Chi vuol capire capisca, chi vuole interpretare a modo suo le parole lo faccia pure, ma mi sembra che si stia polemizzando un pò troppo questa cosa...iamyou ha scritto:Scusa devotional ma non mi è parso di vedere offese su questo thread a parte quelle eventualmente censurate. quella di daniemt mi pare fosse palesemente una battuta peraltro chiarita. poi non capisco cosa significa "offendere chi pensa diversamente solo perchè ad uno exciter non è piaciuto ecc.." non si capisce bene cosa significa. A me exciter non è piaciuto molto ma nessuno mi ha offeso. O se intendi il contrario non mi è parso di scorgere offese da parte mia o da parte di altri a cui non è piaciuto. Mi pare ke la discussione (altrimenti non si chiamerebbe così) abbia bisogno di pareri diversi x alimentarsi, altrimenti non avrebbe motivo di esistere. il significato in lingua italiana del tuo primo messaggio, è ke non si dovrebbe parlare di album preferito e ke queste discussioni sono inutili, e ke non dovremmo analizzare eccetera xkè exciter può piacere o no. addirittura termini il discorso con un " a ognuno il suo ma basta!". Forse hai sbagliato ad esprimerti e volevi dire qcs altro, ma il significato io lo interpreto come hanno fatto gli altri. ovvio ke qlk OT c'è stato ma mi sono parse cose simpatiche subito sedate dagli stessi autori.DevotionalTour ha scritto:Il thread creato da Jak, non è una presa un giro, né tantomeno è una discussione inutile, le persone che invece danno giudizio tanto per offendere, oppure tanto per digitare lettere sulla tastiera sono inutili!!! Qui si è degenerato solo per altri motivi, ma non per il vero significato del Thread, di esporre le proprie opinioni su un album dei DM, e non di offendere chi pensa diversamente solo perchè ad uno exciter non è piaciuto, e non concorda con altre persone...il mondo è bello perchè è vario!!!
DevotionalTour [The Exciter Naples]