Exciter incompreso?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Irene

Messaggio da Irene »

precious7 ha scritto:io convivo in pace sia con jak che con tutti gli altri...
pure io... sempre che lui voglia 8)
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Irene ha scritto:
precious7 ha scritto:io convivo in pace sia con jak che con tutti gli altri...
pure io... sempre che lui voglia 8)
:lol: :lol: detrattore è detrattore...
Tano
Devoted
Devoted

Messaggio da Tano »

Freestate ha scritto:
Tano ha scritto:Io amo exiter...
e allora aggiungi una C

:lol: :lol:
Opsss...mi è scappata una C...ma è voluto ho saputo che se scrivi il nome correttamente da domani alle 24.00 verrà automaticamente corretto in excXXXX...un po' come quando scrivi le parolaccie!!!...BUUUahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

Opsss...mi è scappata una C...

dai non fare il professor!!!!
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Tano ha scritto:Opsss...mi è scappata una C...ma è voluto ho saputo che se scrivi il nome correttamente da domani alle 24.00 verrà automaticamente corretto in excXXXX...un po' come quando scrivi le parolaccie
Opsss..ti è scappata anche una I :P
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

DevotionalTour ha scritto: Cos'è Exciter? … ... ... riesce comunque a farsi ottimamente ascoltare puntando di più sull'ispirazione e su atmosfere quasi trip- pop, pacate e profonde.
[Exciter Naples]
Devotional guarda ke è risaputo ke nel 2000-01 martin gore ha avuto la sua più grossa crisi di ispirazione in cui, chiuso x mesi in studio di registrazione da solo, non riuscì a scrivere nulla, fino a ke non arrivò bell in studio. Miller lo mandò lì nella speranza di dare una giusta pressione a Martin. La cosa funzionò xkè Martin scrisse di getto tutte le canzoni, in meno di un mese, in maniera frettolosa, viste le scadenze da rispettare. Il risultato è exciter. ti può piacere, ma non dirmi ke hanno puntato sull'ispirazione xkè è una cosa ke mancava alquanto all'epoca.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

precious7 ha scritto:ok...sono 3 giorni che ,giuro, ascolto e ri-ascolto exciter (sì, sono viva ok???!!!! :x ) ...
e proprio non capisco tutte ste polemiche!!
è un disco degno di essere nella mia teca riservata ai dM...
solo perchè si distacca dai lavori precedenti (e di certo da quelli futuri) non mi pare da buttare al rogo come per qualcuno!!!

ammetto, ammetto, che se dovessi traviare un amico alla cultura di gore e compagnia bella non lo consiglierei come primo ascolto (ma solo per colpa di COMATOSE...sia chiaro!!!!! 8) 8) ) però io mi sono innamorata dei 3 moschettieri con l'agave in mano quindi, personale opinione, dentro c'è qualcosa di speciale!!

poi...detrattori ed estimatori...direi che non serve tutto sto smazzamento generale. aumenta solo le antipatie che in una comunità dove si sondivide una passione è veramente il massimo dell'assurdo (ovvio che chi più chi meno abbiamo delle preferenze)...
io convivo in pace sia con jak che con tutti gli altri...
Ma noi conviviamo in pace con tutti. Mica è una guerra. secondo me la prendete troppo male voi, quando qcn tocca qcs ke vi piace. a me piace poco exciter. ovviamente non è tutta mondezza, xkè alcuni tratti sono belli, ma i DM mi hanno abituato a molto meglio. non gliene voglio cmq, può succedere. :wink:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

precious7 ha scritto:
salvodepeche ha scritto:
saturnz70 ha scritto:...comunque questo ennesimo thread su Exciter mi ha fatto proprio voglia d'annamme ad ascoltà... Astronaut :lol:
.....dei Duran Duran??
me lo chiedevo anche io...poi ho pensato...nooooooooooo saturnz70 noooooooooooo 8)
Guardate ke sunrise (anke se ha fatto l'acido x via della pubblicità dei telefonini) e what happens tomorrow sono bellissime!
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

iamyou ha scritto:
precious7 ha scritto:ok...sono 3 giorni che ,giuro, ascolto e ri-ascolto exciter (sì, sono viva ok???!!!! :x ) ...
e proprio non capisco tutte ste polemiche!!
è un disco degno di essere nella mia teca riservata ai dM...
solo perchè si distacca dai lavori precedenti (e di certo da quelli futuri) non mi pare da buttare al rogo come per qualcuno!!!

