free.... ma che idea è?!? dai... no i telefonini no per favore! ti dico questo, perchè a Milano ho visto il concerto tra il telefono della mia vicina e il telefono del mio vicinoFreestate ha scritto:perché non volete sventolare i telefonini accesi? Eh? Perché?
Sondaggio coreografia 17 luglio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Irene
FREE ti faremo contento....Freestate ha scritto:perché non volete sventolare i telefonini accesi? Eh? Perché?
Che tenerezza sto bimbo....
---------------------------------------------------------------------------------
ROSS _ LU io volevo solo esprimere una mia idea idem Tometa...
Giustamente crediamo che l idea dei palloncini bianchi sia quella migliore sotto tutti i punti di vista..
Economico, reperibile sul mercato per non dire che occupano poco spazio e di distribuirebbero senza problemi...
Poi come ha detto Tometa siamo in democrazia ed è giusto che possiamo confrontare le nostre idee...
elisa78 ha scritto:FREE ti faremo contento....Freestate ha scritto:perché non volete sventolare i telefonini accesi? Eh? Perché?
Che tenerezza sto bimbo....
---------------------------------------------------------------------------------
ROSS _ LU io volevo solo esprimere una mia idea idem Tometa...
Giustamente crediamo che l idea dei palloncini bianchi sia quella migliore sotto tutti i punti di vista..
Economico, reperibile sul mercato per non dire che occupano poco spazio e di distribuirebbero senza problemi...
Poi come ha detto Tometa siamo in democrazia ed è giusto che possiamo confrontare le nostre idee...
No problem...
Male che vada io sventolerò al cielo il mio

dopo avergli cucito sopra lucine, piume e rose...
ps: certo che si è in democrazia altrimenti nn avrebbe senso il sondaggio.
Mi fa piacere che siano state aggiunte tutte le opzioni, anche se nn si rispetta nulla di ciò che si scrive e dice.
Non si era forse deciso di porsi come limite per proporre le idee fine marzo?
Spero che i voti tramite cui si deve decidere siano più di 15...
Ultima modifica di Ross il mer mar 22, 2006 7:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Ragazzi, per esperienza personale, nonostante a luglio faccia buio tardi, per quanto possano essere belle e suggestive le rose e le piume varie, secondo me alle nove di sera non se vede 'na mazza!!!
O quantomeno, andrebbero bene per il prato ma in tribuna...non so.
Quindi opterei per qualcosa di luminoso, sicuramente più visibile e scenografico.
O quantomeno, andrebbero bene per il prato ma in tribuna...non so.
Quindi opterei per qualcosa di luminoso, sicuramente più visibile e scenografico.
- White Queen
- Devoted

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
una domandina:
Ma nell'opzione Cartoncini (negli spalti),
non c'erano palloncini e/o altro nel prato?
+ luci/ o cell durante NLMDA?
Cmq mi sà che occorre mandare un pò di mp...perchè in tantissimi neanche leggono questo thread e nn sanno nulla circa la coreografia...
hihi...che grande preoccupazione...a quest'ora...
Ma nell'opzione Cartoncini (negli spalti),
non c'erano palloncini e/o altro nel prato?
+ luci/ o cell durante NLMDA?
Cmq mi sà che occorre mandare un pò di mp...perchè in tantissimi neanche leggono questo thread e nn sanno nulla circa la coreografia...
hihi...che grande preoccupazione...a quest'ora...
-
DevotionalTour
- Angel