Sondaggio coreografia 17 luglio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
... non l'avevo capito, questa cosa mi era sfuggitadvivi74 ha scritto:.....mmm come sei tassativa non era solo la scritta ma bensì i soldi spesi x i palloncini in parte mi era sembrato di capire andavano in beneficienza x i bimbi...Miss Kaleid ha scritto:Nessuna scritta che non c'entri coi dm.
ciao bacio
ti ho spedito un mess. x quanto riguarda il ns. look rispondimiMiss Kaleid ha scritto:... non l'avevo capito, questa cosa mi era sfuggitadvivi74 ha scritto:.....mmm come sei tassativa non era solo la scritta ma bensì i soldi spesi x i palloncini in parte mi era sembrato di capire andavano in beneficienza x i bimbi...Miss Kaleid ha scritto:Nessuna scritta che non c'entri coi dm.
ciao baciosorry!
Vivi
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Devotion-and-Faith
- Master

Arrivo a 6 pagine già belle e scritte... forse dirò cose già dette, scusatemi se non ho letto tutto...
Rose rosse vere o finte: vere si rovinerebbero ancora prima di usarle, per usarle finte dovrebbero essere davvero belle, perchè i fiori finti non sono il massimo
Starlight o lucine varie: le star light sono le "scintille"? Idea carina. Per le lucine opterei per luci di uno solo colore, al massimo due colori (rosso e blu; fuxia e viola...)
Carta stagnola e cartoncini colorati: forse difficile da realizzare... Perchè non preparare una scritta su un grande lenzuolo bianco o nero con materiale o colore fluorescente/catarifrangente? Bisogna capire cosa risalterebbe di più al buio e illuminato dai riflettori.
palloncini bianchi: no, cambierei genere
piume bianche e nere: BELLISSIMA IDEA, ma cosa realizzare?
Rose rosse vere o finte: vere si rovinerebbero ancora prima di usarle, per usarle finte dovrebbero essere davvero belle, perchè i fiori finti non sono il massimo
Starlight o lucine varie: le star light sono le "scintille"? Idea carina. Per le lucine opterei per luci di uno solo colore, al massimo due colori (rosso e blu; fuxia e viola...)
Carta stagnola e cartoncini colorati: forse difficile da realizzare... Perchè non preparare una scritta su un grande lenzuolo bianco o nero con materiale o colore fluorescente/catarifrangente? Bisogna capire cosa risalterebbe di più al buio e illuminato dai riflettori.
palloncini bianchi: no, cambierei genere
piume bianche e nere: BELLISSIMA IDEA, ma cosa realizzare?
- mucci
- Ultra member

però....hai ragione anche tu...potrebbe...gaugahan ha scritto:Presa dalla nostalgia de' be' mi' tempi,stavo votando senza
esitazioni per la tanto cara rosa ma,poi,ho bloccato il ditino.
Rischia di essere un tantino anacronistica...non vorrei che i
nostri amati DM pensassero che i fans italiani sono rimasti fermi
al 1990...potrebbe essere interpretata erroneamente...
della serie: che ce frega di Playing The Angel...e se poi Dave
ci mette il muso e frena la voce e i fianchi?!?!?
Mah,meglio non azzardare...scelgo la luce...in tutte le sue forme...
Osservazione,assolutamente logica,anche io penso la stessa cosa!!!!gaugahan ha scritto:Presa dalla nostalgia de' be' mi' tempi,stavo votando senza
Saluti Simona
Scelta giustissima quella della luce in tutte le forme ma dello stesso colore ma certo ..... xò ...... l'idea di Mucci era veramente interessante e mi piaceva molto!!!!mucci ha scritto:però....hai ragione anche tu...potrebbe...gaugahan ha scritto:Presa dalla nostalgia de' be' mi' tempi,stavo votando senza
Tome tu è già da qualche giorno che mi dici la stessa cosa....TOMETA ha scritto:Osservazione,assolutamente logica,anche io penso la stessa cosa!!!!gaugahan ha scritto:Presa dalla nostalgia de' be' mi' tempi,stavo votando senza
Saluti Simona
Ovviamente stra quoto...
-
Irene
infatti... io non ho ancora votatoRoss ha scritto:Si è bloccato il sondaggio, o tutti zitti zitti a riflettere?
Qualsiasi idea verrà realizzata, è importante che anche chi non si è ancora espresso in merito, faccia sentire la propria opinione e preferenza...
Anche perchè il tempo passa...
quel'è il termine ultimo per votare?? ci devo riflettere bene...
- leoleo
- Devoted

- Contatta:
eccomi qua....alla fine ho deciso e ho votato per le starligh
premetto che ho saltato qualche pagina di post, ma volevo comunque portare le mie motivazioni ai no
- le rose-sebbene belle- sono un chiaro riferimento al passato e quindi non mi sembra giusto riferirsi a un solo album, quando io personalmente li amo tuttti, e poi secondo me si vedranno poco considerato che una rosa non e' grande quanto un palloncino e sara' comunque quasi buio in pochi minuti dall'inizio
- piume - bellissimo- ma anche per questo poca visibilita'
- palloncini, - gia' distribuiti centinaia a milano - semplicemente gia' fatto, inutile ripetersi, sarebbe come dichiarare di non avere idee
- stagnola e cartoncini , semplicemente troppo complicato, ricordiamoci che saremo in 20.000
le starlight hanno un po' tutto, sono visibili, facili da reperire per chiunque, costano poco, ricordiamoci di chi ha fatto salti mortali -economici- per seguire gli amati
eppure, scelgo starlight solo per esclusione
ma secondo me sarebbe assolutamente grandioso e necessario un mega-super-extra striscione - da stadio appunto - con una sola possibile scritta che e' quello che tutti abbiamo nel cuore << we love you >> semplice essenziale e soprattutto vera
scusate la lunghezza
leoleo saluta
esperandolocarnoyromatambien
premetto che ho saltato qualche pagina di post, ma volevo comunque portare le mie motivazioni ai no
- le rose-sebbene belle- sono un chiaro riferimento al passato e quindi non mi sembra giusto riferirsi a un solo album, quando io personalmente li amo tuttti, e poi secondo me si vedranno poco considerato che una rosa non e' grande quanto un palloncino e sara' comunque quasi buio in pochi minuti dall'inizio
- piume - bellissimo- ma anche per questo poca visibilita'
- palloncini, - gia' distribuiti centinaia a milano - semplicemente gia' fatto, inutile ripetersi, sarebbe come dichiarare di non avere idee
- stagnola e cartoncini , semplicemente troppo complicato, ricordiamoci che saremo in 20.000
le starlight hanno un po' tutto, sono visibili, facili da reperire per chiunque, costano poco, ricordiamoci di chi ha fatto salti mortali -economici- per seguire gli amati
eppure, scelgo starlight solo per esclusione
ma secondo me sarebbe assolutamente grandioso e necessario un mega-super-extra striscione - da stadio appunto - con una sola possibile scritta che e' quello che tutti abbiamo nel cuore << we love you >> semplice essenziale e soprattutto vera
scusate la lunghezza
leoleo saluta
esperandolocarnoyromatambien