Loverman
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Loverman
Visto che sembra (finalmente !) circolare una voce su Loverman come secondo singolo di Gore, vi dico che smentite qui non ce ne saranno. Aggiungo personalmente che, a suo corredo, potrebbe accompagnarsi qualcosa che molti fra voi aspettano.
Approfitto per segnalare, a proposito dell'uscita di 101 *confermata anche qui*, che troveranno posto diversi extras "privati" dei nostri 3 e dei principali loro "amici".
Scusate la forma, ma conoscete la procedura.
Fab
Approfitto per segnalare, a proposito dell'uscita di 101 *confermata anche qui*, che troveranno posto diversi extras "privati" dei nostri 3 e dei principali loro "amici".
Scusate la forma, ma conoscete la procedura.
Fab
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Loverman singolo è una bella mossa, la canzone migliore del disco. A questo punto sono curioso di sentire i vari remix che accompagneranno il singolo. Potrebbe anche verificarsi l'ipotesi di ritenere spesi bene gli eventuali euri per doppio cd.
Per quanto riguarda 101, il dilemma è sempre quello: ci sarà spazio per la riproduzione dell'intero concerto di Pasadena non inframmezzato dai bimbi? (nella vhs infatti mancano cmq diverse canzoni....). Penso che tutto ruoti intorno a quello. Poi, che ci siano interviste ai nostri (a proposito, se escludono Alan è una grande fesseria) e ai vari Pennebaker, Miller e Corbjin mi può anche stare bene. Anche se interviste fatte allora oggi risultano fin troppo datate, visto che dal 1988 è cambiato veramente tutto all'interno del gruppo; mentre interviste di oggi retrospettive non so che valore possano avere....
Per cui: VOGLIO L'INTERO CONCERTO!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda 101, il dilemma è sempre quello: ci sarà spazio per la riproduzione dell'intero concerto di Pasadena non inframmezzato dai bimbi? (nella vhs infatti mancano cmq diverse canzoni....). Penso che tutto ruoti intorno a quello. Poi, che ci siano interviste ai nostri (a proposito, se escludono Alan è una grande fesseria) e ai vari Pennebaker, Miller e Corbjin mi può anche stare bene. Anche se interviste fatte allora oggi risultano fin troppo datate, visto che dal 1988 è cambiato veramente tutto all'interno del gruppo; mentre interviste di oggi retrospettive non so che valore possano avere....
Per cui: VOGLIO L'INTERO CONCERTO!!!!!!!!!!!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Già, Kessler!!
E' vero, nel film si vede se non erro verso la fine, nel video di Everything counts, quando conta il money!
Però, diamine, c'è da dire che il buon Kessler i suoi anni li porta ben bene eh? 15 anni dopo è sempre uguale. Sicuramente non farà una vita faticosissima, però.......
Penso che il buon Kessler, se vorrà continuare a fare questa vita invidiata da tutti, a breve si dovrà dare molto da fare per smussare qualche piccolo angolino
, altrimenti la barchetta se ne va in frantumi.....Chi meglio di lui, considerato grande amicone da tutti, nonchè spiritual adviser, può riuscirci meglio? 
E' vero, nel film si vede se non erro verso la fine, nel video di Everything counts, quando conta il money!
Però, diamine, c'è da dire che il buon Kessler i suoi anni li porta ben bene eh? 15 anni dopo è sempre uguale. Sicuramente non farà una vita faticosissima, però.......
Penso che il buon Kessler, se vorrà continuare a fare questa vita invidiata da tutti, a breve si dovrà dare molto da fare per smussare qualche piccolo angolino
- saturnz70
- Monument

Il Barone e' un grande! Lo posso dire forte eh eh!Admin ha scritto:E Kessler dove lo metti ?
Sapessi quante volte lo ricordo nelle mie preghiere, ultimamente. Anzi, ultimissimamente. Anzi.....vabè mi avete capito, va'...
Fab
Se stai volendo dire quello che penso tu stia volendo dire ... ammesso che si possa pensare di ... vabbe' me sto a incarta'!
Per tagliare corto... mi unisco alle preghiere!
BARONEEEE PENSACI TUUUU!!!!
- saturnz70
- Monument

AH! ... adesso mi e' piu' chiaro... l'avevo preso per un "confido in Kessler"... invece mi pare di capire che siamo proprio all'opposto...
Mannaggia... ed io che l'avevo preso in simpatia...
Ed ora in che cosa possiamo sperare? In Alan?
Magari Dave se ne va a fare il... "cool" ed Alan torna con Martin per un duo eccezionale!
....seeee.... sogna ... sogna...
- Depescmòdbanned
- Ultra member

- Charles
- Ultra member

Re: Loverman
Le foto di Alan al concerto di Londra?Admin ha scritto:Aggiungo personalmente che, a suo corredo, potrebbe accompagnarsi qualcosa che molti fra voi aspettano.
- saturnz70
- Monument

Re: Loverman
Esagerato! No... non cosi tanto... credo piuttosto qualche pezzo "live at Milan" , e chissa'... magari pure qualche filmato .... ci saremo? E lo striscione?Charles ha scritto:Le foto di Alan al concerto di Londra?Admin ha scritto:Aggiungo personalmente che, a suo corredo, potrebbe accompagnarsi qualcosa che molti fra voi aspettano.
Resta da vedere se sara' solo qualche extra inserito nel CD singolo di Loverman come b-side , oppure se ci sara' un vero e proprio DVD speciale , magari come quello uscito insieme a PM... mah... vedremo...