(OT) Chi odi oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
odio le persone "comode"che non vogliono farsi nemmeno 4 ore di treno o piu e preferiscono fare degli "incontri" al nord invece che avantaggiare gli altri.....ma che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiii
odio essere l'unica scema che per partecipare ad eventuali "incontri" debba sempre spostarsi e farsi 8 ore di treno...visto che abito in c**** al mondo
odio essere l'unica scema che per partecipare ad eventuali "incontri" debba sempre spostarsi e farsi 8 ore di treno...visto che abito in c**** al mondo
- worldfullofnothing
- Angel

Ah beh, dovessi contare tutte le volte che mi è successo..e mai che abbia beccato nessuno o trovato un biglietto sul parabrezza, ovviamente.dreamon22 ha scritto:Odio chi mi ha strisciato la macchina NUOVA e non si è fermato...
Ma ti ho fregato idiota oltre che maleducato...la strisciata si è tolta e io ho la tua targa....![]()
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Non ti preoccupare,non 6 l'unica scema ci penso io a farti buona compagnia!LuthieN ha scritto:odio le persone "comode"che non vogliono farsi nemmeno 4 ore di treno o piu e preferiscono fare degli "incontri" al nord invece che avantaggiare gli altri.....ma che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sai una cosa??Un giorno o l'altro dovremmo fare un bel discorsetto a sti comodoni!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- lilianlove
- Angel