è sicuramente vero,ma io ho espresso il mio parere.ognuno è libero di fare quel ke vuole,e di reagire a modo suo,solo ke io nn son d'accordo cn questo modo di reagire.SHINE FOR ME ha scritto: Scusami ma questa x me è una frase molto infelice.....
Niente e nessuno si può permettere di giudicare come una persona reagisce a determinati eventi.... .
forse sei un pò troppo di parte...lo so ke dave è un vero mito x tutti noi,ma cerkiamo di essere obiettivi.i problemi nn si risolvono con le droghe,si affrontano. e se Dave è stato troppo debole e non c'è riuscito,peggio x lui ke s'è cacciato in quel guaio e meno male ke gli è andata bene.SHINE FOR ME ha scritto: Magari Dave è una persona fondamentalmente debole, una persona che non sapeva reagire o non sapeva sopportare il peso della fama, o qualsiasi altro motivo lo abbia spinto a toccare il fondo, credo che nessuno di noi sia nella posizione di poter dare del cretino a lui o a chiunque altro sbagli come ha sbagliato lui.
credi ke nn lo sappia?io parlo in base alle mie esperienze,e avendo visto la gente morire x questa cosa non posso ke essere arrabbiata e pensare solo ke sia una delle cose+stupide ke una persona possa fare.SHINE FOR ME ha scritto: Le cose bisogna viverle x giudicarle, è troppo semplice sparare sentenze.
mi spiace,ma io la vedo così.