(OT) Love at First Sight

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

Certo che ci credo!

Ho conosciuto Steve nel giugno 2005 e ad Agosto abbiamo comprato casa assieme e deciso di sposarci il 02.09.06...

questo si che e' love at first sight!!!! :wink:
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

Io purtroppo sono ormai scottata dall'amore e forse lo troverò qui dentro..boh! :D
elaale
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da elaale »

KzarRedTie ha scritto:
ElettrOnicA2 ha scritto:
elaale ha scritto:Il destino non esiste...è tutta una questione di azione e reazione...ma credo fermamente nel mio istinto...nelle sensazioni che provo a pelle...e se una persona non mi colpisce subito per un qualsiasi motivo...fisico piuttosto che caratteriale piuttosto che cerebrale...è molto difficile che la situazione cambi in segiuto...
sì infatti sn daccordissimo cn te :wink:
sn quelle sensazioni a pelle ke t fanno capire in un secondo tutto ciò ke succederà in seguito........... :oops:
purtroppo non sempre quelle sensazioni sono veritiere o condivise :cry:
Questo è vero...ma è un rischio che bisogna correre...meglio provare e rimanere scottati che non provare affatto e restare col rimorso per quello che forse sarebbe potuto succedere...
Per lo meno io la penso così...le cose o si fan bene o non si fanno :!: :!: :!:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

elaale ha scritto:...meglio provare e rimanere scottati che non provare affatto e restare col rimorso per quello che forse sarebbe potuto succedere...
Mai parole furono più sagge....... :wink:
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

Anche se le esperienze che ho avuto non sono state delle più felici, non smetto mai di credere nell'amore e si, perchè no, il colpo di fulmine può capitare, quando meno te lo aspetti.
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Il colpo di fulmine esiste eccome...però secondo mè spesso ha vita corta, invece l'amore nato un pò alla volta conoscendosi più a fondo, frequentandosi, condividendo magari passioni emozioni,(anche fisiche chiaramente) può essere più duraturo perchè collaudato giorno per giorno.Non voglio dire che quello repentino(di fulmine) non sia emozionante ,anzi, solo che " l'amore pieno completo " viene dopo il colpo d'occhio iniziale.Certo è ciò che penso io, in base al mio vissuto...devo ancora imparare molto. La parola amore comprende un universo suo e l'indirizzo non sempre è così chiaro, dove abita lui, è una via stellare che ben si adatta a tutti i nostri cuori, però una volta trovata è ingannevole non si sa mai quando decide di cambiar via,(casa) alle volte in totale silenzio, improvvisamente sconvolgendo la vita., oppure capovolgendola insomma tutto o il contrario di tutto( il suo motto) in positivo o in negativo che sia.
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

elaale ha scritto:Questo è vero...ma è un rischio che bisogna correre...meglio provare e rimanere scottati che non provare affatto e restare col rimorso per quello che forse sarebbe potuto succedere...
Per lo meno io la penso così...le cose o si fan bene o non si fanno :!: :!: :!:
concordo in pieno,sempre meglio viverle le cose e riskiare d rimanere scottati piuttosto ke nn viverle affatto e rimanere magari col rimpianto...
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

Immagine

nessuna parte resta indifferente:
anima, corpo, cuore.
Che lo si viva. Che lo si contempli da lontano - vicino.
Fulmini e saette...ogni volta. E più forte.
barby
Excited
Excited

Messaggio da barby »

demetra ha scritto:
ElettrOnicA2 ha scritto:
elaale ha scritto:Il destino non esiste...è tutta una questione di azione e reazione...ma credo fermamente nel mio istinto...nelle sensazioni che provo a pelle...e se una persona non mi colpisce subito per un qualsiasi motivo...fisico piuttosto che caratteriale piuttosto che cerebrale...è molto difficile che la situazione cambi in segiuto...
sì infatti sn daccordissimo cn te :wink:
sn quelle sensazioni a pelle ke t fanno capire in un secondo tutto ciò ke succederà in seguito........... :oops:
Concordo...
Anche per me e' lo stesso...e' questione di un attimo...una magica alchimia...Se ci penso credo che non mi sia mai successo che la scintilla scattasse solo in seguito...il sentimento puo' crescere e svilupparsi, certo, ma per quanto mi riguarda deve partire dall'istante stesso in cui vedo una persona per la prima volta...
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

Ci credo eccome, a me è successo...
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Nonostante tutto..nonostante il dolore, le lacrime versate e il cuore tormentato e infranto, sì... I still believe in love at first sight...
Mi basta uno sguardo, un sorriso, il modo di muovere le mani..e sono perduta..
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

io credo moltissimo a quello che sto vivendo
Rispondi