MITICI!
ma quanto mi sveno io per questi crauti.......
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Già ma la valigetta contiene suoni un pò troppo vecchiotti (oggettivamente) per i signori dell'elettronica con la 24 ore in mano! E' meglio se portano pure uno zaino trolley!:lol:Lettera 22 ha scritto:Cioè, capito, questi pazzi se ne vanno in giro in tour con una 24 ore che contiene tutto l'equipaggiamento!
MITICI!![]()
ma quanto mi sveno io per questi crauti.......

Stai tranquillo che in sogno i Kraftwerk non li ho sentiti ma sono passati su un bell'impianto!Però ti posso dire che per quello che ho sentito i suoni di 20 anni fa te li sei sognati

Ho visto oggi TdF_Soundtracks alla Ricordi.saturnz70 ha scritto:
... peccato che l'album , a quanto mi hanno detto , uscira' in Italia solo all'inizio di settembre. Si dovrebbe poter trovare d'importazione ma sicuramente costera' minimo 20 euro... ehmmm.. aspettero'...

eh no, ora parli!!!! come si gusta una gnocca in cuffia? ho avuto a disposizione per tutta la notte i seguenti ingredientiGabo ha scritto:...ho preso il disco.......bello da matti......è al primo ascolto....purtroppo da macchina......e mi ha emozionato......stanotte me lo gusto come una "gnocca" in cuffia........![]()
![]()
![]()
Cheers..![]()