Ticket one e soldi congelati
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ticket one e soldi congelati
Ragazzi , visto che da quanto ho letto non sono l'unico ad essere stato truffato da ticketone che mi ha congelato 191 euro per i depeche a Roma, apro questo topic per sapere chi e' nella mia stessa situazione, ed eventuali sviluppi.
Io ho mandato una mail al customer service ma ancora nessuna risposta...
Io ho mandato una mail al customer service ma ancora nessuna risposta...
-
bertoicemachine
- Ultra member

stessa identika situazione x 136. euro
sto x uccidere...
credetemi.
sto x uccidere...
credetemi.
Ultima modifica di bertoicemachine il gio mar 02, 2006 2:33 pm, modificato 1 volta in totale.
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
-
bertoicemachine
- Ultra member

da quel ke ho capito..
x i biglietti c'e' poko da fare.
siamo stati " penalizzati " nn so x quale motivo, ma la cosa + grave e' ke il circuito visa non puo' congelare o autorizzare un pagamento senza ke essonon sia andato a buon fine. credo di ricorrere alle vie legali...sono stanco di queste situazioni...
siamo stati " penalizzati " nn so x quale motivo, ma la cosa + grave e' ke il circuito visa non puo' congelare o autorizzare un pagamento senza ke essonon sia andato a buon fine. credo di ricorrere alle vie legali...sono stanco di queste situazioni...
Quoto!bertoicemachine ha scritto:da quel ke ho capito..
Dal momento che sono iscritto ad AssoConsumatori, segnalerò la faccenda (però tra 10 giorni, perchè sabato parto per Marsiglia) e vi farò sapere qualcosa in merito...
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
stamattina chiamo l'892424 tutto procede fino all'inserimento della carta.....ma poi?boh...dice che i biglietti non ci son piu.....e allora io chiedo:ma li levano lo stesso dalla carta anke se non ho preso niente?lei dice :no......e io li per li vabbe
vado a vedere il saldo dei soldi alla posta e mi ritrovo con
132,67
quando prima ne aveva
269,05
in pratica hanno ciulato anche me.......bastardiiiiiiiiiiiiiii
vado a vedere il saldo dei soldi alla posta e mi ritrovo con
132,67
quando prima ne aveva
269,05
in pratica hanno ciulato anche me.......bastardiiiiiiiiiiiiiii