Sondaggio coreografia 17 luglio

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Quale coreografia scegliamo per il 17 Luglio??

Rose rosse vere o finte
29
31%
Starlight o lucine varie
33
35%
Carta stagnola e cartoncini colorati
7
7%
Non facciamo nulla che è meglio!!!
8
8%
palloncini bianchi
9
9%
piume bianche e nere
9
9%

Voti totali: 95

giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

:roll: :roll: ... vedo ancora tanto impegno ma purtroppo nonostante il sondaggio siamo ancora tutti indecisi ...

io in primis ho votato le rose per l'inizio ; x il discorso luce/buio anche al forum , oltre la luce del palco , non c'erano altre luci , e i palloncini si vedevano bene ... semmai il problema dell'olimpico è la dispersione ...

per il campo di grano avevo già dato l'ok per i display dei cell .

vediamo cosa viene fuori dal sondaggio , anche se vedo che abbiamo votato in pochi rispetto a quanti siamo qui nel forum ...
malena
Devoted
Devoted

Messaggio da malena »

come si fa a votare :oops: :oops:
io voto per le rose :oops: :oops:
civilizzato
Excited
Excited

Messaggio da civilizzato »

...io voto la stagnola....un' enorme distesa di rettangoli di stagnola sulle nostre teste per sfuttare la riflessione della luce dell'impianto......le rose sono sono sicuramente più orginali e suggestive...ma dubito si riesca ad averne una a testa in uno stadio!....

...qualuncue sia il rsultato del sodaggio massima disponibilità per la realizzazione della coreografia!
Frenchlook
Devoted
Devoted

Le piume no!!!!

Messaggio da Frenchlook »

Io voto la stagnola o i palloncini.
Le piume so' suggestive, ma è meglio di no per il rischio aviaria... :P :D
Se fossero piume d'angelo magari, ma in Italia si fa tutto al risparmio, sarebbero di struzzo, piccione, airone...
Sckerzo, viva i Depeche!
dvivi74
Devoted
Devoted

Messaggio da dvivi74 »

Miss Kaleid ha scritto:Io ho votato le rose - penso saranno ben visibili all'inizio del concerto: alle 9 in pieno luglio il cielo non sarà certo buio, no? E' un'idea NUOVA da quello che so io (almeno per quanto riguarda questo tour) e loro non si aspetteranno certo una cosa simile... mi garba! :wink:

Le starlight sono belle, ma andrebbero bene dopo, quando sarà calata la notte... e poi non sono così originali come le rose.

E poi nell'immagine della rosa è sintetizzata l'essenza della loro musica e della nostra immensa devozione... non è solo un fiore di stoffa, è un simbolo!
In Gore
Master
Master

Messaggio da In Gore »

PIUME :twisted: :twisted: :twisted:
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

secondo me la carta stagnola potrebbe essere utilizzata dai ragazzi che si trovano in curva e in tribuna, magari possono fare una scritta, o semplicemente un D e una M, come qualcuno, che purtroppo non ricordo, ha suggerito...

mentre per quando il buoio sarà sceso, potremmo intervenire noi ragazzi che stiamo sul prato con le starlight...

però anche i palloncini bianchi non sarebbero male, magari ne potremmo acquistare una gran quantità da lasciare andare via al momento dell'inizio del concerto, però dando modo ai mitici di vedere il tutto...

per quanto rigaurda le rose...boh, non mi convincono...

cmq ragazzi, siamo troppo forti!!!

:D
Egyptian78
Devoted
Devoted

Messaggio da Egyptian78 »

dvivi74 ha scritto:
Miss Kaleid ha scritto:Io ho votato le rose - penso saranno ben visibili all'inizio del concerto: alle 9 in pieno luglio il cielo non sarà certo buio, no? E' un'idea NUOVA da quello che so io (almeno per quanto riguarda questo tour) e loro non si aspetteranno certo una cosa simile... mi garba! :wink:

Le starlight sono belle, ma andrebbero bene dopo, quando sarà calata la notte... e poi non sono così originali come le rose.

E poi nell'immagine della rosa è sintetizzata l'essenza della loro musica e della nostra immensa devozione... non è solo un fiore di stoffa, è un simbolo!

Quotissimo!!! Io ci sto... a vedere un'enorme distesa rossa farebbe rimanere senza fiato a chiunque, e cmq penso che all'inizio del concerto la luce sia sufficiente alla buona riuscita di qst coreografia. :wink:
Dessy
Devoted
Devoted

Messaggio da Dessy »

Immagine
Gianlug84
Devoted
Devoted

Messaggio da Gianlug84 »

La voglia di usare oggetti luminosi è particolarmente forte, però la rosa è + originale... se riesco a trovare starlight rossi e verdi ci ricopro la mia rosa finta (ovviamente il gambo e le foglie con quelli verdi ed i petali con quelli rossi) così la mia rosa sarà visibile anche al buio!!! :lol:
dvivi74
Devoted
Devoted

Messaggio da dvivi74 »

ciao a tutti
ma se si opta x le rose (sicuramente artificiali quelle fresche a luglio durerebbero 30 minuti forse neanche) avete già visto i costi?
Io lavoro in un garden e tratto tra l'altro i fiori artifiali...be x dirla tutta bisognerebbe prenderle da chi le importa direttamente dalla cina e saltare intermediari xchè da me anche la rosa meno costosa cmq costa 1.9 e per qunti 20.000???
Avevo anche gia' detto un fornitore o forse chiedere degli stok fine produzione...
x qualsiasi cosa ...
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

ahuahuahauahuahauahauauahua
Free, sta foto rende perfettamente l'idea del tuo stato d'animo :lol: :lol: :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Stanno vincendo le rose rosse
Irene

Messaggio da Irene »

qual'è il termine per votare?
perchè io ci sto pensando bene.... :roll:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Irene ha scritto:qual'è il termine per votare?
perchè io ci sto pensando bene.... :roll:
Irene pure io ci sto riflettendo in sti giorni... e ci sto riflettendo pesantemente...

Come già detto credo che le ROSE ROSSE siano spettacolari ma sono troppo legate a Violator, per cui credo che sarebbe meglio trovare qualcosa di semplice ma che sia legato a PTA...

Ovviamente rimango dell idea delle ROSE ROSSE per gli altri casi...

Anche se come ho già detto io starei alla grande ancora sui palloncini BIANCHI però..
Rispondi

Torna a “Discussioni”