Loverman

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Admin
Site Admin
Site Admin

Loverman

Messaggio da Admin »

Visto che sembra (finalmente !) circolare una voce su Loverman come secondo singolo di Gore, vi dico che smentite qui non ce ne saranno. Aggiungo personalmente che, a suo corredo, potrebbe accompagnarsi qualcosa che molti fra voi aspettano.
Approfitto per segnalare, a proposito dell'uscita di 101 *confermata anche qui*, che troveranno posto diversi extras "privati" dei nostri 3 e dei principali loro "amici".
Scusate la forma, ma conoscete la procedura.

Fab
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Ricevuto chiaro e forte, grazie delle belle novità..... :wink:
BONG!
MODEHEAD
twilight
Master
Master

Messaggio da twilight »

Chissà qual'è quello dei 4 che non farà parte degli extras....
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Loverman singolo è una bella mossa, la canzone migliore del disco. A questo punto sono curioso di sentire i vari remix che accompagneranno il singolo. Potrebbe anche verificarsi l'ipotesi di ritenere spesi bene gli eventuali euri per doppio cd.
Per quanto riguarda 101, il dilemma è sempre quello: ci sarà spazio per la riproduzione dell'intero concerto di Pasadena non inframmezzato dai bimbi? (nella vhs infatti mancano cmq diverse canzoni....). Penso che tutto ruoti intorno a quello. Poi, che ci siano interviste ai nostri (a proposito, se escludono Alan è una grande fesseria) e ai vari Pennebaker, Miller e Corbjin mi può anche stare bene. Anche se interviste fatte allora oggi risultano fin troppo datate, visto che dal 1988 è cambiato veramente tutto all'interno del gruppo; mentre interviste di oggi retrospettive non so che valore possano avere....
Per cui: VOGLIO L'INTERO CONCERTO!!!!!!!!!!!
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Lettera 22 ha scritto:...ai vari Pennebaker, Miller e Corbjin mi può anche stare bene...
E Kessler dove lo metti ?
Sapessi quante volte lo ricordo nelle mie preghiere, ultimamente. Anzi, ultimissimamente. Anzi.....vabè mi avete capito, va'...

Fab
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Già, Kessler!!
E' vero, nel film si vede se non erro verso la fine, nel video di Everything counts, quando conta il money! :wink:
Però, diamine, c'è da dire che il buon Kessler i suoi anni li porta ben bene eh? 15 anni dopo è sempre uguale. Sicuramente non farà una vita faticosissima, però.......
Penso che il buon Kessler, se vorrà continuare a fare questa vita invidiata da tutti, a breve si dovrà dare molto da fare per smussare qualche piccolo angolino :lol: , altrimenti la barchetta se ne va in frantumi.....Chi meglio di lui, considerato grande amicone da tutti, nonchè spiritual adviser, può riuscirci meglio? :roll:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Admin ha scritto:E Kessler dove lo metti ?
Sapessi quante volte lo ricordo nelle mie preghiere, ultimamente. Anzi, ultimissimamente. Anzi.....vabè mi avete capito, va'...

Fab
Il Barone e' un grande! Lo posso dire forte eh eh! ;-)

Se stai volendo dire quello che penso tu stia volendo dire ... ammesso che si possa pensare di ... vabbe' me sto a incarta'! :shock:

Per tagliare corto... mi unisco alle preghiere!

BARONEEEE PENSACI TUUUU!!!! :roll:
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Beh, a Napoli "ricordare qualcuno nelle preghiere" significa qualcosa di leggermente diverso....:)

Fab
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

:shock:

AH! ... adesso mi e' piu' chiaro... l'avevo preso per un "confido in Kessler"... invece mi pare di capire che siamo proprio all'opposto...

Mannaggia... ed io che l'avevo preso in simpatia... :?

Ed ora in che cosa possiamo sperare? In Alan?

Magari Dave se ne va a fare il... "cool" ed Alan torna con Martin per un duo eccezionale!

....seeee.... sogna ... sogna... :roll:
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

saturnz70 ha scritto:Ed ora in che cosa possiamo sperare? In Alan?
Sì. Oggettivamente

Ma poi, ho capito bene? Dave vaffancool?????? Davvero?

Aiuto.
Charles
Ultra member
Ultra member

Re: Loverman

Messaggio da Charles »

Admin ha scritto:Aggiungo personalmente che, a suo corredo, potrebbe accompagnarsi qualcosa che molti fra voi aspettano.
Le foto di Alan al concerto di Londra?
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

Comunque, per 101 (che ho già in VHS prontamente rippato in DivX format TM) l'unica cosa che lo può salvare, a mio parere, è la presenza del concerto intero, senza interruzioni. Altro che ONIP, Trilogy e compagnia bella.
saturnz70
Monument
Monument

Re: Loverman

Messaggio da saturnz70 »

Charles ha scritto:
Admin ha scritto:Aggiungo personalmente che, a suo corredo, potrebbe accompagnarsi qualcosa che molti fra voi aspettano.
Le foto di Alan al concerto di Londra?
Esagerato! No... non cosi tanto... credo piuttosto qualche pezzo "live at Milan" , e chissa'... magari pure qualche filmato .... ci saremo? E lo striscione? :shock:

Resta da vedere se sara' solo qualche extra inserito nel CD singolo di Loverman come b-side , oppure se ci sara' un vero e proprio DVD speciale , magari come quello uscito insieme a PM... mah... vedremo... :?:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

Cavoli sat è vero! potremmo (ho detto potremmo!) esserci tutti noi e lo striscione in bella mostra!! :shock:
urca che scioc!
Bac

Black c he mò si riprende! :wink:
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Fonti certe confermano che ci saranno le immagini di Pollone che danza in perizoma leopardato urlando "PISSELLOVVV!" a destra e a manca!!!!!
Rispondi