Ticket one e soldi congelati
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
SoulOnFire666
- Violator

- worldfullofnothing
- Angel

- DriveANYWHERE
- Ultra member

- alexa
- Ultra member

scusate sarò deficiente ma m'è venuta una strizza assurda: ho comprato i biglietti tramite il call center di tiket one pagando con carta american express, mi è arrivata anche la mail di conferma acquisto ma dei biglietti ancora nulla. secondo voi rischio qualcosa? non tanto dei soldi che chissenefrega ma per i biglietti!!!!!!!!!
PANIC PANIC PANIC
PANIC PANIC PANIC
la cosa piu' figa e' successa ad un mio amico che l'altro ieri mi telefona e mi dice disperato " non ho trovato un maledettissimo biglietto come devo fare non posso perdere pure questo di concerto", non mi stava neanche facendo parlare, poi quando ho finito gli ho detto" ma che problema c'e' ce l'ho io il biglietto" e' rimasto muto per un minuto! Poi mi fa " ma mi stai prendendo per il....." ahahahah
E' secondo me il piu' fortunato! Senza neanche fare fatica s'e svejato ieri e se trova pure un biglietto e anche in un posto ottimo, meglio di lui chi ci sta!!
Ancora oggi mi chiede se lo sto prendendo per i fondelli ahahahahah
E' secondo me il piu' fortunato! Senza neanche fare fatica s'e svejato ieri e se trova pure un biglietto e anche in un posto ottimo, meglio di lui chi ci sta!!
- Martin_101
- Violator

E' bellissima questa!!!!!!!!!!!1Aily ha scritto:la cosa piu' figa e' successa ad un mio amico che l'altro ieri mi telefona e mi dice disperato " non ho trovato un maledettissimo biglietto come devo fare non posso perdere pure questo di concerto", non mi stava neanche facendo parlare, poi quando ho finito gli ho detto" ma che problema c'e' ce l'ho io il biglietto" e' rimasto muto per un minuto! Poi mi fa " ma mi stai prendendo per il....." ahahahah![]()
In ogni modo digli di stare ancora piu tranquillo, forse ho anche io qualche biglietto in piu
- Martin_101
- Violator

Non disperare alcune tirature arrivano piu' tardi ma ti assicuro che se ti e' arrivata la mail di conferma devi attendere la mail che ti avvisa dell'avvenuta spedizione nella quale potrai controllare i movimenti, certo non si sono mai fatti desiderare tanto, poi non so' se altre testimonianze ti possano aiutare, a me non e' successo ma ho sentito che anche ad altri e' capitato ma poi li hanno avuti!Martin_101 ha scritto:Possibile che dopo aver acquistato i biglietti su TO il 10mar (spediz col corriere espresso) non ho ancora visto nulla??????????
Eppure la mail di conferma l'ho ricevuta!
ho provato a mandare un mail per chiedere spiagazioni, non ho mai avuto risposta![]()
![]()
AIUTO!!!!!!!!!!!! come posso fare???????????
- Martin_101
- Violator

In effetti è tanto che aspetto e nn ho visto sul forum casi di attese cosi lunghe. é' il caso di preoccuparsi?!?! avevo anche pensato di contattarli telefonicamente qualcuno sa il num x caso?Aily ha scritto:Non disperare alcune tirature arrivano piu' tardi ma ti assicuro che se ti e' arrivata la mail di conferma devi attendere la mail che ti avvisa dell'avvenuta spedizione nella quale potrai controllare i movimenti, certo non si sono mai fatti desiderare tanto, poi non so' se altre testimonianze ti possano aiutare, a me non e' successo ma ho sentito che anche ad altri e' capitato ma poi li hanno avuti!Martin_101 ha scritto:Possibile che dopo aver acquistato i biglietti su TO il 10mar (spediz col corriere espresso) non ho ancora visto nulla??????????
ho provato a mandare un mail per chiedere spiagazioni, non ho mai avuto risposta![]()
![]()
il numero lo trovi sul sito stesso di TicketOne ....Martin_101 ha scritto:In effetti è tanto che aspetto e nn ho visto sul forum casi di attese cosi lunghe. é' il caso di preoccuparsi?!?! avevo anche pensato di contattarli telefonicamente qualcuno sa il num x caso?Aily ha scritto:Non disperare alcune tirature arrivano piu' tardi ma ti assicuro che se ti e' arrivata la mail di conferma devi attendere la mail che ti avvisa dell'avvenuta spedizione nella quale potrai controllare i movimenti, certo non si sono mai fatti desiderare tanto, poi non so' se altre testimonianze ti possano aiutare, a me non e' successo ma ho sentito che anche ad altri e' capitato ma poi li hanno avuti!Martin_101 ha scritto:Possibile che dopo aver acquistato i biglietti su TO il 10mar (spediz col corriere espresso) non ho ancora visto nulla??????????
![]()