Coreografia 17 luglio!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dvivi74
Devoted
Devoted

Messaggio da dvivi74 »

ciao se volete un nome di un grossista di fiori artificiali c'è "ARPIMEX"
e si trova a Napoli è un ns. fornitore forse vi può essere utile ciao
In Gore
Master
Master

Messaggio da In Gore »

Pamy ha scritto: Soprattutto quando entreranno i Franz....urleremo a squarciagola DEPECHE MODE DEPECHE MODE :twisted: :twisted: :twisted:
:D :D :D
"annatevene" non lo capiscono? 8)
('Kiara')
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da ('Kiara') »

scusate se è già stato proposto ma non ho letto tutte le pagine...che ve ne pare di usare degli starlight?
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

('Kiara') ha scritto:scusate se è già stato proposto ma non ho letto tutte le pagine...che ve ne pare di usare degli starlight?
No ancora non se ne parlato, cosa sono??? :lol: :lol:
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

leggendovi sono sempre piu daccordo con salvo e alexandra.....che coppia sti due, si capiscono al volo
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Ragazzi vi prego! I palloncini maledetti NO!!! Credetemi io sono alto 1,80 cm ma le prime due canzoni non ho visto quasi nulla! Non immagino scoppiare 20000 palloncini cosa ci vuole. Finisce il concerto e non si è visto nulla...

Avrei una idea più bella!!! Prima che i DM inizino a suonare diamo fuoco ai fans cattivi dei Franz Ferdinand e li facciamo correre fiammanti verso l'uscita :twisted: :twisted: :twisted: scherzo eh!

//Luigi
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

manuela ha scritto:leggendovi sono sempre piu daccordo con salvo e alexandra.....che coppia sti due, si capiscono al volo
e devi vederci di presenza!!!! :D
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

sono anche io dell'idea che le rose non si notino molto in mezzo a quella marea di gente, ma l'idea è bella quindi perchè non preparare dei cartelli diciamo grandezza A4 con disegnata sopra una bella rosa che riempe tutto lo spazio del cartello. se tutti o quasi l'avessero secondo me sarebbe una figata! e poi non costa praticamente nulla. immaginate l'olimpico che diventa un mazzo enorme di rose.......
Gianlug84
Devoted
Devoted

Messaggio da Gianlug84 »

Raga l'ho postato anche nel 3rd del sondagio(perchè l'idea m'è venuta mentre rispondevo)

Cmq visto che molti nn gradiscono le rose per il loro significato troppo legato a Violator, che ne dite di fare stampare su dei palloncini bianchi l'omino di PTA (ovviamente in nero)?
Non so quanto costerebbe ne da chi bisogna rivolgersi, appena esco di casa mi faccio un giro sperando di capirne qualcosa.
dvivi74
Devoted
Devoted

Messaggio da dvivi74 »

ciao, facevo una ricerca x i palloncini e mi è uscito un sito interessante dove si potrebbero ordinare dei pallocini o con su l'angelo di pta o nero con una rosa rossa ....il sito è www.palloncinilagiostra.com e loro si trovano a roma e in piu' ti fanno il preventivo subito
ciao
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

dvivi74 ha scritto:ciao, facevo una ricerca x i palloncini e mi è uscito un sito interessante dove si potrebbero ordinare dei pallocini o con su l'angelo di pta o nero con una rosa rossa ....il sito è www.palloncinilagiostra.com e loro si trovano a roma e in piu' ti fanno il preventivo subito
ciao
Grrr :twisted: :twisted: :twisted: :x :x :x palloncini maledetti!!!
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

dvivi74 ha scritto:ciao, facevo una ricerca x i palloncini e mi è uscito un sito interessante dove si potrebbero ordinare dei pallocini o con su l'angelo di pta o nero con una rosa rossa ....il sito è www.palloncinilagiostra.com e loro si trovano a roma e in piu' ti fanno il preventivo subito
ciao
Direi che se si dovesse decidere per i palloncini, è un'idea formidabile! Ve lo immaginate un mega pallone a forma di angelo?! :D ... a parte gli scherzi, l'apporto di aziende di questo tipo donerebbe all'evento la grandiosità che merita ..
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Sister of night79 ha scritto:
ciao
Direi che se si dovesse decidere per i palloncini, è un'idea formidabile! Ve lo immaginate un mega pallone a forma di angelo?! :D ... a parte gli scherzi, l'apporto di aziende di questo tipo donerebbe all'evento la grandiosità che merita ..
Si potrebbe fare una donazione a Save The Children mettendo un tot a cranio e chiedendo all'associazione medesima uno stricione in cambio con scritto "Save The Children ringrazia i fans dei Depeche Mode/013" (aggiungo io - sottointeso -: "che non hanno speso i soldi in palloncini da bucare e che non permettono di vedere un 8=D ma facendo qualcosa di intelligente").

Che ne dite?
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

Si potrebbe fare una donazione a Save The Children mettendo un tot a cranio e chiedendo all'associazione medesima uno stricione in cambio con scritto "Save The Children ringrazia i fans dei Depeche Mode/013" (aggiungo io - sottointeso -: "che non hanno speso i soldi in palloncini da bucare e che non permettono di vedere un 8=D ma facendo qualcosa di intelligente").

Che ne dite?
[/quote]

...e be....mica male....
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Sauzer....che idea!!!!!!! :D :D :D :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”