ancora una volta ti quoto. aggiungendo frà i brutti e insopportabili -Marilyn Manson-Freestate ha scritto:a me i Coldplay piacciono molto, scrivono grandi canzoni e Chris Martin è un grande interprete e front-man.
I Franz Ferdinand vanno visti dal vivo. Ti cambiano la percezione di quelli che sono tutti i commenti degli snobbettoni che prima li hanno elevati a nuova clamorosa realtà della musica indie-pop e poi l'hanno scaricati col secondo albo con i soliti motivi (identico al primo.. soliti clichè nella loro musica etc. etc.)
Gli Oasis sono stati sopravvalutati soprattutto a partire dal terzo album. Mentre l'ultimo (che quasi tutti hanno ignorato o trattato con estrema sufficenza) a me piace...![]()
vabbè...
(OT) Gli insopportabili sopravvalutati
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lilianlove
- Angel

Franz Schubert ha scritto: Pensa che io non li seguo più proprio da quel giorno.
Ero alla transenna, dopo una notte intera passata sull'asfalto del Campo Volo.
Un Bono Vox così freddo ed arrogante non lo avrei immaginato.
Dopo One, l'ultima, al pubblico che chiedeva a gran voce altri bis, rispose:<I have another show tomorrow>.
Eppure quello era il concertone dei record...150.000 spettatori.
Io lo conserverò come un concerto stupendo... forse non essendo stata davanti certe cose me le sono perse.. ero a metà..
Cmq lo sai benissimo che tutti i cantanti avrebbero detto la stessa cosa.. alla fine c è una scaletta da seguire e delle date.. non sta a loro..
Di sicuro quello è un concerto che è entrato nella storia della musica..
-
EnjoyDepeche
- Devoted

Ragazzi, non avrei mai immaginato che avreste criticato le mie band preferite! I Coldplay sono una delle band della mia vita (ok, "X&Y" non è straordinario, ma è molto sopra la media)... gli Oasis (primi due album storici, terzo e quarto di transizione, quinto da buttare nel cesso, sesto la grande rinascita)... gli U2 (la mia band preferita in assoluto!!!!!!!!!!)...
Io per dire qualcuno di insopportabile mi sarei buttato su qualche cantante italiano o su tutto l'hip hop e rap americano... quello sì che fa schifo...
Mi piacciono un botto anche i Green Day!
Io per dire qualcuno di insopportabile mi sarei buttato su qualche cantante italiano o su tutto l'hip hop e rap americano... quello sì che fa schifo...
Mi piacciono un botto anche i Green Day!
-
Irene
no no Free... io non ti lapido... TI QUOTO!!!Freestate ha scritto:sono pronto ad essere messo sulla graticola... ma.... ve lo dico senza pudore:
non sopporto i Pink Floyd, arrivo fino a The Dark Side Of The Moon e poi per me sono solo sterili esercizi equivalenti ad emozioni zero.
Okey, ora lapidatemi.
finalmente qualcuno che la pensa come mei, ogni volta che lo dico a qualcuno non ti dico cosa mi tirano dietro
- Franz Schubert
- Ultra member

Free ti quoto.. niente lapidazione...
Enjoydepeche io adoro gli U2 ma obbiettivamente non sono più gli U2 di una volta specialmente in versione Live...
Gli album rendono ancora...
Giulia... ti stra quoto le BOYBAND in generale e la Pausini..
Giù le mani dai Rolling Stones... a giugno sarò a Sansiro a vedermeli...
Bella pronta e carica...
Enjoydepeche io adoro gli U2 ma obbiettivamente non sono più gli U2 di una volta specialmente in versione Live...
Gli album rendono ancora...
Giulia... ti stra quoto le BOYBAND in generale e la Pausini..
Giù le mani dai Rolling Stones... a giugno sarò a Sansiro a vedermeli...
Bella pronta e carica...
- lilianlove
- Angel

Non me lo dire, per favore ! la musica dei Pink Floyd è così spaziale che quando l'ascolto mi sembra di volare in un altra galassia , visualizzando 2001 nello spazio......Freestate ha scritto:sono pronto ad essere messo sulla graticola... ma.... ve lo dico senza pudore:
non sopporto i Pink Floyd, arrivo fino a The Dark Side Of The Moon e poi per me sono solo sterili esercizi equivalenti ad emozioni zero.
Okey, ora lapidatemi.
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
Gli Aerosmith. A parte qualche canzoncina orecchiabile [e ormai di svariati anni fa] li ho sempre trovati detestabili.
Per non parlare poi dei loro video. Non fanno che ripetersi da tempo e se non ti raccontano la storia della solita ragazza interrotta [meglio se bona e casinara] non ce la fanno.
Ebbbbbbaaaaaaaaast'
Per non parlare poi dei loro video. Non fanno che ripetersi da tempo e se non ti raccontano la storia della solita ragazza interrotta [meglio se bona e casinara] non ce la fanno.
Ebbbbbbaaaaaaaaast'
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Ecco, Aerosmith (a parte Walk this way coi mitici RUN) non li reggo, Bon Jovi lo trovo msicalmente ripugnante, e per concludere il discorso di Free sui Pink, io non faccio salti di gioia manco per la produzione precedente a Dark Side....salvo quest'ultimo e Wish, ma senza nemmeno particolare entusiasmo.... Bravissimi per carità, ma li trovo noiosi.....zero emozioni.... 
-
masacritica
- Devoted

-
masacritica
- Devoted