Generosa Mute

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

La sig.na Helena dice fine Marzo.
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

DeepDark ha scritto:Ora che mi fai riflettere io non li comprai subito ma qualche settimana dopo il lancio e mi mandarano anche lo slipcase.
Vediamo cosa dicono dalla mute.
Ecco.. ;)

Infatti (Loop docet) l'offerta singoli+slipcase è stata fino a oggi attivata dalla Mute circa due settimane dopo la data di pubblicazione degli stessi, e comunque pare che non lo inseriscano nel pacco in modo "carbonaro" ma che sia ben specificato al momento della relativa promozione/acquisto.

Io ho preso quello di precious+singles tramite Mute-ebayer (mutebank) e quello di A pain.. tramite depmod.com e mi hanno detto che dovrei rientrare tra quelle che distribuiranno loro anche a questo giro. Nel caso i singoli li acquisterò separatamente, in caso contrario aspetterò l'offerta con slipcase della Mute.
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Perfetto...grazie a tutti!!
Attenderò che la Mute li piazzi su ebay..almeno ho tempo di racimolare qualche euro!!! Non mi aspettavo mettessero ora i biglietti in vendita per l'Olimpico...ho dato fondo ai risparmi, e me ne è pure toccato uno solo :cry: :cry:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Scusate ragazzi...

ma ho letto su Dep Mod che stò giro niente slipcase.

Qualche News ?????

Francesco :P
stringiu
Devoted
Devoted

Messaggio da stringiu »

mmmmmmmmmmhhhhhhh....... Aspetto ancora la risposta alla mail che ho mandato ieri alla Mute. Mi piace l'idea dello slipcase, spero che su Depmod si siano sbagliati.
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Ho trovato tante di quelle falle nella discografia di depmod che ormai non bisogna più prendere tutto quello dicono x oro colato.
Ci sarà lo slipcase di Suffer Well e verrà venduto dalla Mute insieme ai tre CD di Suffer Well, due settimande dopo l'uscita del disco ufficiale.
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Basta che non ci mettono la foto dell'lcd....secondo me sara' rosso come il cdbong con la palla stampata in trasparenza.
Quello di A pain mi piace molto,quello di Precious avrebbero dovuto evidenziare un po di piu' "er piuma" e le scritte.

Quali falle Die'?...sulla discografia uk ne hai trovate?
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

gibbox ha scritto: "er piuma"
"Er Piuma" in realtà si chiama "Mr. Feathers"
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

a me con i vinili 2x12" e 1x7" di APTIUT han mandato gli slipcase di APTIUT stessa e di Precious, un 3" degli erasure, un posterino sempre di APTIUT e.. udite udiete...una spilla di goldfrapp.

Morale della favola: sembra che la Mute, soprattutto qualche settimana dopo l'uscita dei singoli, faccia offerte/regali interessanti, soprattutto su ebay..
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Leggo altrove che la Mute ha detto che non è previsto slipcase per i prossimi singoli e che non è confermata la realizzazione di un 12" commerciale con quegli Holden remix di The darkest star dei quali è uscito il promo.

I 3 formati di Suffer Well, almeno UK, inoltre non saranno cartonati come qualcuno paventava ;)
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Peccato,secondo me sbagliano a non fare uscire slipcase per i 2 singoli che mancano...o tutti o niente. Speriamo non sia cosi'.
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

worldfullofnothing ha scritto:Leggo altrove che la Mute ha detto che non è previsto slipcase per i prossimi singoli e che non è confermata la realizzazione di un 12" commerciale con quegli Holden remix di The darkest star dei quali è uscito il promo.

I 3 formati di Suffer Well, almeno UK, inoltre non saranno cartonati come qualcuno paventava ;)
Confermo. Non so x quale motivo, ma lo slipcase non uscirà questa volta.
Sul 12" di DARKEST STAR non ci sono ancora conferme se uscirà la versione "commerciale" (no promozionale) e quando.

Peccato... mi ero abituato a questo tram tram x procurarsi gli slipcase.
masterofcicken
Excited
Excited

Messaggio da masterofcicken »

Scusate l'ignoranza,

come si effettuano gli aquisti presso Mute?

Non è uno scherzo, solo che vedendo le vostre corrispondenze, vorrei anch'io aquistare qualcosa senza dovermi rivolgere sempre ad "avvoltoi"

Vi ringrazio, sempre new-vawe!
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Con carta di credito,attraverso mutebank.com
Con carta di credito,ma anche con prepagate,attraverso paypal puoi acquistare su e-bay da l'utente "mutebank"...cercalo attraverso la ricerca avanzata per venditori.
masterofcicken
Excited
Excited

Messaggio da masterofcicken »

Grazie, mi ci catapulto
Rispondi