(OT) IL SIGNIFICATO DEL VOSTRO NICKNAME

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

pepagni ha scritto:
Sister of night78 ha scritto:
Massy ha scritto:Massy perché mi chiamo Massimiliano e mi ci chiamano tutti...
che bel nome che hai :oops: :oops: :oops:
NOME DA IMPERATORE, E ROMANISTA!!! BRAVO MAX

a peppe nun me lo ricordà te prego!
Gruppodade
Devoted
Devoted

Messaggio da Gruppodade »

Anche se di solito è solo una che scrive (la sottoscritta) noi siamo Daniele, Anna, Diana e Elena... GruppoDade, no? Le nostre bimbe al centro, ovviamente. Al centro del nostro universo. :D :D :D :D
Ivano
Devoted
Devoted

Messaggio da Ivano »

Anche il mio, come quello dell'autore di questo topic, non è il massimo dell' originalità...
Mi chiamo Ivano... e non amo i nickname... vi basta? :)
BiA
Violator
Violator

Messaggio da BiA »

Bia era lei

Immagine

e c'era pure la canzoncina: BieeeeaaBieeBiaBeBieiBaBeBiBieoBabeBiBò..
Boh..mi piace ed è semplice, poi al solito tutti i nick sui Depeche erano andati... :cry:
useless78
Master
Master

Messaggio da useless78 »

Io ho scelto useless perchè questa canzone dei Depeche che mi ricorda 1 periodo "strano" della mia vita, mentre 78 è il mio anno di nascita!
useless78
Master
Master

Messaggio da useless78 »

BiA ha scritto:Bia era lei

Immagine

e c'era pure la canzoncina: BieeeeaaBieeBiaBeBieiBaBeBiBieoBabeBiBò..
Boh..mi piace ed è semplice, poi al solito tutti i nick sui Depeche erano andati... :cry:

mi ricordo la canzoncina!!! :lol: dopo faceva "CieaaaaCieecaceciei...ecc..."
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

gauguin + gahan = gaugahan

Un omaggio all'hobby del nostro Dave.
La foto di lui mentre con tavolozza e pennello dipinge un gatto
ha fatto il resto.
Non ho resistito,la fusione con chi della pittura è stato uno dei massimi
rappresentanti era troppo invitante.
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

kjria ha scritto:
Kjria è rinchiusa in una specie di prigione avveniristica in cui tutti i reclusi sono isolati gli uni dagli altri e non hanno mai contatti con il mondo esterno, nè tantomeno con i "carcerieri". Un giorno viene convocata dal Gran Consiglio (nome provvisorio). Procedure e percorso da seguire le vengono indicati in maniera automatizzata. Finalmente, dopo anni, esce dalla sua cella, si avvia nei meandri silenziosi e asettici della prigione, s'infila in ascensore, l'ascensore sale, sale, sale.... Si ferma e....
Intrigante… 8)
Anch’io ho lasciato un sacco di opere a metà… Ma con la fantascienza ci avevo provato una volta sola e l’unica cosa ben riuscita erano le illustrazioni… :cry:
Se ti servisse mai qualcuno cui far leggere le primizie… ti prego, chiamami!!! :D

(ah, il Gran Consiglio suona un po’ male alle mi orecchie appuntite… mi ricorda troppo la sala dove gli Xindi progetterano l’arma che per un pelo non avrà distrutto la Terra! – e qui la consecutio era ardua!!). :lol: :lol:

Il mio nick…
Ho scelto questa canzone sia perché le sono affezionata… sia perché suona anche come un invito a rivedersi/risentirsi, così la firma ad un post diventa un augurio.

SeeYou!
:D
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

Distorted Lullaby sono io:una melodia distorta.Distorta fino all'osso.Melodia perchè vivo nella musica e viceversa.Distorta perchè amo le distorsioni e le atmosfere oscure e lugubri.Distorta anche per altri mille motivi,più profondi(ma non sto qui a dilungarmi).

