Exciter incompreso?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

Io sono uno dei pochi che qua ha difeso Exciter dalla sua uscita, prendendomi i pomodori (metaforicamente) da tanti. Adesso gli estimatori sembrano miracolosamente aumentati ... Segno che molti sapientoni dell'epoca potevano anche evitare di accanirsi in malo modo contro altri utenti come se non capissero nulla ... Non era proprio cosi'. E' dura a volte aver ragione ... :)

Ciaooo
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

whiterose ha scritto:
iamyou ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: huahuahuauhauhahuauhuhauhauhuhauh :lol: :lol: :lol: :lol:
:roll:

ehm...i gusti ok, va bene tutto e tutto va rispettato..
ma paragonare l'ascolto di exciter a un reato (per quanto ridicolo al pari dello spot che dovrebbe terrorizzare)....no

non ci siamo proprio!
è una battuta ele, cmq non è uno spot ke dovrebbe terrorizzare. ki noleggia dvd pirata è ..... c'è una parolina. dovresti ricordare meglio la pubblicità al cinema :wink: ma è ovvio ke dani skerza.... è x quello ke si ride.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

davide67 ha scritto:Io sono uno dei pochi che qua ha difeso Exciter dalla sua uscita, prendendomi i pomodori (metaforicamente) da tanti. Adesso gli estimatori sembrano miracolosamente aumentati ... Segno che molti sapientoni dell'epoca potevano anche evitare di accanirsi in malo modo contro altri utenti come se non capissero nulla ... Non era proprio cosi'. E' dura a volte aver ragione ... :)

Ciaooo
Non mi pare ke oggi ci sia un plebiscito x exciter :roll:

http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... .php?t=970

http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... t=peggiore

fatti un'idea, mi sa ke è + dura avere torto :wink: .... ah jak qui c'è pure un sondaggio (aperto mesi fa dal sottoscritto). indovina cosa risulta, nonostgante io non abbia votato exciter ma speak & spell? :twisted:
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

jak ha scritto:Easy tiger ha un qualcosa che si distingue alle altre instrumental perchè ai toni drammatici di pezzi come mephisto vengono contrapposti toni di luce e di speranza.................
se ci fate caso ascoltando E.Tiger sembra che si esca da una dimensione dolorosa per entrare in un'altra eterna.........e diafana..............
Insomma E.Tiger è grandiosa!!!!!!!!!!!!!

...see, grandiosa ora...ma per favore...neanche paragonarla con Nothing to fear e Agent Orange...un vero abisso...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ahahahaha...
siete incorregibili... :lol:
Irene

Messaggio da Irene »

whiterose ha scritto:
halo in reverse ha scritto:Investiremo in piantagioni di carciofi. :lol:
però la verdura costa cara, e non piace a tutti!
white... ma secondo te mi piace exciter da morire perchè sono vegetariana e amo l'insalata di carciofi?? :roll:

:wink:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

:shock:

io amo exciter, verde o non verde!
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

iamyou ha scritto:è una battuta ele, cmq non è uno spot ke dovrebbe terrorizzare. ki noleggia dvd pirata è ..... c'è una parolina. dovresti ricordare meglio la pubblicità al cinema :wink: ma è ovvio ke dani skerza.... è x quello ke si ride.
dai, emi!!

adesso non mi dirai mica:

'non ruberesti mai una borsa
non ruberesti mai una macchina
....
non ascolteresti mai exciter!'

:lol:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Monument ha scritto:
jak ha scritto: Insomma E.Tiger è grandiosa!!!!!!!!!!!!!

