Exciter incompreso?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Io parlo per me, cerco di capire, intendete exciter dvd ? Se è così ha me ha regalato il buon umore..... mi è piaciuto ! Si è soddisfatto il mio occhio e anche il mio orecchio. Pure altro......
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

lilianlove ha scritto:..........intendete exciter dvd?.............
Di solito quando si vuol capire di cosa si parla e scorrendo una discussione di 30 pagine non ci pare ancora chiaro, si legge quello che è scritto nel primo post della prima. Di solito..
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

worldfullofnothing ha scritto:
lilianlove ha scritto:..........intendete exciter dvd?.............
Di solito quando si vuol capire di cosa si parla e scorrendo una discussione di 30 pagine non ci pare ancora chiaro, si legge quello che è scritto nel primo post della prima. Di solito..
GRAZIE.
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

ahahah adoro sto thread!
non se ne esce fuori proprio eh! io il mio parere l'ho dato mille mila pagine fa, ma non posso non ammettere che adoro leggere i vari commenti! antidoto alle domeniche noiose di studio&lavoro...

non so cosa scegliere...se "Le cosce di Jennifer" o restare qui! :lol:

nel frattempo metto MFTM e via...Exciter lo avevo rispolverato giorni fa ma purtroppo mi tocca rimetterlo alla fine della "pila" ciddì dM...

de gustibus...e per fortuna che è così!
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Tra una "fucilata" e l'altra :lol: :lol: :lol: ...

Vi posto la foto di una delle AGAVI che crescono nel mio giardino...ebbene si, indisturbate, nonostante la mia nota avversione nei loro confronti... 8)

Immagine

(n.b. credo sia la variante "agave americana")
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

:shock: sembrano un po' le coste. E dai che le facciamo stasera per cena!! Buone, impanate, ripiene di formaggio fuso e prosciutto. 8) :lol:

...comunque io 'sta pianta devo averla avuta per casa, me la ricordo.
Ultima modifica di halo in reverse il lun apr 03, 2006 5:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

che palle!!!!!!!! vi prego...aboliamo le discussioni su exciter, sempre la solita solfa, le solite battute, le solite critiche...un po' di fantasia su!!!!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Studio54 ha scritto:che palle!!!!!!!! vi prego...aboliamo le discussioni su exciter, sempre la solita solfa, le solite battute, le solite critiche...un po' di fantasia su!!!!
STRA QUOTO!!!
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Comunque, per concludere, secondo me è anche un problema di scaletta. Mancando un paio di pezzi alla "it's no good" al posto di "the sweetest condition" (anche se non mi dispiace) e magari dopo "comatose", viene sminuito anche il resto del disco, che non è poi così male. L'avevo già scritto, a mio modesto parere, due perle (lo so, non è poco) e il valore di "exciter" sarebbe cresciuto PIU' che proporzionalmente.
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Me lo sto ascoltando proprio ora e devo dire ke è un disco bellissimo e intenso. Canzoni di spessore, arrangiamenti elettronici di altissimo livello, mixaggi al limite della perfezione. Direi: brillante!

Per me resta il migliore dell'era post Wilder.

COMATOOOOOOOSEEEEEEEE
almoooooooost
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

elisa78 ha scritto:
Studio54 ha scritto:che palle!!!!!!!! vi prego...aboliamo le discussioni su exciter, sempre la solita solfa, le solite battute, le solite critiche...un po' di fantasia su!!!!
STRA QUOTO!!!
e pure io quoto la mia compagna di store e studio 54!che due palle co st exciter si exciter no! :x
elì me raccomando te vojo vedè zompà co quelle scarpe al concerto! io le compro scamosciate e marroni proprio come quelle di jennifer ! in pieno luglio sono un toccasana per la salute propria e per quella di chi ti sta intorno! :lol:
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Sister of night78 ha scritto:
elisa78 ha scritto:
STRA QUOTO!!!
e pure io quoto la mia compagna di store e studio 54!che due palle co st exciter si exciter no! :x
elì me raccomando te vojo vedè zompà co quelle scarpe al concerto! io le compro scamosciate e marroni proprio come quelle di jennifer ! in pieno luglio sono un toccasana per la salute propria e per quella di chi ti sta intorno! :lol:
:shock: Scusate ... vado un attimo fuori OT ... arrivo sempre con la banda io ... ma quello scarpe volete dire che sono di Jen nel video !??!?!
ditemi di no per favore .... :?
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

Sister of night78 ha scritto:
elisa78 ha scritto:
STRA QUOTO!!!
Exciter in tutte le salse..

Immagine
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Loop ha scritto:Me lo sto ascoltando proprio ora e devo dire ke è un disco bellissimo e intenso. Canzoni di spessore, arrangiamenti elettronici di altissimo livello, mixaggi al limite della perfezione. Direi: brillante!

COMATOOOOOOOSEEEEEEEE
almoooooooost
:shock: :shock: :shock:
Loop...ma....da te...proprio da te....noooooooooooo :? :? :?
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Loop ha scritto:Me lo sto ascoltando proprio ora e devo dire ke è un disco bellissimo e intenso. Canzoni di spessore, arrangiamenti elettronici di altissimo livello, mixaggi al limite della perfezione. Direi: brillante!

COMATOOOOOOOSEEEEEEEE
almoooooooost
Ma e' una presa per il ....?? O dici sul serio?
Bloccato

Torna a “Discussioni”