(OT) Chi odi oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Sister of night79
- Ultra member

-
Sister of night79
- Ultra member

Forse dovremmo gridare le nostre verità e fuggire via...Demetra, nessuno merita di soffrire..c'è, inconsciamente o no, chi decide di farlo nella speranza che il mondo cambi...intanto tutto quel che c'è intorno a te vive, pulsa, si muove, mentre chi soffre "muore dentro" e diventa vecchio...quanto conviene vivere nello stagno se a due passi c'è il lago? In bocca al lupo cara..demetra ha scritto:Anche io mia cara sister...Odio le cose celate, dette a metà...
Grazie,anche a te tesoro.In bocca al lupo cara..
La verità a volte brucia,ma comunque fa molto meno male delle cose dette a metà o nascoste...sperimentato purtroppo sulla mia pelle...
Forse chi mi ha fatto male un giorno se ne pentirà trovandosi nella stessa situazione in cui mi ha messa,chi lo sà..tutto può succedere!
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
straquoto comunque chi vuole apparire intelligente e non lo è prima poi cade....è più facile per un intelligente fare lo stupido che per uno stupido fare l'intelligente...la maschera cade!!!!!Sister of night79 ha scritto:Odio chi vuole a TUTTI I COSTI apparire intelligente, piena grinta e simpatica, mentre non la fila nessuno...Pour parler..
-
Sister of night79
- Ultra member

che ci vuoi fare,esiste anche il detto parenti serpenti...purtroppo bisogna tenerseli!elisa78 ha scritto:Odio a mille uscire a cena con delle persone che detesto.. persone che alla fine sono miei parenti ma che non fanno altro che infangarmi....
Farei di tutto per non uscirci a cena stasera, ma non voglio far arrabbiare mio padre...
Comunque se cercano di infaangarti,non dargli retta:non ti meritano
E tieni da conto che quando si comportano male nella maggior parte dei casi è solo per invidia e frustrazione:magari vorrebbero essere speciale come te ma non ci riescono!
Tirati sù sorella e non abbassare mai la testa con nessuno,vedrai che li metterai in crisi e staranno zitti prima o poi!
Quelli che stanotte all'una erano dietro ai giornalisti in diretta da Parma e che per farsi vedere dai parenti in televisione telefonavano e salutavano con la mano.
La morbosità dell'apparire per forza,sfruttando una tragedia.
C'erano 3 dirette televisive.
A quando il plastico della casa?
Che pochezza
La morbosità dell'apparire per forza,sfruttando una tragedia.
C'erano 3 dirette televisive.
A quando il plastico della casa?
Che pochezza