onecaress ha scritto:io vorrei essere un po più Jennifer...
vale?
SIETE PIU' GAHAN O PIU' GORE?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Gruppodade
- Devoted

-
DevotionalTour
- Angel

-
tearofshadow
- Violator

gore
Dave sarà l'uomo piu figo piu carismatico del mondo con una voce assolutamente pazzesca e perfetta ma...senza martin gore i DM nn esisterebbero e quindi neanche dave...martin è la vera anima del gruppo
sinceramente la domanda mi sembra un pò troppo generale... dave ha sicuramente il suo preciso e fondamentale ruolo nella band, il classico frontman bello e dannato e banalmente si potrebbe dire che il fulcro dei depeche sia proprio in lui.
Ma personalmente penso che Martin sia di gran lunga la vera anima dei dm, come lui stesso ha detto si può dire che dave è la voce ideale dei suoi pensieri e delle sue emozioni. Quelle stesse emozioni che poi arrivano a noi. Quindi non posso che dichiarare la mia totale devozione per Martin e la sua genialità...
Ma personalmente penso che Martin sia di gran lunga la vera anima dei dm, come lui stesso ha detto si può dire che dave è la voce ideale dei suoi pensieri e delle sue emozioni. Quelle stesse emozioni che poi arrivano a noi. Quindi non posso che dichiarare la mia totale devozione per Martin e la sua genialità...
-
ossessione depeche
- Excited

Se adesso, dopo 20 anni di successi, o Dave o Fletch o Martin lasciassero la band, i Depeche cesserebbero di esistere, ognuno a modo suo ha contribuito al successo e alla storia del gruppo e per quel che mi riguarda se mancasse anche solo uno di loro penso che farei fatica a seguirli come ho fatto fin'ora.
Finchè sono assieme il sogno continua anche se si prendono delle pause come in questi ultimi anni, se uno di loro dice "Basta" è la fine per cui proprio non riesco a scegliere.
PS. baci a tutti è bello leggervi, se c'è una cosa che mi allontana dalla tediosa vita terrena è proprio questo forum
.
Finchè sono assieme il sogno continua anche se si prendono delle pause come in questi ultimi anni, se uno di loro dice "Basta" è la fine per cui proprio non riesco a scegliere.
PS. baci a tutti è bello leggervi, se c'è una cosa che mi allontana dalla tediosa vita terrena è proprio questo forum
Quotare è d'obbligo.UltraMan ha scritto: di GENI MUSICALI come GORE negli ultimi secoli ce ne son stati pochi....BEeethoven, Mozart, Puccini, Queen, forse i Cure e pochi altri ancora. Io che ho studiato anche al conservatorio molti anni fa, se potessi...proporrei di studiare le composizioni di Martin...IL GENIO assoluto.
Onore al maestro Gore!
-
Frenchlook
- Devoted

Capisco chi dice che il suo mito è Fletch, è un grande, nei secoli fedele, come i CC, senza di lui i DM non esisterebbero, solo lui e Alison Moyet potevano farsela con Vince Clarke a quei tempi, senza contare il grande contributo che Andy ha sempre dato, la forza, la fantasia, il lato personale del perfetto tastierista....
TouchFaith intendeva però che lato preferite nella band....
Bè ti devo dire che Dave è più idolo, lo apprezzo perché è un mito, e subito mi verrebbe da dire lui, lui che mi sembra più rocker di Robert Plant dei tanto da lui amati Led Zeppelin, lui che al pari di Kurt Cobain è una leggenda del rock mondiale, lui che sa scatenare ai concerti anche i più tranquilli....(Dave 6 grande!!!)
Ma siccome io amo tutti quelli che mi fanno scendere le lacrime, sapete, le grandi intelligenze, le anime riflessive, scelgo Martin.
Il lato compositivo secondo me è essenziale....le emozioni provengono da quella fonte; soltanto dopo Dave Fletch e Martin stesso gli danno fornma e calore.
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio, bella disc. .
TouchFaith intendeva però che lato preferite nella band....
Bè ti devo dire che Dave è più idolo, lo apprezzo perché è un mito, e subito mi verrebbe da dire lui, lui che mi sembra più rocker di Robert Plant dei tanto da lui amati Led Zeppelin, lui che al pari di Kurt Cobain è una leggenda del rock mondiale, lui che sa scatenare ai concerti anche i più tranquilli....(Dave 6 grande!!!)
Ma siccome io amo tutti quelli che mi fanno scendere le lacrime, sapete, le grandi intelligenze, le anime riflessive, scelgo Martin.
Il lato compositivo secondo me è essenziale....le emozioni provengono da quella fonte; soltanto dopo Dave Fletch e Martin stesso gli danno fornma e calore.
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio, bella disc. .
- Amaranta82
- Devoted

Secondo me vale e come!!!!!! Pure io vorrei un pò essere Jennifer....onecaress ha scritto:io vorrei essere un po più Jennifer...
vale?
-------------------------------------------------------------------------------------
Ritornando serie.... Pur amando alla follia DAVE per il suo essere potente, uomo ecc ecc mi vedo più in Martino...
Martino è la mente dei DM... è il poeta che scrive quelle magnifiche canzoni che Dave canta e ci interpreta live...
Non esisterebbero i DM se non ci fosse la sua testa...
- tofaithfullypursue
- Ultra member

- Dave Gahan89
- Devoted