Coreografia 17 luglio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
Sauzer
Ragazzi vi prego! I palloncini maledetti NO!!! Credetemi io sono alto 1,80 cm ma le prime due canzoni non ho visto quasi nulla! Non immagino scoppiare 20000 palloncini cosa ci vuole. Finisce il concerto e non si è visto nulla...
Avrei una idea più bella!!! Prima che i DM inizino a suonare diamo fuoco ai fans cattivi dei Franz Ferdinand e li facciamo correre fiammanti verso l'uscita
scherzo eh!
//Luigi
Avrei una idea più bella!!! Prima che i DM inizino a suonare diamo fuoco ai fans cattivi dei Franz Ferdinand e li facciamo correre fiammanti verso l'uscita
//Luigi
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- alexa
- Ultra member

sono anche io dell'idea che le rose non si notino molto in mezzo a quella marea di gente, ma l'idea è bella quindi perchè non preparare dei cartelli diciamo grandezza A4 con disegnata sopra una bella rosa che riempe tutto lo spazio del cartello. se tutti o quasi l'avessero secondo me sarebbe una figata! e poi non costa praticamente nulla. immaginate l'olimpico che diventa un mazzo enorme di rose.......
Raga l'ho postato anche nel 3rd del sondagio(perchè l'idea m'è venuta mentre rispondevo)
Cmq visto che molti nn gradiscono le rose per il loro significato troppo legato a Violator, che ne dite di fare stampare su dei palloncini bianchi l'omino di PTA (ovviamente in nero)?
Non so quanto costerebbe ne da chi bisogna rivolgersi, appena esco di casa mi faccio un giro sperando di capirne qualcosa.
Cmq visto che molti nn gradiscono le rose per il loro significato troppo legato a Violator, che ne dite di fare stampare su dei palloncini bianchi l'omino di PTA (ovviamente in nero)?
Non so quanto costerebbe ne da chi bisogna rivolgersi, appena esco di casa mi faccio un giro sperando di capirne qualcosa.
ciao, facevo una ricerca x i palloncini e mi è uscito un sito interessante dove si potrebbero ordinare dei pallocini o con su l'angelo di pta o nero con una rosa rossa ....il sito è www.palloncinilagiostra.com e loro si trovano a roma e in piu' ti fanno il preventivo subito
ciao
ciao
-
Sauzer
Grrrdvivi74 ha scritto:ciao, facevo una ricerca x i palloncini e mi è uscito un sito interessante dove si potrebbero ordinare dei pallocini o con su l'angelo di pta o nero con una rosa rossa ....il sito è www.palloncinilagiostra.com e loro si trovano a roma e in piu' ti fanno il preventivo subito
ciao
-
Sister of night79
- Ultra member

Direi che se si dovesse decidere per i palloncini, è un'idea formidabile! Ve lo immaginate un mega pallone a forma di angelo?!dvivi74 ha scritto:ciao, facevo una ricerca x i palloncini e mi è uscito un sito interessante dove si potrebbero ordinare dei pallocini o con su l'angelo di pta o nero con una rosa rossa ....il sito è www.palloncinilagiostra.com e loro si trovano a roma e in piu' ti fanno il preventivo subito
ciao
-
Sauzer
Si potrebbe fare una donazione a Save The Children mettendo un tot a cranio e chiedendo all'associazione medesima uno stricione in cambio con scritto "Save The Children ringrazia i fans dei Depeche Mode/013" (aggiungo io - sottointeso -: "che non hanno speso i soldi in palloncini da bucare e che non permettono di vedere un 8=D ma facendo qualcosa di intelligente").Sister of night79 ha scritto:Direi che se si dovesse decidere per i palloncini, è un'idea formidabile! Ve lo immaginate un mega pallone a forma di angelo?!dvivi74 ha scritto:ciao, facevo una ricerca x i palloncini e mi è uscito un sito interessante dove si potrebbero ordinare dei pallocini o con su l'angelo di pta o nero con una rosa rossa ....il sito è www.palloncinilagiostra.com e loro si trovano a roma e in piu' ti fanno il preventivo subito
ciao... a parte gli scherzi, l'apporto di aziende di questo tipo donerebbe all'evento la grandiosità che merita ..
Che ne dite?
- mucci
- Ultra member

Si potrebbe fare una donazione a Save The Children mettendo un tot a cranio e chiedendo all'associazione medesima uno stricione in cambio con scritto "Save The Children ringrazia i fans dei Depeche Mode/013" (aggiungo io - sottointeso -: "che non hanno speso i soldi in palloncini da bucare e che non permettono di vedere un 8=D ma facendo qualcosa di intelligente").
Che ne dite?[/quote]
...e be....mica male....
Che ne dite?[/quote]
...e be....mica male....