?

Non c'è nulla di "fascistico" nel cancellarti un link che è risaputamente non gradito qui...

con cordialità

Sal
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

OK perfetto! Discorso chiuso.
Saluti a Sat e martin P
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Dep io ho semplicemente fatto una mia supposizione, sarà la + grossa pippa del 2003 come dici tu o forse saranno tutte quelle puntate di Miami Vice che mi vedo :lol:
HI-FI
Violator
Violator
Contatta:

PINO "pinaxa" Pischetola!

Messaggio da HI-FI »

Ammiro e seguo sempre il lavoro di Pischetola. Sopratutto per quanto fatto con Battiato, ascoltate Campi Magnetici: 1 NUM3R1 NON 51 POSSONO AMAR3 e sentirete che suoni.

Il fatto che abbia citato Pischetola come "tale" non significa che stia parlando di un emerito sconosciuto. Evidentemente lui ha vissuto un certo periodo con i Dm in studio e avrà notato i "movimenti sospetti" ... detto questo mi fermo quì.

Ho la netta sensazione che in questo forum si aggirino "correttori" e censori. Questo non lo trovo giusto. Esprimersi di fretta sulla tastiera del pc non è come farsi una chiaccherata in un pub sorseggiando birra (oppure Diert-Coke!) percependo umore e enfasi di chi parla.....

Prendetevela con chi su questo forum parla di VASCO ROSSI!!!!!!
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

Ohè, calma e sangue freddo...

Nessuno qui vuol correggere chicchessia.

Avevo solo il dubbio che non sapessi che è PP. Mi pareva strano.

E infatti...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

stupendo !!!
la guerra dei permalosetti!!

ahahahahahahahahahahaha!!!!!!!
vi amo tutti!
siete la mia drug!!
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

...ehm.....i Rammstein si davano fuoco???......chiaro che si....ma nessuno si ricorda cos'altro facevano sul palco???? Avanti...è partito il sondaggione!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: ......ehm.....vi serve un aiutino????.....la chiamata a casa???........ :lol: :lol: :lol:
lucaandy
Master
Master

Messaggio da lucaandy »

complimenti per la completa "devozione alla causa DM" di Lady Gore...:):)
una fede veramente incrollabile..

se la colpa è delle puntate di Miami Vice, allora Dallas e Gei Ar hanno rovinato il mondo intero...:):)

dani, le tue frecciatine sono sempre troppo le migliori!!!!!

ciao
Littlewolf
Devoted
Devoted

Messaggio da Littlewolf »

Gabo ha scritto:...ehm.....i Rammstein si davano fuoco???......chiaro che si....ma nessuno si ricorda cos'altro facevano sul palco???? Avanti...è partito il sondaggione!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: ......ehm.....vi serve un aiutino????.....la chiamata a casa???........ :lol: :lol: :lol:
Mi sbaglio o stai alludendo alle fellatio e alle sodomie profuse sul palcoscenico? Al confronto, le presunte (speriamo di no) sniffate di Gahan sono roba da asilo infantile!
dirtydm
Violator
Violator

Messaggio da dirtydm »

chiedo venia se ritorno sul discorso di dave che prende droga sul palco.
purtroppo solo ora ho letto il post e le varie discussioni.
vorrei porre una domanda a little 15:
mi dici verso che canzone(circa) hai visto dave in quella posa ambigua che tirava coca?

te lo chiedo x un semplice motivo.
ho la video di quel concerto e vedendola tutta non ho riscontrato ambiguita.
puo' darsi che non era inquadrato in quel momento ma se mi aiutassi te ne sarei grato
Rispondi

Torna a “Discussioni”