Ticket one e soldi congelati

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

St.Jarna ha scritto:a me fortunatamente sono arrivati i biglietti a casa, anche se non ho mai ricevuto l'addebito sulla carta di credito

se T1 me li da aggratis, ringrazio, così posso riprendermi da tutta la fatica che ho fatto per prenotarli :lol:
Fatica..IO ho fatto fatica a settembre per trovare anche i tuoi mentre eri sparapanzato in crociera, questa volta è stato abbastanza semplice in confronto :P

Magari li hanno addebitati a un altro, in effetti..E' la prima volta che lo sento dire, ma chissà!
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

Alya_DM ha scritto:
Inoltre nelle FAQ, nella parte alta del sito TO, dice in maniera specifica che gli ordini non confermati NON danno luogo a transazioni.
Quindi, mi domando io, COME E' POSSIBILE CHE ORDINI NON CONFERMATI COMPORTINO UN ADDEBITO DI SOLDI??
Di chi è la responsabilità di tutto ciò?????

:roll:
Non si tratta di un addebito, ma di un impegno di spesa (almeno per le carte non ricaricabili).
E tuttavia, l'impegno ti congela comunque una somma specifica per un tot giorni.
Somma che entra per quei giorni nella disponibilità potenziale del beneficiario o di altro soggetto nella rete di transazione... per poi essere stornata (sempre a livello virtuale) sul conto del consumatore.
Tutta sta procedura, secondo me, ha una utilità economica per qualcuno... c'è poco da fà...
Dalle mie parti, disponibilità = utile 8) 8) 8)
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

ragazzi fidatevi,io vi dico ke voi ad avere 200 euro congelati siete fortunati.....io ne ho molti d +!!!!!!!! :roll: dovevo prenotare l'albergo x le mie vacanze e nn l'ho potto fare :evil:

ma scusate qual è il meccanismo?cioè xkè qst soldi vengono congelati se nn c'è nessun acquisto?nn è un pò contorto secondo voi sto meccanismo?
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

ElettrOnicA2 ha scritto:ragazzi fidatevi,io vi dico ke voi ad avere 200 euro congelati siete fortunati.....io ne ho molti d +!!!!!!!! :roll: dovevo prenotare l'albergo x le mie vacanze e nn l'ho potto fare :evil:

ma scusate qual è il meccanismo?cioè xkè qst soldi vengono congelati se nn c'è nessun acquisto?nn è un pò contorto secondo voi sto meccanismo?
in effetti non ha senso,
ma da quanto ho capito ( :roll: )
secondo le regole di ticketone tu ti impegni ad acquistare,
poi se la transazione va in porto,
bene,
altrimenti ti trovi coi soldi congelati,
perchè comunque tu ti sei preso (appunto) l'impegno.....

i soldi devono darteli indietro,
io con la postepay ho chiamato il numero di assistenza clienti della posta e mi hanno detto di stare tranquillo che fra 30 giorni mi ridanno la somma congelata,
comunque prova a sentire l'istituto che ha emesso la tua carta di credito...

in tutti i modi i soldi devo darteli,
altrimenti viene su una truffa, perchè non hai acquistato niente (ma hai solo preso l'impegno).
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

ruggio ha scritto:
ElettrOnicA2 ha scritto:ragazzi fidatevi,io vi dico ke voi ad avere 200 euro congelati siete fortunati.....io ne ho molti d +!!!!!!!! :roll: dovevo prenotare l'albergo x le mie vacanze e nn l'ho potto fare :evil:

in effetti non ha senso,
ma da quanto ho capito ( :roll: )
secondo le regole di ticketone tu ti impegni ad acquistare,
poi se la transazione va in porto,
bene,
altrimenti ti trovi coi soldi congelati,
perchè comunque tu ti sei preso (appunto) l'impegno.....

i soldi devono darteli indietro,
io con la postepay ho chiamato il numero di assistenza clienti della posta e mi hanno detto di stare tranquillo che fra 30 giorni mi ridanno la somma congelata,
comunque prova a sentire l'istituto che ha emesso la tua carta di credito...

in tutti i modi i soldi devo darteli,
altrimenti viene su una truffa, perchè non hai acquistato niente (ma hai solo preso l'impegno).
grazie mio ruggitino,sempre molto efficente :P :wink:
il problema è ke probabilmente io tra 30 gg avrò perso il posto in albergo,porca pupazza :evil: :evil: :evil:
super1
Devoted
Devoted

Messaggio da super1 »

Dopo esattamente 16 giorni i miei soldi sono stati scongelati!
Ovviamente i biglietti ora sono esauriti... :cry:
sushina
Excited
Excited

consegna biglietti

Messaggio da sushina »

dunque manco per un pò e leggo di congelamenti...ho fatto l'ordine il 13 e ancora non ho visto biglietti,ma considerando che il week end non consegnano....ho avuto la mail di conferma acquisto...MI DEBBO PREOCCUPARE??????
MatiMode
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da MatiMode »

Ragasssi, questa mattina un mio amico ha preso un biglietto per il Prato da Orbis a Roma,dice che non c'era nessun tipo di fila...
Spero possa essere utile a qualcuno...
ruggio
Angel
Angel

Re: consegna biglietti

Messaggio da ruggio »

son passate 2 settimane e mi hanno ridato i soldi,
olè! :lol:
sushina ha scritto:dunque manco per un pò e leggo di congelamenti...ho fatto l'ordine il 13 e ancora non ho visto biglietti,ma considerando che il week end non consegnano....ho avuto la mail di conferma acquisto...MI DEBBO PREOCCUPARE??????
se hai ricevuto l'email di conferma dell'acquisto puoi stare tranquilla,comunque prova a controllare lo stato della spedizione
sushina
Excited
Excited

Messaggio da sushina »

quanto all'incirca ci emttono a consegnare con corriere espresso..vig iuro che mi sta salendo un'ansia assurda.. :cry:
sushina
Excited
Excited

Messaggio da sushina »

:D ah davvero..scusate ma è la prima volta che acquisto tramite ticketone e mi ero fatta prendere dall'ansia..dove controllo?c'è un numero che possa chiamare....
ah comunque ti ho aggiunto tra i contatti msn...non sapevo a chi chiedere..sorry
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

ragazzi x ki ha la carta d credito cm si fa a sapere se sn stati scongelati i soldi?!?grazieeeeeeeee :wink:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

super1 ha scritto:Dopo esattamente 16 giorni i miei soldi sono stati scongelati!
evvai!! anche a me è stato riaccreditato tutto! :D
SoulOnFire666
Violator
Violator

Messaggio da SoulOnFire666 »

Ciao, a me i soldi (90 e passa Euro per due biglietti) li hanno "skongelati" oggi.. Ke skazzo.. Ma a sto punto son già kontenta ke l'abbiano fatto, kon ticket one mi aspettavo anke ke nn lo facessero! Quindi tranquilli dovrebbero "skongelarli" anke a voi!

:wink:
SoulOnFire666
Violator
Violator

Messaggio da SoulOnFire666 »

Ciao, a me i soldi (90 e passa Euro per due biglietti) li hanno "skongelati" oggi.. Ke skazzo.. Ma a sto punto son già kontenta ke l'abbiano fatto, kon ticket one mi aspettavo anke ke nn lo facessero! Quindi tranquilli dovrebbero "skongelarli" anke a voi!

:wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”