Crisi nei Depeche Mode: Gahan lancia un ultimatum a Gore

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ilducamorgan
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Ilducamorgan »

(titolo: "Il guastatore")
Secondo me una delle prime cose da fare nella lotta contro la cattiva musica è evitare il secondo concerto di Dave.
Ma che senso ha? Va bene che fare da spalla ai Bon Jovi deve far star male, ma...
Scaletta alternativa, poi: il mostro+la parodia acustica delle hit che da 10 anni porta in tour coi DM (EnjoyTS su tutte, che bellezza... :? ).
Ragà, se ci siete andati una volta per curiosità mi va pure bene (anche se la mia scelta è stata diversa), però lo schiaffo alla miseria fine a se stesso che un secondo biglietto regalato a Gahan rappresenta non mi va proprio giù.

Senza contare che accuso il fatto che non v'ho mai beccato dal vivo in due anni di postate, e neanche stavolta verrei!! :)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

MHA!!...io preparo nel frattempo una secchiata di acqua gelata sulla porta d'entrata dell'alcatraz per ......uuuhmmmmm..........

per...uuhmmmmm.......
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

black c ha scritto:il rientro dalle vacanze è traumatico... si nota??
Oggettivamente.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

http://www.mtv.it/news/news_page.asp?ID ... 7BD&flag=2

...mmmmmhh.... ecco a chi bisognerebbe tirare una bella camionata di acqua gelida.... AmmmmM!
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

"Ce n'è una che sto finendo, che fa cosi: Yesterday, bom - bom ..cioè bom bom è la musica.....('a faccio co' bocca), na na na na na faraway.. e poi cosi..."
(MASSIMO TROISI)
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

dai sat... sn le stesse cose che si sentivano/leggevano mesi fa... o davidino è diventato un disco rotto ( :shock: ) o qua è la stessa notizia (vera, falsa, bhà...) che gironzola rimbalzando di giornale in giornale ingrandendosi a dismisura... e martino tace... ma poi tace??
Bac

Black c :wink:
Ma martino xchè tace??? :roll:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...be'... si ... e' la solita solfa ma ripresa e pubblicata su un sito ufficiale , di una importante (eufemismo) emittente televisiva musicale ... be'... mi fa un po' impressione... come se certi fantasmi prendessero corpo... come se certe dichiarazioni prendessero improvvisamente importanza e realta'... insomma... 'UN ZE FA ACCUSSI' !!!!

VOGLIO UNA SMENTITA , PRESTOOO!!!! :shock:
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

op....op....op.......ehm.......ho gia' riempito secchi di acqua e altre sostanze non specificate....il tutto farcito da MOSTRI DI CARTA.......hehehehe......mah......sigh.......mah...... :shock: :shock: :shock:

ciao
lucaandy
Master
Master

Messaggio da lucaandy »

OPS....

Oby temo che siamo arrivati tardi....
torno ora ora dalla rivendita ticketone...i biglietti sono finiti....
domani proverò a fare un giro a Milano in centro....virgin o fnac...

tutti al concerto e noi due al baretto fuori dall'alcatraz...:):):)

ciao
Little15
Master
Master

Messaggio da Little15 »

Così imparate a far finta di non essere interessati all'evento!!! :wink:
L15
Android
Violator
Violator

Messaggio da Android »

Per principio a questo punto diserterei i suoi concerti! Ma chi si crede di essere? Ragazzi a me viene anche un pò da ridere per la pena...PM non ha una sola nota degna di ciò che ha saputo scrivere Gore in passato (e pure in Exciter potrei trovare di meglio rispetto al suo mostriciattolo) :evil:
A questo punto sono contento se Gore gli alza in faccia il ditino medio della mano! Secondo me Gahan non và molto lontano da solo.
Gahan sta parlando da uomo ingrato e presuntuoso. E si sta mettendo a rivaleggiare contro uno dei più grandi compositori degli ultimi 20 anni!
Mi dispiace solo una cosa....avrei voluto un epilogo dei DM senza dover mettere Exciter come "parola" fine di una gloriosa carriera.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

come finiti????????? :shock: :shock: :shock:
NNNNNNNNOOOOOOOOOOOOO!!!
ma cacchiodatemiiltempoditornaredallevacanzeporcacciamiseriaccia!!!!!
eadessochefffaccccio????
oddiiiioooonooooooooooo!! :cry:
senzaparole....
aiutooooooooooooooooooo!!!
ogginientebac

Black chesidispera! sigh!
lucaandy
Master
Master

Messaggio da lucaandy »

un po' di comprensione, Little...:):)
scherzi a parte, non ero e non sono così tanto interessato all'evento...altrimenti lo avrei preso subito..ben sapendo che i posti all'alcatraz sono pochi....se lo troverò meglio, altrimenti me ne farò una ragione, senza problemi...:)

cosa mi tocca leggere!?!?!!?!?
anche "the official 013 Graph" viene con me e oby al baretto a bere qualcosa?????
:):):):)
Black, senza di te Gahan si perde lo striscione personalizzato...:)

ciao
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

luca guarda ho un me per capello!!!
al massimo organizzo uno sfondo cancelli ma io entro... mesi di preparazione spirituale ( :shock: ), ideone per lo striscione (è li che vaga nella mia testa aspettando di essere realizzato!), a voler guardare vasco dovrebbe darmi le chiavi dell'alcatraz visto sn li tutti i sabati... quindi io entro... tanto c'è sempre il bagarino... xò magari è falso... :shock:
:idea: farò gli okkioni dolci al tizio all'entrata (tanto nn funzionerà...), mi nascondo nella giacca di una persona a caso (tanto è novembre a milano fa freddissimo e io sn tascabile!) dovrò sl sistemare bene i capelli per nn farli uscire da tutte le parti... adesso smuovo mari e monti e colline e pianure... stò facendo finta di niente ma soffro... lo devo vedere davidino!!! visto che nn riesco a vederli insieme... almeno uno alla volta...
arrrrrrrrgggggghhhhhh!!! :evil:
sob! :cry:
tristezzzz...
uff

black
Little15
Master
Master

Messaggio da Little15 »

Eccerto che sì, Black!! Anche perché se é in serata, il ragazzo vi trascinerà a tal punto che nemmeno più vi ricorderete lo show di Martin di aprile scorso.
L15
Rispondi

Torna a “Discussioni”