questoAily ha scritto:Finche' esistera' un genio come Martin gli album dei DM avranno sempre la D e la M maiuscola !!
per esempio
c'ha la d minuscola

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

questoAily ha scritto:Finche' esistera' un genio come Martin gli album dei DM avranno sempre la D e la M maiuscola !!

Se e' per questo hanno anche detto che ancora stanno andando alla ricerca dell'album perfetto, questo a riprova che secondo loro non lo hanno ancora realizzato ...myork ha scritto:All'n-esima discussione su exciter aggiungo il mio n-esimo commento: Exciter non è un brutto disco ma semplicemente non è all'altezza degli altri lavori. Qualcuno sostiene che è semplicemente diverso. Sicuramente è il più lento di tutti, ma a mio parere è anche il meno ispirato. La conferma si ha leggendo tra le righe di alcune dichiarazioni degli stessi DM.

Grazie per la stimawhiterose ha scritto:perdonami Sat, sei una persona che stimo e sono d'accordo con quasi tutto ciò che hai detto, tranne due cose:saturnz70 ha scritto:Già solo il fatto che non si è *mai* d'accordo su nulla parlando di questo disco, la dice lunga sul suo valore.
perchè il fatto che non si sia d'accordo determina già un giudizio sulla qualità? ci sono molte, ma molte cause che portano insieme a creare l'opinione.
e inoltre: cosa intendi con identità non precisa?
guarda sat, in questi anni ne ho viste di tutti i colori, non solo su exciter, secondo ciò che ho letto l'unico album a salvarsi al 100% è violator(scaruffi permettendosaturnz70 ha scritto:Siamo alle solite... basta aprire un thread su Exciter per scatenare il putiferio...
Già solo il fatto che non si è *mai* d'accordo su nulla parlando di questo disco, la dice lunga sul suo valore.