(OT) Chi odi oggi?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Sono sinceramente amareggiata.
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

Scusa!
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

sto pensando che nessuno ha replicato all'Admin e quindi che (spero) siamo adesso tutti d'accordo

o no???
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Alya_DM ha scritto:Sono sinceramente amareggiata.
Alya siamo in 2.. non aggiungo altro
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

DriveANYWHERE ha scritto:sto pensando che nessuno ha replicato all'Admin e quindi che (spero) siamo adesso tutti d'accordo

o no???
Credo che sia inutile replicare ciò che ha scritto Admin..

L unica cosa che dico è che sono molto amareggiata per tutto quello che ho letto in queste ultime pagine..

Cmq se quello che ha scritto Admin deve essere messo in atto, vorrà dire che non entro più in 013, visto che non sempre possiamo rimanere IT, alcune volte si sgrarra, ma credo che il tutto sia sempre stato fatto rispettando gli altri e non postando cattiverie o indecenze.
Io rimango dell 'idea che un forum debba essere anche un punto d incontro tra le persone che abbiano la stessa passione, ed in questo caso i DM, e che qui oltre a parlare di loro possono scambiare qualche chiacchera.
Visto che non è così ne prendo atto.
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

condemnation76 ha scritto:C'è questa brutta abitudine di invadere con messaggi semi-privati ogni qual si voglia discussione, questo non puoi negarlo! E credimi non se ne può più, non sono il solo a pensarla così...
Togli pure il semi. ;)

Non è un problema di off topic, in topic, dm topic..Sono tutte chiacchiere in fondo, ma c'è modo e modo di farle.

Si possono postare anche 2000 messaggi al giorno, ma se 1899 sono una specie di tete à tete pubblico (ammetto di avere un certo senso del pudore che mi frena di solito dal mettere in piazza gli affaracci miei e di chi mi sta intorno e di non essere così voyeur da leggere con gusto quelli degli altri) e 101 (il caso non esiste...) semplici faccine che ne quotano -magari anche male dal punto di vista tecnico- altri, forse per chi amministra/modera il forum è davvero il caso di intervenire pubblicamente.

Poi ognuno, in ogni cosa che scrive, mette la propria faccia anche se è dietro a uno schermo, e chiunque legge può trarne le conclusioni. Almeno che non se la prenda se qualcuno si fa portavoce di quella che potrebbe anche essere l'opinione della maggioranza silenziosa di frequentatori di 013..che per inciso non è che magari ci faccia proprio quella grande figura a mantenere attivi topic come quelli che ricordava Syd (e che ogni volta che si parla di chiusura di un thread vengono sempre tirati in ballo). Saranno pure legati in qualche (morboso) modo ai dM, ma in confronto quello su "cosce di chiunque" merita il premio Pulitzer.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Odio lavorare anche il sabato e neanche serenamente tra l'altro.....
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Messaggio da easy.tiger »

questo dovevo cancellarlo :(
bhuauaua scusate lo sbaglio ma sono al lavoro e me tocca fa le cose de corsa :P
Ultima modifica di easy.tiger il sab mar 18, 2006 9:58 am, modificato 1 volta in totale.
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

dreamon22 ha scritto:Odio lavorare anche il sabato e neanche serenamente tra l'altro.....
STRAQUOTO! :cry: :evil:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

worldfullofnothing ha scritto:..ma in confronto quello su "cosce di chiunque" merita il premio Pulitzer.
e chi lo assegnerebbe il Pulitzer??
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

La ex. Come ogni buon giorno. :roll:

:mrgreen:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

il mio mal di schiena che mi ha bloccata..... :evil:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

condemnation76 ha scritto:e non ho nemmeno tentato di farmi le simpatie di qualcuno come tu hai insinuato, ho sempre detto quello che pensavo senza la volontà di farmi amicizie o paura di inimicizie (e Whiterose ad esempio lo può testimoniare).
per inciso, malgrado gli 'scontri' che abbiamo avuto, apprezzo molto la tua schiettezza, che preferisco di gran lungo al sarcasmo (l'ironia tu la riservi semmai per le di acustiche Martin :mrgreen:)
per questo motivo, malgrado non siamo stati d'accordo su più argomenti, anche se ti fossi creato qualche inimicizia...non sarebbe certo la mia! :wink:
condemnation76 ha scritto:Non a tutti interessa della vostra vita personale!
prendo questa frase come spunto (pur non riferendomi al contenuto) per sottolineare che c'è più di un thread, in realtà, che non interessa 'proprio' a tutti. e non solo riguardante i cosiddetti gruppetti. anche se, sicuramente, in questo caso, è chiaro che il punto di vista mio o di qualcuno non coincide con quello di altri.
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Di Rose, quali thread...che si possa capire meglio così ne prendimo atto, cosa a parer tuo non va.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

worldfullofnothing ha scritto:..ma in confronto quello su "cosce di chiunque" merita il premio Pulitzer.
Punti di vista. Questo me lo concederete.
Bloccato

Torna a “Off-topic”