Sto con te Dolcyssyma in quella veste è troppo divertente...Dolcyssyma ha scritto:Buon inizio settimana a tutte![]()
Quella di it's no good è magnifica, Dave in questa versione è veramente divertente![]()
![]()
Quel completino verde gli dona una cifra..
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
io lo AMO conciato cosìLuthieN ha scritto:qua si che mi ammazzo di risate ogni volta che lo vedo
![]()
![]()
![]()

elisa78 ha scritto:Sto con te Dolcyssyma in quella veste è troppo divertente...Dolcyssyma ha scritto:Buon inizio settimana a tutte![]()
Quella di it's no good è magnifica, Dave in questa versione è veramente divertente![]()
![]()
Quel completino verde gli dona una cifra..![]()
![]()
![]()
idem, farei qualsiasi ballo!!!! sperando di pestargli i piedi il meno possibile!!!!!!!elisa78 ha scritto:Esatto Useless ricorda molto lo stile balera.....useless78 ha scritto: è vero, a vederlo vestito mi ricorda quei cantanti da balera.....e vai col LISSSSIO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io un giro di Liscio me lo farei con lui....![]()

elisa78 ha scritto:LUUUUUUUUUUUU ma si può sapere dove vai a trovare ste foto!?!?!?!?!?
Troppo bella quella tratta da IT'S NO GOOD....
Il Dave di BARREL OF GUN mi fa paura giuro... faccio fatica a guardarlo...

Non riesco a guardarlo perchè ha gli occhi spenti... magrissimo... e si vede che è reduce da quello che gli è accaduto...alexa ha scritto: PAURA!!!!!???????????!!!!!!!!! bè a me fa tutto un altro effetto conciato così.................un po sado..................co sto capello..........e poi lo smalto è la ciliegina sulla torta!!!!
che mente perversa che ho!!!!!
w barrel of a gun