Distorted Lullabies è il nome di un album che mi ha segnata.Il motivo?
non lo so.. ascoltatelo per intero o se non avete molto tempo o non lo trovate cercate solo la canzone Fallen Souls.Il gruppo si chiama ''OURS''..
Ha cambiato il mio modo di comporre e di concepire l'uso della voce nel cantato.Se vi dico che mi ha dato gli stessi effetti che solo Jeff Buckley aveva prodotto in me mi credete? Ascoltate..
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

quando mi sono iscritta, poco tempo fa, sono stata fortunata che il nick fosse ancora libero...e trovo che il suono di questa parola secondo me è stupendo!

Innanzitutto, HIGHER LOVE è la mia canzone preferita, questo è il motivo più semplice per cui ho scelto questo nick. ora vi spiego perchè...

Poi io sono "higherlove" nell'anima...higherlove è la mia filosofia perchè sono una persona che mette l'amore al primo posto nei valori della vita...

La prima volta che ho ascoltato HIGHER LOVE, è stato un colpo di fulmine, la musica e le parole mi hanno letteralmente rapito, e così è ogni volta che la risento...è come se fosse stata scritta appositamente su mia indicazione, la sento particolarmente mia, non so se vi è mai capitato....

se poi sono col mio amore, Leonardo, che tra l'altro, come ho già detto da qualche altra parte, somiglia a Dave (segno del destino?), l'emozione è indescrivibile.
Perciò higher è soprattutto l'amore che provo per il mio ragazzo, che è la mia ragione di vita, la mia anima gemella, la persona che amo e ho amato di più nella mia vita e che sono convinta non smetterò mai di amare...sai quando trovi l'amore vero? anche quello un colpo di fulmine.
quindi è il nick è anche un omaggio al nostro amore, l'amore superiore a tutto che proviamo l'uno per l'altra...si, lo so che potrei sembrare sdolcinata, ma è così.

Infine, credo nell'esistenza di un "amore superiore" che permea la nostra esistenza e guida il nostro cuore indicandoci la strada giusta da seguire, o almeno è quello che sento quando mi rivolgo a quest'entità...in questo senso mi sento molto vicina alle canzoni dei DM in cui comunque il fattore fede è qualcosa che è spesso presente anche laddove sembra si confonda con altri aspetti dell'esistenza...

spero di non avervi annoiato e scusate il post non troppo breve, ma come vedete i motivi erano molteplici. :)
Ultima modifica di higherlove il mer apr 05, 2006 1:07 pm, modificato 2 volte in totale.
ematech
Master
Master

Messaggio da ematech »

http://www.myspace.com/ematech

piu' di cosi , ho svelato tutto.

8)
salvoza
Ultra member
Ultra member

Messaggio da salvoza »

Salvoza be è facile
->Salvo è il mio nome
-->Za sono le prime 2 lettere del mio cognome che è proprio
Immagine :D :wink: 8)
DeathisEverywear
Master
Master

Messaggio da DeathisEverywear »

Ovviamente avrebbe dovuto essere DeathisEverywhere , se non fosse stato x un piccolo errore d quel grandissimo pirla di mio fratello che nonostante studi inglese ha la preparazione di una nutria , ed ha scritto "wear"................giustificandosi poi sostenendo che " la morte è ogni vestito " era una figata...........volete adottarlo??ve lo regalo..... :shock: :shock: :roll: :? :(
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

distortedLullaby ha scritto:Se vi dico che mi ha dato gli stessi effetti che solo Jeff Buckley aveva prodotto in me mi credete? Ascoltate..
Per me Jeff Buckley è stato una sbronza, una cotta, una rivelazione travolgente... forse il primo cantante in assoluto che io da sola ho scoperto e amato... scrivevo anche sulla fanzine :wink:
Se mi dici così non potrò che acquistare l'album degli OURS... e poi il tuo nick mi aveva incuriosito fin dal principio...

SeeYou
Arianna
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Arianna »

DeathisEverywear ha scritto:Ovviamente avrebbe dovuto essere DeathisEverywhere , se non fosse stato x un piccolo errore d quel grandissimo pirla di mio fratello che nonostante studi inglese ha la preparazione di una nutria , ed ha scritto "wear"................giustificandosi poi sostenendo che " la morte è ogni vestito " era una figata...........volete adottarlo??ve lo regalo..... :shock: :shock: :roll: :? :(

Oh, my God!!! :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Off-topic”