Ho conosciuto Steve nel giugno 2005 e ad Agosto abbiamo comprato casa assieme e deciso di sposarci il 02.09.06...
questo si che e' love at first sight!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Questo è vero...ma è un rischio che bisogna correre...meglio provare e rimanere scottati che non provare affatto e restare col rimorso per quello che forse sarebbe potuto succedere...KzarRedTie ha scritto:purtroppo non sempre quelle sensazioni sono veritiere o condiviseElettrOnicA2 ha scritto:sì infatti sn daccordissimo cn teelaale ha scritto:Il destino non esiste...è tutta una questione di azione e reazione...ma credo fermamente nel mio istinto...nelle sensazioni che provo a pelle...e se una persona non mi colpisce subito per un qualsiasi motivo...fisico piuttosto che caratteriale piuttosto che cerebrale...è molto difficile che la situazione cambi in segiuto...![]()
sn quelle sensazioni a pelle ke t fanno capire in un secondo tutto ciò ke succederà in seguito...........

concordo in pieno,sempre meglio viverle le cose e riskiare d rimanere scottati piuttosto ke nn viverle affatto e rimanere magari col rimpianto...elaale ha scritto:Questo è vero...ma è un rischio che bisogna correre...meglio provare e rimanere scottati che non provare affatto e restare col rimorso per quello che forse sarebbe potuto succedere...
Per lo meno io la penso così...le cose o si fan bene o non si fanno![]()
![]()
Anche per me e' lo stesso...e' questione di un attimo...una magica alchimia...Se ci penso credo che non mi sia mai successo che la scintilla scattasse solo in seguito...il sentimento puo' crescere e svilupparsi, certo, ma per quanto mi riguarda deve partire dall'istante stesso in cui vedo una persona per la prima volta...demetra ha scritto:Concordo...ElettrOnicA2 ha scritto:sì infatti sn daccordissimo cn teelaale ha scritto:Il destino non esiste...è tutta una questione di azione e reazione...ma credo fermamente nel mio istinto...nelle sensazioni che provo a pelle...e se una persona non mi colpisce subito per un qualsiasi motivo...fisico piuttosto che caratteriale piuttosto che cerebrale...è molto difficile che la situazione cambi in segiuto...![]()
sn quelle sensazioni a pelle ke t fanno capire in un secondo tutto ciò ke succederà in seguito...........