Exciter incompreso?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

strangelove74
Ultra member
Ultra member

Messaggio da strangelove74 »

Freestate ha scritto:A Sat, vatte a sentì Astronaut va...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

per chi non vuole exciter e proprio non lo sopporta, a meno che non si riferisca al futuro e abbia paura di un exciter 2 (cosa impossibile perchè i DM non si sono MAI ripetuti),...basta non ascoltarlo!

io non mi privo certo di exciter
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

whiterose ha scritto:
io non mi privo certo di exciter
quoto.....tra l'altro lo sto' ascoltando e mi piace sempre piu'! :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Irene ha scritto:
jak ha scritto:
DevotionalTour ha scritto:io credo che tutte queste discussioni siano inutili...ad ognuno il proprio album preferito. basta analizzare e scazzarci tra di noi su qualcosa che è stato creato per noi fan, exciter può piacere come non piacere, a ognuno il suo, ma basta!!! :?
Ti straquoto Devo 8)
Jak questo tuo post è... come dire.... sembra una presa in giro!!! ti ricordo che il 3d lo hai aperto tu e ora dici che è una discussione inutile e che bisognerebbe smetterla di parlarne??? :shock:
Il thread creato da Jak, non è una presa un giro, né tantomeno è una discussione inutile, le persone che invece danno giudizio tanto per offendere, oppure tanto per digitare lettere sulla tastiera sono inutili!!! Qui si è degenerato solo per altri motivi, ma non per il vero significato del Thread, di esporre le proprie opinioni su un album dei DM, e non di offendere chi pensa diversamente solo perchè ad uno exciter non è piaciuto, e non concorda con altre persone...il mondo è bello perchè è vario!!!
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

Irene ha scritto:
jak ha scritto:
DevotionalTour ha scritto:io credo che tutte queste discussioni siano inutili...ad ognuno il proprio album preferito. basta analizzare e scazzarci tra di noi su qualcosa che è stato creato per noi fan, exciter può piacere come non piacere, a ognuno il suo, ma basta!!! :?
Ti straquoto Devo 8)
Jak questo tuo post è... come dire.... sembra una presa in giro!!! ti ricordo che il 3d lo hai aperto tu e ora dici che è una discussione inutile e che bisognerebbe smetterla di parlarne??? :shock:
Irene cara, le discussioni inutili riguardano gli scambi d'insulti che sono avvenuti nel mio 3d e non le argomentazioni su Exciter......
ma tanto ho capito che nelle tue intenzioni sono evidenti tentativi di creare polemica volendo reinterpretare a modo tuo quello che ha detto devotional (è evidente che bruciano ancora le parole che ti ho detto, in risposta a quello che avete scritto tu e precius)
Se non volevo creare discussioni su exciter non avrei proprio aperto il 3d
è inutile che cerchi di farmi cadere in contraddizioni la coerenza fa parte ancora del mio bagaglio personale
saluti
Jak
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

jak ha scritto: (è evidente che bruciano ancora le parole che ti ho detto, in risposta a quello che avete scritto tu e precius)
:lol: :lol: bannate????

tra l'altro il mio nick è un altro!!!preciOus se non ti spiace!!!!

su su tosi...
exciter è bello.
amo l'agave della discordia.
8)
Ultima modifica di precious7 il mar mar 28, 2006 9:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

DriveANYWHERE ha scritto:la prima cosa negativa che mi ha colpito è stata la lentezza dell'album.
una lentezza mai vista, anzi mai sentita in altri album precedenti

ma ne vogliamo parlare di questa lentezza complessiva?????

ai primi ascolti la fine dell'album sembrava non arrivare mai

manca il ritmo, manca il classico incedere depechemodiano, le canzoni stentano a decollare o non decollano mai, gli arrangiamenti sono minimali.

Questi sono dM troppo rilassati, da ascoltare in pigiama....
Mai avrei saputo esprimerlo con parole più adeguate.... ti quoto dall'inizio alla fine, naturalmente sono opinioni personali e discutibili quanto si vuole, ma tant'è...8)

[Azz...sto 3d scotta...mi sa che è in arrivo un ferramenta.... :wink:]
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

DevotionalTour ha scritto:Il thread creato da Jak, non è una presa un giro, né tantomeno è una discussione inutile, le persone che invece danno giudizio tanto per offendere, oppure tanto per digitare lettere sulla tastiera sono inutili!!! Qui si è degenerato solo per altri motivi, ma non per il vero significato del Thread, di esporre le proprie opinioni su un album dei DM, e non di offendere chi pensa diversamente solo perchè ad uno exciter non è piaciuto, e non concorda con altre persone...il mondo è bello perchè è vario!!!
Scusa devotional ma non mi è parso di vedere offese su questo thread a parte quelle eventualmente censurate. quella di daniemt mi pare fosse palesemente una battuta peraltro chiarita. poi non capisco cosa significa "offendere chi pensa diversamente solo perchè ad uno exciter non è piaciuto ecc.." non si capisce bene cosa significa. A me exciter non è piaciuto molto ma nessuno mi ha offeso. O se intendi il contrario non mi è parso di scorgere offese da parte mia o da parte di altri a cui non è piaciuto. Mi pare ke la discussione (altrimenti non si chiamerebbe così) abbia bisogno di pareri diversi x alimentarsi, altrimenti non avrebbe motivo di esistere. il significato in lingua italiana del tuo primo messaggio, è ke non si dovrebbe parlare di album preferito e ke queste discussioni sono inutili, e ke non dovremmo analizzare eccetera xkè exciter può piacere o no. addirittura termini il discorso con un " a ognuno il suo ma basta!". Forse hai sbagliato ad esprimerti e volevi dire qcs altro, ma il significato io lo interpreto come hanno fatto gli altri. ovvio ke qlk OT c'è stato ma mi sono parse cose simpatiche subito sedate dagli stessi autori.
Irene

