Exciter incompreso?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

salvodepeche ha scritto:Dani quando non parli di vetrinette diventi troppo acido!! :lol: :lol:
ultimamente non ne vendo nessuna...le sposto.azz..faccio il gioco delle 3 vetrinette. conosci?
Giulia_a
Devoted
Devoted

Messaggio da Giulia_a »

A me emoziona molto Exciter..ha racchiuso in esso canzoni fortemente toccanti...molto profonde e che a me danno molta emozione...Shine,I am You, Goodnight Lovers...
E' sicuramente un album da rivalutare...e da ascoltare con maggior attenzione...certamente nn da annoverare tra gli album meno incisivi dei DM...questa è la mia opinione...!
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Alya_DM ha scritto: White, forse hai ragione (io sono una di quelli)...alle volte in effetti mi viene di ascoltarlo spontaneamente, solo che non riece a darmi le emozioni che mi dà ad esempio un Black Celebration...
Non me ne faccio un cruccio però...penso sia più o meno la stessa cosa che succede con le persone, con alcune ti prendi di più, con altre meno.
:wink:
beh, ma comunque a te prende, seppure poco! :wink:
io mi riferisco a chi proprio non lo può sopportare, e al fatto di sentire che veniva mandato giù come una medicina amara: quello, secondo me, è il modo sbagliato; non solo per exciter, ma per tutte le cose. ciao! :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

daniemt ha scritto:
salvodepeche ha scritto:Dani quando non parli di vetrinette diventi troppo acido!! :lol: :lol:
ultimamente non ne vendo nessuna...le sposto.azz..faccio il gioco delle 3 vetrinette. conosci?
best spostamenti 8)
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

inizialmente exciter non mi è piaciuto ma progressivamente l'ho assimilato ed apprezzato... proprio in questo periodo ci sto in fissa che più in fissa non si può. NON POSSO PIU' FARNE A MENO.
magninik
Master
Master

Messaggio da magninik »

fatica minore?
fossero tutte così le fatiche minori!
ammetto di averci messo un bel pò di tempo per aprezzarlo davvero, ma adesso lo adoro ed è forse quello che ascolto maggiormente
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

halo in reverse ha scritto:E poi dite che "exciter" non è un disco abbastanza "cattivo"...
:shock:
...ma se sul suo 3d dedicato state litigando tutti quanti!!! :lol: :lol: :lol:
eheh si te spiezzo in 2!!!
ma no dai, non si litiga, sono soltanto divertenti ed accesi scambi di opinione nelle domeniche noiose di fine marzo...meglio un po' di pepe qua che bazzicare eternamente in OT "a chi pensi"...

ora mi sposto :D ...vado a lezione!
...e quasi quasi prima di uscire mi ascolto una track a casaccio di Exciter!
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

TOMETA ha scritto:
Admin ha scritto:
ziodave ha scritto: non faccio nomi...rileggetevi i vecchi post....ma mi sa che sono stati cancellati... :D
se ve la siete presa cosi' è perchè avete la coda di paglia....
....l'ironia ha fatto cadere regimi ben piu' pericolosi del tuo...
bannami gia da ora....e abbi il coraggio di FAR LEGGERE A TUTTI QUESTO MESSAGGIO!
ma ricordati....
non potrai mai bannarmi dalla testa della gente che mi stima...pochi o tanti che siano!!!!
addio ragazzi...o arrivederci....chi lo sa...magari in qualche sito meno dispotico .... :wink:
Se il tuo cervello dimostrasse appena appena 18 anni (altro che zio...) dovrebbe aver imparato che quando si fanno delle accuse si devono documentare, altrimenti si rimediano figure molto misere.
Siccome cio' che dici non è mai successo e dunque non puoi documentare ne' nomi ne' post mai cancellati, la conclusione è che hai offeso gratuitamente per il puro gusto di parlar male.
Per cui ti sbatto fuori.

Il tuo capolavoro di post resta ben visibile a futura memoria di chi è (era)ziodave. Ho ovviamente cancellato gli insulti che peraltro elimino quotidianamente anche se indirizzati all'ultimo arrivato fra gli utenti.
Poichè gli insulti sono l'unica cosa che qui non viene tollerata.

Cresci.

