Exciter incompreso?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

però come è strano... nel mondo ognuno ha i suoi gusti e siamo tutti diversi. pensare che c'è gente che piange ascoltando britney spears o i blue o altri mille nomi, mi fa rabbrividire. ma il bello è che anche tra i più grandi fan dello stesso gruppo, in questo caso dei depeche, c'è gente che ha opinioni completamente opposte... a chi fa venire la pelle d'oca e piangere un album, all'altro fa schifo, e viceversa...... ehheee...
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

daniemt ha scritto:
The Persuaders ha scritto: -----------------------------------------------------------------------------------------------------
GIUSTO!!!

8)

aahahahahahahahahahahahahaahhahaahahhahahaahhaah
la più grossa risata virtuale da un po' di tempo a questa parte....
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

orgyporgy ha scritto:io sono 4 anni che provo a decifrare exciter ma sto per alzare bandiera bianca.
ma alzala su!
è pure ora!!!!!!!!!
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Freestate ha scritto:lascialo stare Nunzio, ce prova sempre a scatenà la rissa! :lol:
Visto l'avatar di Nunzio, cioè se è un suo fotoritratto, non so mica quanto gli convenga :lol: :lol: :lol: (scusate x i lol, nel modificare, li avevo dimenticati ndr delle 22.24)

Exciter: so già che verso maggio i miei ascolti si intensificheranno. Perchè io coi dischi a volte ragiono ad "anniversari", ovviamente cercando di ricreare l'atmosfera particolare di quel periodo. Il fatto che io voglia celebrare la mia prima (o seconda? considero The Singles 86<98 che me li ha fatti conoscere in gen 99) uscita, è già un buon segno.
Qualche canzone aveva lasciato il segno, dove più dove meno. Esempio, "dream on", "freelove", "I am you", "the sweetest condition". Certo, io mi aspettavo un successore di "ultra". Spiazzatissimo (e un po' deluso dal poco ritmo) ai primi ascolti.
Ma neppure da buttare in toto.
Comunque, 3 su 5 per adesso. (I magnifici 86>98 sono tra il 4,5 e il 5, per intenderci).
Ultima modifica di halo in reverse il sab mar 25, 2006 10:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

sofia ha scritto:pensare che c'è gente che piange ascoltando britney spears

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Damoje foco!!!!!!!
(tradotto dal romanesco all'italiano: diamogli fuoco) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
flafreestate87
Devoted
Devoted

Messaggio da flafreestate87 »

[siz

E stato siuramente sottovalutato a me piace TANTOOOOOOOOOOOO! e se non era x FREELOVE forse ora non sarei qui felice di aver realizzato un sogno....
Darygass
Excited
Excited

Messaggio da Darygass »

Buon album....... poi live ancora meglio!!!!!
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

aspetto l'opinione di dj vertigo.......
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

Exciter è un album molto particolare, a me piace moltissimo. Canzoni come Shine, the sweetest condition, freelove, when the body speaks e adesso anche goodnight lovers come si fanno a disprezzarle??
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

daniemt ha scritto:hai ragione.

nunzio ubriacati!!!
:lol:
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

I primi 11 post della pagina 5 sono la fine del mondo.
Grazie di esistere ragazzi :D
TOMETA
Devoted
Devoted

Messaggio da TOMETA »

Admin ha scritto:
ziodave ha scritto: non faccio nomi...rileggetevi i vecchi post....ma mi sa che sono stati cancellati... :D
se ve la siete presa cosi' è perchè avete la coda di paglia....
....l'ironia ha fatto cadere regimi ben piu' pericolosi del tuo...
bannami gia da ora....e abbi il coraggio di FAR LEGGERE A TUTTI QUESTO MESSAGGIO!
ma ricordati....
non potrai mai bannarmi dalla testa della gente che mi stima...pochi o tanti che siano!!!!
addio ragazzi...o arrivederci....chi lo sa...magari in qualche sito meno dispotico .... :wink:
Se il tuo cervello dimostrasse appena appena 18 anni (altro che zio...) dovrebbe aver imparato che quando si fanno delle accuse si devono documentare, altrimenti si rimediano figure molto misere.
Siccome cio' che dici non è mai successo e dunque non puoi documentare ne' nomi ne' post mai cancellati, la conclusione è che hai offeso gratuitamente per il puro gusto di parlar male.
Per cui ti sbatto fuori.

Il tuo capolavoro di post resta ben visibile a futura memoria di chi è (era)ziodave. Ho ovviamente cancellato gli insulti che peraltro elimino quotidianamente anche se indirizzati all'ultimo arrivato fra gli utenti.
Poichè gli insulti sono l'unica cosa che qui non viene tollerata.

Cresci.

Fab
Dai Fab,non si può cercare di rivedere la tu posizione ,non era sufficente chiarire la tua posizione,ed evitare di bannarlo? Zio dave mi sembra che sia un forumista da parecchio tempo,e onestamente non mi è sembrato mai particolarmente provocatorio,nella vità è possibile fraintendersi!!!!!
Se mi sono permessa di spezzare una lancia è solo che a tutti può capitare di ricevere delle provocazioni soprattutto un amministratore di siti internet,ma credo sia auspicabile non arrivare mai a gesti estremi,a meno che non si oltrepassino i limiti di decenza e legalità ,e cercare di essere un po tutti solidari,almeno in un sito come questo dove si condivide una passione!!!
Perdonami se sono stata sfacciata!!!
Saluti Simona!!!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

se tu leggessi meglio, i limiti della decenza sono stati cancellati...

forse bisognerebbe riguardare la tua, di posizione.

spostati!! 8)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

singalongamode ha scritto:I primi 11 post della pagina 5 sono la fine del mondo.
Grazie di esistere ragazzi :D
ti sei perso la pag.4 dall'ottava riga in giù!!! :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Avete visto cosa ha combinato exciter??? Alla faccia di chi diceva che non lo calcolava nessuno!!! :D
Bloccato

Torna a “Discussioni”