ammetto, ammetto, che se dovessi traviare un amico alla cultura di gore e compagnia bella non lo consiglierei come primo ascolto (ma solo per colpa di COMATOSE...sia chiaro!!!!! 8) 8) ) però io mi sono innamorata dei 3 moschettieri con l'agave in mano quindi, personale opinione, dentro c'è qualcosa di speciale!!

poi...detrattori ed estimatori...direi che non serve tutto sto smazzamento generale. aumenta solo le antipatie che in una comunità dove si sondivide una passione è veramente il massimo dell'assurdo (ovvio che chi più chi meno abbiamo delle preferenze)...
io convivo in pace sia con jak che con tutti gli altri...
Ma noi conviviamo in pace con tutti. Mica è una guerra. secondo me la prendete troppo male voi, quando qcn tocca qcs ke vi piace. a me piace poco exciter. ovviamente non è tutta mondezza, xkè alcuni tratti sono belli, ma i DM mi hanno abituato a molto meglio. non gliene voglio cmq, può succedere. :wink:
ma certo che conviviamo in pace iamyou!!!!!!
dicevo così visti alcuni post precedenti!
io rispetto le opinioni di tutte anche se non le condivido...
non ci sono rimasta male per le critiche ad exciter...cavolo ho problemi più grandi...non mi cambia la vita vedere che l'agave piace a tutti.

a me piace ma comatose è proprio brutta secondo me!
de gustibus sempre e cmq!!
:D
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

iamyou ha scritto:
precious7 ha scritto:
salvodepeche ha scritto:
saturnz70 ha scritto:...comunque questo ennesimo thread su Exciter mi ha fatto proprio voglia d'annamme ad ascoltà... Astronaut :lol:
.....dei Duran Duran??
me lo chiedevo anche io...poi ho pensato...nooooooooooo saturnz70 noooooooooooo 8)
Guardate ke sunrise (anke se ha fatto l'acido x via della pubblicità dei telefonini) e what happens tomorrow sono bellissime!
ma iamyou...sì ok...però i wild boys erano un'altra cosa...
ooohhhh save a prayer!!!!
8)
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

precious7 ha scritto:ma iamyou...sì ok...però i wild boys erano un'altra cosa...
8)
e Rio dove me la lasci????? :D

Cmq pure a me exciter non mi fa così schifo... certo che ho sentito di meglio... ma a parte qualche chicca, pure PTA non mi fa volare via..... paragonato ai precedenti lavori intendo.... sono i paragoni (che è normale vengano fatti...) secondo me che fanno dire che exciter è brutto xchè qualsiasi cose paragonata a BC, MFTM, SGR, SOFAD, Violator e Ultra non puo' reggere il confronto.... e dubito qlc possa reggere il confronto anche in futuro....
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Personalmente penso che il termine "schifo" con i DM non dovrebbe essere manco usato, perche' facendo un timido paragone con quello che gira, mi dico che anche l'album peggiore (che nn ce n'e' fondamentalmente) e' sempre superiore a certa musica che va in giro costantemente e che abolirei dal panorama musicale mondiale!!
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Ah, certo! Sfondi una porta sfondata... eh eh! :)

Se si paragona tutta la produzione DM ai dischi che ci sono in giro anche Exciter diventa un capolavoro...

Si fa per discutere in allegria tra dischi DM e dischi DM... ci piace azzuffarci tra di noi... si resta in famiglia a "suonare d'architettura"... ;)
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

saturnz70 ha scritto:Ah, certo! Sfondi una porta sfondata... eh eh! :)

Se si paragona tutta la produzione DM ai dischi che ci sono in giro anche Exciter diventa un capolavoro...

Si fa per discutere in allegria tra dischi DM e dischi DM... ci piace azzuffarci tra di noi... si resta in famiglia a "suonare d'architettura"... ;)
Non lo metto in dubbio era un po' un modo di dire che all'occhio stona questa parola riferita a loro tutto qua'! :wink:
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

SHINE FOR ME ha scritto:
precious7 ha scritto:ma iamyou...sì ok...però i wild boys erano un'altra cosa...
8)
e Rio dove me la lasci????? :D
:oops: che gaf....Rio...
ah beh allora buttiamoci sul Reflex!!!!
8)
Bloccato

Torna a “Discussioni”