Fab
Dai Fab,non si può cercare di rivedere la tu posizione ,non era sufficente chiarire la tua posizione,ed evitare di bannarlo? Zio dave mi sembra che sia un forumista da parecchio tempo,e onestamente non mi è sembrato mai particolarmente provocatorio,nella vità è possibile fraintendersi!!!!!
Se mi sono permessa di spezzare una lancia è solo che a tutti può capitare di ricevere delle provocazioni soprattutto un amministratore di siti internet,ma credo sia auspicabile non arrivare mai a gesti estremi,a meno che non si oltrepassino i limiti di decenza e legalità ,e cercare di essere un po tutti solidari,almeno in un sito come questo dove si condivide una passione!!!
Perdonami se sono stata sfacciata!!!
Saluti Simona!!!
non posso far altro che quotare simona (e scusate se riapro l'OT!!!)...
se ci siano stati episodi passati creatori di attrito noi non lo sappiamo...ma da quello che si legge non mi sembrava il caso di arrivare all'estremo.
forse sbaglierò ma è solo un libero pensiero!

ciao!
8)
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Cara Elisa, la giustizia lasciala a quelli che purtroppo la devono maneggiare da anni. Se su un forum resta visibile inpunemente un post nel quale si parla di censura non documentata e nessuno interviene, passa il messaggio che censura c'è stata. E non c'è peggior offesa di questa per una comunita' virtuale.
Se poi si chiedono civilmente spiegazioni e l'autore del messaggio provocatorio non solo non le sa dare (perchè non puo') ma non chiede scusa, ed anzi aggrava tutto con offese (che ho cancellato e che non puoi leggere), l'unico errore eventualmente è stato quello di non averlo bannato prima.
Sei giovane. Il mio consiglio a te è di pensare a cio' che scrivi, prima di assumere posizioni discutibili ed esporti personalmente.(Fab)

Admin forse è vero che posso essere giovane visto che ho 28 anni ma con il lavoro che faccio tratto continuamente e quotidiamamente con persone più grandi di me di almeno 25 anni.. credo di essere sempre stata in grado di mantenere il livello dei discorsi..

Se mi sono schierata non l ho fatto per difendere qualcuno o qualcosa, l ho fatto solo per esprimere una mia idea, ma noto che non è stata ben accettata.
Admin d ora in poi eviterò di postare le mie idee per non incorrere a problemi inutili, mi atterrò solo nei discorsi in atto senza andare OT.

Buon lavoro
Elisa
Ultima modifica di elisa78 il lun mar 27, 2006 12:38 pm, modificato 1 volta in totale.
jak
Ultra member
Ultra member

calma!!!!

Messaggio da jak »

Essendo io l'autore di questo 3d dedicato ad exciter sento il dovere di richiamare.....coloro che hanno aperto discorsi che esulano dall'argomento aperto.....
Io non mi schiero dalla parte di nessuno............e non prendo le parti di Fab (qualcuno può pensare che essendo io napoletano...........)
Ma misento di dire che la discussione doveva rimanere sull'argomento exciter e non evadere verso post che appartengono al passato.......
Cercate di esprimere la vostra opinione e basta............senza offendere nessuno.........
grazie
Jak from exciter naples
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

io avevo già scritto la mia impressione...scusa se ho "imbrattato" il tuo bel post (che comunque ce n'erano già 1000 aperti su exciter...)
e cmq non abbiamo offeso nessuno...

esiste(va) la libertà di parola e pensiero...

chusssss
8)
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Scusami Jack ma io ho soltanto portato avanti un discorso che ho letto nei vari post....

Non volevo rovinare il tuo 3d ma era doverosa una mia risposta in merito...

PRE'.. ti do ragione... libertà di parola zero... :cry:
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

Sentite...........quì nessuno vuole limitare la libertà di parola ho solo detto che le discussioni sterili su post scritti e non scritti e offese varie.....NON FANNO PARTE DELLA DISCUSSIONE DEL 3D
ANDATELE A FARE DA UN'ALTRA PARTE.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E POI SE CE NE SONO GIA' 1000 DI 3D SU EXCITER NON SI SPIEGA COME MAI AVETE SCRITTO UN PO' TUTTI QUANTI QUì
GRAZIE
JAK
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

sei tu che la stai tirando lunga...

exciter mi piace.
8)
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Finalmente un topic dove si ha la grazia di sentire fare apprezzamenti su questo album, secondo troppo troppo discriminato ed incompreso, sono daccordo con chi dice che e' un passo avanti, Exciter, e' l'album a cui sono maggiormente legata, a delle sonorita' sofisticate che non andrebbero prese sotto gamba come e' successo fin'ora, e' un album che richiede molta piu' attenzione degli altri, decisamente piu' complesso e meno commerciale degli altri, io lo adoro, la sua malinconia e dolcezza sono ineguagliabili e soprattutto le interpretazioni di Dave e Martin sono superbe, per me e' l'album della loro maturita' professionale, e' singolare, atipico nel panorama musicale DM, e da separare neattamente da tutti gli altri, lo si dovrebbe definire una chicca, una rarita', e' secondo me l'album non sonoricamente migliore ma sicuramente di qualita' superiore a tutti quelli usciti fin'ora, h aun sapore di vera musica d'auotore!
Bloccato

Torna a “Discussioni”