Messaggio da Irene »

jak ha scritto:Irene cara, le discussioni inutili riguardano gli scambi d'insulti che sono avvenuti nel mio 3d e non le argomentazioni su Exciter......
ma tanto ho capito che nelle tue intenzioni sono evidenti tentativi di creare polemica volendo reinterpretare a modo tuo quello che ha detto devotional (è evidente che bruciano ancora le parole che ti ho detto, in risposta a quello che avete scritto tu e precius)
è inutile che cerchi di farmi cadere in contraddizioni la coerenza fa parte ancora del mio bagaglio personale
saluti
Jak
allora, prima di tutto io non ho intenzione di creare polemica. ti riferisci a una cosa morta e sepolta, se non hai ironia io non ci posso fare proprio niente.... magari prova a sorridere di queste cose e vedrai che le cose ti appariranno molto più leggere e semplici! io non tento di farti cadere in contraddizione, dato che, se rileggi il tuo posto, quello che hai scritto è di per se una contraddizione col fatto che hai aperto questo 3d... e se leggi gli altri post non è stata solo una mia impressione. se intendevi dire altro, allora la prossima volta spiegati meglio!
ricambio i tuoi saluti...
DevotionalTour ha scritto:Il thread creato da Jak, non è una presa un giro, né tantomeno è una discussione inutile, le persone che invece danno giudizio tanto per offendere, oppure tanto per digitare lettere sulla tastiera sono inutili!!! Qui si è degenerato solo per altri motivi, ma non per il vero significato del Thread, di esporre le proprie opinioni su un album dei DM, e non di offendere chi pensa diversamente solo perchè ad uno exciter non è piaciuto, e non concorda con altre persone...il mondo è bello perchè è vario!!!

io non ho dato nè giudizio nè offeso nessuno! forse è il caso che ti vai a rileggere cosa ho scritto io sia nel post quotato da te sia nei miei post precedenti riguardanti questo 3d! non sono di certo io che ho dato un giudizio tanto per offendere o tanto per digitare lettere sulla tastiera!
e tanto meno ho offeso qualcuno perchè non gli è piaciuto exciter

per favore, prima di quotare e scrivere, leggete bene cosa scrivono gli altri!!!
Irene

Messaggio da Irene »

precious7 ha scritto: :lol: :lol: bannate????

su su tosi...
exciter è bello.
8)
bella.... ma che avremo mai fatto???? 8)
We're damaged people
Drawn together
By subtleties that we are not aware of
Disturbed souls
Playing out forever
8)
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Irene ha scritto:
precious7 ha scritto: :lol: :lol: bannate????

su su tosi...
exciter è bello.
8)
bella.... ma che avremo mai fatto???? 8)
We're damaged people
Drawn together
By subtleties that we are not aware of
Disturbed souls
Playing out forever
8)
apriamo un topic????
la damaged agave e i sopravvissuti!!!!
8)
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

jak ha scritto: Irene cara
Irene Cara è una famosa cantante.
Tra i suoi successi Fame e What a felling. :wink:
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

sometimes ha scritto:
jak ha scritto: Irene cara
Irene Cara è una famosa cantante.
Tra i suoi successi Fame e What a felling. :wink:
Ma infatti io mi riferivo alla cantante di "SARANNO FAMOSI"
non capisco perché mi abbia risposto Irene.....bo...... :?
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

Irene ha scritto:
jak ha scritto:Irene cara, le discussioni inutili riguardano gli scambi d'insulti che sono avvenuti nel mio 3d e non le argomentazioni su Exciter......
saluti
Jak
allora, prima di tutto io non ho intenzione di creare polemica. ti riferisci a una cosa morta e sepolta, se non hai ironia io non ci posso fare proprio niente.... magari prova a sorridere di queste cose e vedrai che le cose ti appariranno molto più leggere e semplici! io non tento di farti cadere in contraddizione, dato che, se rileggi il tuo posto, quello che hai scritto è di per se una contraddizione col fatto che hai aperto questo 3d... e se leggi gli altri post non è stata solo una mia impressione. se intendevi dire altro, allora la prossima volta spiegati meglio!
ricambio i tuoi saluti...

io non ho dato nè giudizio nè offeso nessuno! forse è il caso che ti vai a rileggere cosa ho scritto io sia nel post quotato da te sia nei miei post precedenti riguardanti questo 3d! non sono di certo io che ho dato un giudizio tanto per offendere o tanto per digitare lettere sulla tastiera!
e tanto meno ho offeso qualcuno perchè non gli è piaciuto exciter

per favore, prima di quotare e scrivere, leggete bene cosa scrivono gli altri!!!
Guarda che mi sono spiegato bene sei tu che vai a caccia delle streghe...... :wink:
Irene

Messaggio da Irene »

jak ha scritto:Ma infatti io mi riferivo alla cantante di "SARANNO FAMOSI"
non capisco perché mi abbia risposto Irene.....bo...... :?
ma tu chi pensi che sia io?? 8)
Bloccato

Torna a “Discussioni”