(OT) Gli insopportabili sopravvalutati

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Freestate ha scritto:a me i Coldplay piacciono molto, scrivono grandi canzoni e Chris Martin è un grande interprete e front-man.

I Franz Ferdinand vanno visti dal vivo. Ti cambiano la percezione di quelli che sono tutti i commenti degli snobbettoni che prima li hanno elevati a nuova clamorosa realtà della musica indie-pop e poi l'hanno scaricati col secondo albo con i soliti motivi (identico al primo.. soliti clichè nella loro musica etc. etc.)

Gli Oasis sono stati sopravvalutati soprattutto a partire dal terzo album. Mentre l'ultimo (che quasi tutti hanno ignorato o trattato con estrema sufficenza) a me piace... :oops:

vabbè...
ancora una volta ti quoto. aggiungendo frà i brutti e insopportabili -Marilyn Manson-
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Franz Schubert ha scritto: Pensa che io non li seguo più proprio da quel giorno.
Ero alla transenna, dopo una notte intera passata sull'asfalto del Campo Volo.
Un Bono Vox così freddo ed arrogante non lo avrei immaginato.
Dopo One, l'ultima, al pubblico che chiedeva a gran voce altri bis, rispose:<I have another show tomorrow>.
Eppure quello era il concertone dei record...150.000 spettatori.
:shock: :shock: :shock: Non ci posso credere... Beh di sicuro la data di Reggio Emilia è stata la più stressante della mia vita.. sono stata in giro per più di 24 ore.. senza mangiare.. e fai calcolo che avevo 19 anni...
Io lo conserverò come un concerto stupendo... forse non essendo stata davanti certe cose me le sono perse.. ero a metà..

Cmq lo sai benissimo che tutti i cantanti avrebbero detto la stessa cosa.. alla fine c è una scaletta da seguire e delle date.. non sta a loro..

Di sicuro quello è un concerto che è entrato nella storia della musica..
EnjoyDepeche
Devoted
Devoted

Messaggio da EnjoyDepeche »

Ragazzi, non avrei mai immaginato che avreste criticato le mie band preferite! I Coldplay sono una delle band della mia vita (ok, "X&Y" non è straordinario, ma è molto sopra la media)... gli Oasis (primi due album storici, terzo e quarto di transizione, quinto da buttare nel cesso, sesto la grande rinascita)... gli U2 (la mia band preferita in assoluto!!!!!!!!!!)...

Io per dire qualcuno di insopportabile mi sarei buttato su qualche cantante italiano o su tutto l'hip hop e rap americano... quello sì che fa schifo...

Mi piacciono un botto anche i Green Day!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

sono pronto ad essere messo sulla graticola... ma.... ve lo dico senza pudore:

non sopporto i Pink Floyd, arrivo fino a The Dark Side Of The Moon e poi per me sono solo sterili esercizi equivalenti ad emozioni zero.

Okey, ora lapidatemi. :lol:
Irene

Messaggio da Irene »

Freestate ha scritto:sono pronto ad essere messo sulla graticola... ma.... ve lo dico senza pudore:

non sopporto i Pink Floyd, arrivo fino a The Dark Side Of The Moon e poi per me sono solo sterili esercizi equivalenti ad emozioni zero.

no no Free... io non ti lapido... TI QUOTO!!!
finalmente qualcuno che la pensa come mei, ogni volta che lo dico a qualcuno non ti dico cosa mi tirano dietro :D
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

Free, quoque tu ... cricetìn, semino avvelenato per me....
Vi disconosco (e diseredo) ufficialmente. :(
Ora andate raminghi per il Mondo, nessuno vi difenderà.....
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

che bel 3d !!!! cosi si litiga un po' !!! :wink:

BOYBAND varie AL BANDO .
DOLCENERA al bando .

U2 piacciano o no ... ma dopo gli Stones , adesso , è oggettivamente la band migliore al mondo .

e poi al bando ... LA PAUSINI !!! :twisted:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Free ti quoto.. niente lapidazione...

Enjoydepeche io adoro gli U2 ma obbiettivamente non sono più gli U2 di una volta specialmente in versione Live...
Gli album rendono ancora...

Giulia... ti stra quoto le BOYBAND in generale e la Pausini..
Giù le mani dai Rolling Stones... a giugno sarò a Sansiro a vedermeli...
Bella pronta e carica...
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Premetto che per me sono una delle migliori Band del mondo ma mi fermo , nel loro lungo percorso, agli anni 90!

Scusate ma per me questi sono gli U2..............
Ely78 ti prego ora non farmi dispetti :lol: :lol: :lol:
Per non parlare degli Oasis..............!
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Freestate ha scritto:sono pronto ad essere messo sulla graticola... ma.... ve lo dico senza pudore:

Non me lo dire, per favore ! la musica dei Pink Floyd è così spaziale che quando l'ascolto mi sembra di volare in un altra galassia , visualizzando 2001 nello spazio......
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

Gli Aerosmith. A parte qualche canzoncina orecchiabile [e ormai di svariati anni fa] li ho sempre trovati detestabili.

Per non parlare poi dei loro video. Non fanno che ripetersi da tempo e se non ti raccontano la storia della solita ragazza interrotta [meglio se bona e casinara] non ce la fanno.

Ebbbbbbaaaaaaaaast'
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Ecco, Aerosmith (a parte Walk this way coi mitici RUN) non li reggo, Bon Jovi lo trovo msicalmente ripugnante, e per concludere il discorso di Free sui Pink, io non faccio salti di gioia manco per la produzione precedente a Dark Side....salvo quest'ultimo e Wish, ma senza nemmeno particolare entusiasmo.... Bravissimi per carità, ma li trovo noiosi.....zero emozioni.... :?
masacritica
Devoted
Devoted

Messaggio da masacritica »

Sopravvalutati? I DEPECHEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! AH!AH!AH!Ragà sto a pazzià :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Boyband al ROGO!!!
masacritica
Devoted
Devoted

Messaggio da masacritica »

grandi i PINK FLOYD....spettacolare THE WALL!!!
ShinyFra
Violator
Violator

Messaggio da ShinyFra »

Qualcuno ha citato i GunsnRoses... A vederli ora fanno un pò di tristezza forse ma io ci sono praticamente cresciuta (avevo 13 anni quando mi sono comprata la doppia cassetta di Use your Illusion) e direi che mi sono rimasti nel cuore ... :roll:
Rispondi

Torna a “Off-topic”