Generosa Mute
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

Ecco..DeepDark ha scritto:Ora che mi fai riflettere io non li comprai subito ma qualche settimana dopo il lancio e mi mandarano anche lo slipcase.
Vediamo cosa dicono dalla mute.
Infatti (Loop docet) l'offerta singoli+slipcase è stata fino a oggi attivata dalla Mute circa due settimane dopo la data di pubblicazione degli stessi, e comunque pare che non lo inseriscano nel pacco in modo "carbonaro" ma che sia ben specificato al momento della relativa promozione/acquisto.
Io ho preso quello di precious+singles tramite Mute-ebayer (mutebank) e quello di A pain.. tramite depmod.com e mi hanno detto che dovrei rientrare tra quelle che distribuiranno loro anche a questo giro. Nel caso i singoli li acquisterò separatamente, in caso contrario aspetterò l'offerta con slipcase della Mute.
- DriveANYWHERE
- Ultra member

a me con i vinili 2x12" e 1x7" di APTIUT han mandato gli slipcase di APTIUT stessa e di Precious, un 3" degli erasure, un posterino sempre di APTIUT e.. udite udiete...una spilla di goldfrapp.
Morale della favola: sembra che la Mute, soprattutto qualche settimana dopo l'uscita dei singoli, faccia offerte/regali interessanti, soprattutto su ebay..
Morale della favola: sembra che la Mute, soprattutto qualche settimana dopo l'uscita dei singoli, faccia offerte/regali interessanti, soprattutto su ebay..
- worldfullofnothing
- Angel

Leggo altrove che la Mute ha detto che non è previsto slipcase per i prossimi singoli e che non è confermata la realizzazione di un 12" commerciale con quegli Holden remix di The darkest star dei quali è uscito il promo.
I 3 formati di Suffer Well, almeno UK, inoltre non saranno cartonati come qualcuno paventava
I 3 formati di Suffer Well, almeno UK, inoltre non saranno cartonati come qualcuno paventava
Confermo. Non so x quale motivo, ma lo slipcase non uscirà questa volta.worldfullofnothing ha scritto:Leggo altrove che la Mute ha detto che non è previsto slipcase per i prossimi singoli e che non è confermata la realizzazione di un 12" commerciale con quegli Holden remix di The darkest star dei quali è uscito il promo.
Sul 12" di DARKEST STAR non ci sono ancora conferme se uscirà la versione "commerciale" (no promozionale) e quando.
Peccato... mi ero abituato a questo tram tram x procurarsi gli slipcase.
- masterofcicken
- Excited

- masterofcicken
- Excited