pepagni ha scritto:NOME DA IMPERATORE, E ROMANISTA!!! BRAVO MAXSister of night78 ha scritto:che bel nome che haiMassy ha scritto:Massy perché mi chiamo Massimiliano e mi ci chiamano tutti...![]()
![]()
![]()
a peppe nun me lo ricordà te prego!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Intrigante…kjria ha scritto:
Kjria è rinchiusa in una specie di prigione avveniristica in cui tutti i reclusi sono isolati gli uni dagli altri e non hanno mai contatti con il mondo esterno, nè tantomeno con i "carcerieri". Un giorno viene convocata dal Gran Consiglio (nome provvisorio). Procedure e percorso da seguire le vengono indicati in maniera automatizzata. Finalmente, dopo anni, esce dalla sua cella, si avvia nei meandri silenziosi e asettici della prigione, s'infila in ascensore, l'ascensore sale, sale, sale.... Si ferma e....

Per me Jeff Buckley è stato una sbronza, una cotta, una rivelazione travolgente... forse il primo cantante in assoluto che io da sola ho scoperto e amato... scrivevo anche sulla fanzinedistortedLullaby ha scritto:Se vi dico che mi ha dato gli stessi effetti che solo Jeff Buckley aveva prodotto in me mi credete? Ascoltate..
DeathisEverywear ha scritto:Ovviamente avrebbe dovuto essere DeathisEverywhere , se non fosse stato x un piccolo errore d quel grandissimo pirla di mio fratello che nonostante studi inglese ha la preparazione di una nutria , ed ha scritto "wear"................giustificandosi poi sostenendo che " la morte è ogni vestito " era una figata...........volete adottarlo??ve lo regalo.....![]()
![]()
![]()
![]()