...see, grandiosa ora...ma per favore...
Monument, capisco che può essere sconcertante sentire che, chennesò, St.Jarna non regge l'ipotetico confronto con Easy Tiger, che si può sentirla come un eresia

però se tu mi venissi a dire, sempre un esempio, che secondo te Duran e Depeche sono sullo stesso piano, io potrei pensare: :shock:
ma non ti posso dire: 'ma per favore', devo rispettare i tuoi gusti, così come quelli di jak, ad esempio
non è piacevole sentire denigrati i propri gusti, quando si oltrepassa un limite, e non c'entra con la discussione

Ultima modifica di whiterose il sab apr 01, 2006 1:05 pm, modificato 1 volta in totale.
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

davide67 ha scritto:Io sono uno dei pochi che qua ha difeso Exciter dalla sua uscita, prendendomi i pomodori (metaforicamente) da tanti.
Io (metaforicamente) continuerei a bersagliarti ;)
davide67 ha scritto:Adesso gli estimatori sembrano miracolosamente aumentati ... Segno che molti sapientoni dell'epoca potevano anche evitare di accanirsi in malo modo contro altri utenti come se non capissero nulla ... Non era proprio cosi'. E' dura a volte aver ragione ... :)

Punto di vista tuo, suffragato da cosa? Non è che se i soliti 3 o 4 postano per 30 pagine il solito punto di vista diventa una verità. jak, tanto per citarne uno, è imbarazzante nelle sue certezze (dato che non mi pare di avergli mai visto scrivere paroline significative tipo "per me" "ritengo" "considero" "la mia opinione").

Il punto di vista mio, a questo punto ugualmente valido, potrebbe essere che i "detrattori" convinti non perdano neppure tempo a discutere sull'argomento Exciter e che gli "estimatori" siano aumentati dal 2001 non perché i fan storici si siano ricreduti sulla via di Damasco ma per motivi fisiologici: di gente che si è avvicinata ai Depeche con Exciter ce n'è incontestabilmente diversa.

Detto questo, mi ritiro di buon grado perché sono per principio contrario ad ogni accanimento terapeutico.
Irene

Messaggio da Irene »

whiterose ha scritto::shock:

io amo exciter, verde o non verde!
:D :D sono un po' di giorni che ascolto questo disco.. e mentre lo ascolto penso a tutti i giudizi negativi che ho letto in queste pagine... e mi chiedo come si fa a dire cose del genere su questo disco.
a me piace mi fa sentire cose bellissime. punto e basta.
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

whiterose ha scritto:
Monument ha scritto:
jak ha scritto: Insomma E.Tiger è grandiosa!!!!!!!!!!!!!

...see, grandiosa ora...ma per favore...
Monument, capisco che può essere sconcertante sentire che, chennesò, St.Jarna non regge l'ipotetico confronto con Easy Tiger, che si può sentirla come un eresia

però se tu mi venissi a dire, sempre un esempio, che secondo te Duran e Depeche sono sullo stesso piano, io potrei pensare: :shock:
ma non ti posso dire: 'ma per favore', devo rispettare i tuoi gusti, così come quelli di jak, ad esempio
non è piacevole sentire denigrati i propri gusti, quando si oltrepassa un limite, e non c'entra con la discussione

I Duran mi comunicano certe emozioni, i DM altre, e adoro entrambi i gruppi.

Ma non ho mai detto l'uno è meglio dell'altro, perchè PER ME è così.
Stop.
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

worldfullofnothing ha scritto:... che gli "estimatori" siano aumentati dal 2001 non perché i fan storici si siano ricreduti sulla via di Damasco ma per motivi fisiologici: di gente che si è avvicinata ai Depeche con Exciter ce n'è incontestabilmente diversa.
Per associazione di idee mi hai fatto ricordare la foto in piscina "rising sun" del booklet. Che dire... esprime positività, ma un po' dark. Quella del pranzo invece è un po'... :shock: :? . Ma forse, è volutamente "quotidiana", quei tre lì così davanti ai loro piatti mi esprimono semplicità, minimalismo... caratteristica di "exciter"?
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Monument ha scritto:perchè PER ME è così.
Stop.
appunto! è proprio questo :wink:
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

whiterose ha scritto:
Monument ha scritto:perchè PER ME è così.
Stop.
appunto! è proprio questo :wink:
Amen :wink:
Bloccato

Torna a “Discussioni”