... per che cosa voteresti, scusa?Dessy ha scritto:
Sondaggio coreografia 17 luglio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- kibiusa
- Ultra member

io ho votato per le lucine che secondo me in uno stadio, di sera, sono di sucoro effettoFreestate ha scritto:salvo, da te non me l'aspettavo. Hai escluso la mia semplice ideuzza di sventolare i telefonini accesi durante NLMDA (variazione in movimento di quanto già visto, sempre all'Olimpico, in altro concerto).
Idea semplice, che non richiede clamorosa organizzazione (basta che ognuno di noi lo dica a coloro che ha vicino e chieda di fare altrettanto allo stesso vicino con quelli a lui vicini, etc. etc.) e che garantisce un effetto strepitoso.
Raga scusate ma quanto costa farsi fare dei palloncini bianchi con sopra stampato in nero l'omino di PTA? Secondo me sarebbero davvero di grande effetto!
Ultima modifica di Gianlug84 il sab mar 25, 2006 10:52 am, modificato 1 volta in totale.
ciao ho trovato un sito che vende palloncini ed in piu' su richiesta manda degli operatori x fare coreografie...pensate olimpico con una scritta memorabile fatta di pallocini!!!
www.pallonciniallestimenti.com
ciao a tutti
ciao a tutti
- gaugahan
- Ultra member

- Contatta:
Presa dalla nostalgia de' be' mi' tempi,stavo votando senza
esitazioni per la tanto cara rosa ma,poi,ho bloccato il ditino.
Rischia di essere un tantino anacronistica...non vorrei che i
nostri amati DM pensassero che i fans italiani sono rimasti fermi
al 1990...potrebbe essere interpretata erroneamente...
della serie: che ce frega di Playing The Angel...e se poi Dave
ci mette il muso e frena la voce e i fianchi?!?!?
Mah,meglio non azzardare...scelgo la luce...in tutte le sue forme...
Quotogaugahan ha scritto:Presa dalla nostalgia de' be' mi' tempi,stavo votando senza
Non credo che le rose possano far screditare Playing the angel; potrebbe anche solo essere un modo per dimostrare fedeltà anche per i tempi passati.......comunque qualsiasi idea è ben accetta!!!!!gaugahan ha scritto:Presa dalla nostalgia de' be' mi' tempi,stavo votando senza
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Belli i palloncini color perla che ho visto su quel sito, Vivi. Palloncini perlacei con su l'omino piumato nero. Ma niente prezzi sul sito, mi sembra.dvivi74 ha scritto:ciao ho trovato un sito che vende palloncini ed in piu' su richiesta manda degli operatori x fare coreografie...pensate olimpico con una scritta memorabile fatta di pallocini!!!
ciao a tutti
Ok, spazio ai sogni: mi immagino 30000 palloncini distribuiti all'ingresso, già gonfiati con l'elio dalla ditta che li produce e li distribuisce sul luogo. I DM entrano in scena (non è ancora buio) e noi... lasciamo volare tutti i palloncini simultaneamente... ooohhh...
Ciao ragazzi, dico anch'io la mia.
Mi pare che ai concerti l'illuminazione sul pubblico non sia sempre uguale ma cambia in continuazione e durante i pezzi e/o i discorsetti il pubblico resta al buio e viene illuminato solo il palco.
Quindi secondo me limitarsi alle rose o qualunque altro oggetto è controproducente perchè noi saremo illuminati solo in alcuni momenti e per brevi istanti, mentre il palco è sempre illuminato.
Consideriamo la distanza: le rose sono bellissime ma loro le vedrenbbero bene? Secondo me no, le vedono solo nei monitor quando ci riprendono le telecamere. Da lontano loro vedono solo che sventoliamo qualcosa ma non otterremo un effetto memorabile secondo me.
Quindi cosa preferisco? Assolutamente le lucine, da mettersi daccordo però sul colore, secondo me il rosso è perfetto: colore del sangue, del fuoco, della passione, dell'amore.
E non solo le luci ma anche i palloncini bianchi: quando siamo illuminati il bianco riflette la luce e sembreremo un mare di bianco che trema.
Quando siamo al buio (e durante i pezzi romantici saremo di sicuro al buio immagino) accendiamo le lucine rosse.
Sulle lucine io volevo dire che l'ideale sono i LED perchè consumano pochissima batteria e non si rischia di restare a piedi durante il concerto.
A prima vista sembrano i laser ma illuminano solo a distanza di 2-3 metri e non fanno male agli occhi.
In più costano una stupidaggine, tant'è che ho notato che molti locali li regalano come gadget (a me lo regalarono al gay village l'anno scorso).
Ad ogni modo io seguirò la scelta che si farà alla fine e mi impegnerò a passar voce fra quelli che non si interessano a questo aspetto (e sono tanti...).
Ciao,
fil.
Mi pare che ai concerti l'illuminazione sul pubblico non sia sempre uguale ma cambia in continuazione e durante i pezzi e/o i discorsetti il pubblico resta al buio e viene illuminato solo il palco.
Quindi secondo me limitarsi alle rose o qualunque altro oggetto è controproducente perchè noi saremo illuminati solo in alcuni momenti e per brevi istanti, mentre il palco è sempre illuminato.
Consideriamo la distanza: le rose sono bellissime ma loro le vedrenbbero bene? Secondo me no, le vedono solo nei monitor quando ci riprendono le telecamere. Da lontano loro vedono solo che sventoliamo qualcosa ma non otterremo un effetto memorabile secondo me.
Quindi cosa preferisco? Assolutamente le lucine, da mettersi daccordo però sul colore, secondo me il rosso è perfetto: colore del sangue, del fuoco, della passione, dell'amore.
E non solo le luci ma anche i palloncini bianchi: quando siamo illuminati il bianco riflette la luce e sembreremo un mare di bianco che trema.
Quando siamo al buio (e durante i pezzi romantici saremo di sicuro al buio immagino) accendiamo le lucine rosse.
Sulle lucine io volevo dire che l'ideale sono i LED perchè consumano pochissima batteria e non si rischia di restare a piedi durante il concerto.
A prima vista sembrano i laser ma illuminano solo a distanza di 2-3 metri e non fanno male agli occhi.
In più costano una stupidaggine, tant'è che ho notato che molti locali li regalano come gadget (a me lo regalarono al gay village l'anno scorso).
Ad ogni modo io seguirò la scelta che si farà alla fine e mi impegnerò a passar voce fra quelli che non si interessano a questo aspetto (e sono tanti...).
Ciao,
fil.
si e in oiu' ti mandano degli operatori x fare delle coreografie coordinateMiss Kaleid ha scritto:Belli i palloncini color perla che ho visto su quel sito, Vivi. Palloncini perlacei con su l'omino piumato nero. Ma niente prezzi sul sito, mi sembra.dvivi74 ha scritto:ciao ho trovato un sito che vende palloncini ed in piu' su richiesta manda degli operatori x fare coreografie...pensate olimpico con una scritta memorabile fatta di pallocini!!!
ciao a tutti
Ok, spazio ai sogni: mi immagino 30000 palloncini distribuiti all'ingresso, già gonfiati con l'elio dalla ditta che li produce e li distribuisce sul luogo. I DM entrano in scena (non è ancora buio) e noi... lasciamo volare tutti i palloncini simultaneamente... ooohhh...
ho letto che qualcuno optava x una scritta save the children
carino
che ne pensi?