Altro che palloncini!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Comunque lascio la parola e le idee a tutti voi. Sicura che comunque sarà sarà bello, uno spettacolo...
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

Dolcyssyma ha scritto:I NOSTRI PALLONCINI ROSSI E VERDI SARANNO SU DVD E FARANNO IL GIRO DEL MONDO....
COSA VOLETE DI PIùùùùùùù E RIFACCIAMOLO A ROMA, AVVISIAMO TUTTI, COMPRIAMO PALLONCINI E DISTRIBUIAMOLI ALL'INGRESSO !! :P :P :P
sono d'accordo!!!!abbiamo parecchio tempo e la parola può girare per tutto il forum...ripetiamolo anche alle radio...a Milano Radio deejay ha dato spazio all'iniziativa!!!una moltitudine di palloncini rossi e verdi....(e se aggiungessimo anche il bianco?...)
sono con te Dolcyssima :D :D :D
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Anche io sono con voi..ma il tempo passa veloce e le chiacchere se le portano il vento......ed inoltre ricordatevi che noi qui che frequentiamo il forum siamo una minima parte della gente che ama i Dm..Milano insegna ....la stragrande maggioranza della gente non ne sapeva nulla della nostra iniziativa...ci vuole collaborazione ed informazione..magari fare partecipare anche le persone che frequentano altri siti italiani...ed inoltre inizare a decidere cosa fare veramente..magari un bel sondaggio...ed inoltre a ragione l'admin....una cosa è un palazzetto da 1200 persone ..una cosa è una stadio..anche se a metà ^^........comq forza non molliamo :wink:
gio.nic
Excited
Excited

Messaggio da gio.nic »

Ragazzi, non facciamoci spaventare dalla moltitudine. Saremo al più 40.000 e non 75.000 come un derby!!! Ora è logico che molti DM's fans non seguono il forum per mancanza di tempo o per altri impegni ( chi ha seguito da sempre i DM oggi ha 25 anni in più rispetto all'inizio della loro carriera quindi con figli e problemi vari legati alla famiglia, ndr), ma dobbiamo organizzarci con un tam tam ossia chi ama i DM conosce almeno altri 5 DM's fans e può passare la voce ad altri 5 che saranno poi 25, 50 e tanti altri ecc... Abbiamo ancora molto tempo. Comunque ho letto ottime idee ma soprattutto sottolineo che ho percepito la voglia di fare belle cose. Si potrebbe iniziare, come ho già letto per altri eventi, a frammentare l'organizzazione in singoli gruppo nelle varie città coordinati da leader del forum che sanno già cosa preparare dopo aver deciso noi del forum la coreografia. Il diffondere la voce è solo un dettaglio. Va bene i palloncini ma per una fresca sera d'estate romana con una moltitudine delirante si può osare di più. I palloncini faranno anche il giro del mondo e ne sono fiero ( bravissimi ragazzi!!!!!!!!!!!!) ma non imitiamoci o stagnamoci, "PROVIAMO" ad osare di più. Mi spiego meglio: andate a vedere un incontro di tennis del grande slam ( open di roma e.g.) ed una grande partita di calcio ( derby e.g.). Che tipo di tifo notate? Il battito di mani contro fumogeni e tamburi. Insomma nel palazzetto vanno bene i palloncini ma in uno stadio è poco.... bello ma poco. OSIAMO!!!!!!!!
Forza!!!! OSIAMO!!!!! L'idea della D M al centro è buona sviluppiamola. Poi le lucette possono andare bene (anche se sanno di Venditti se a forma di cuore su molle). Perchè non un bel lenzuolone da srotolare su tutti i fans tipo derby con un bellissimo disegno di colori ed immagini a margine di un testo di devozione? Chissa raffigurante anche i tre elem della band ( mi sarebbe piaciuto dire i 4 elem della band!!!).... FORZA!!!
gio.nic
Excited
Excited

Messaggio da gio.nic »

Mi volevo correggere ....lo so che Roma non ospita un torneo del grande slam ma solo un importante torneo di tennis ma era un esempio a me vicino. Scusate.
:ha11ucigenia:
Devoted
Devoted

Messaggio da :ha11ucigenia: »

Non sono molto fantasiosa, per cui non ho idee da proporre, però penso che per Roma sarebbe stupendo riuscire ad organizzare qualcosa di spettacolare, che emozioni il pubblico ma che lasci anche un segno nei dM, che si possano ricordare del loro concerto all'Olimpico come di qualcosa di unico! Penso che l'idea dei palloncini fosse bella, ma è stata già proposta a Milano, perciò è giusto stavolta fare qualcosa di diverso... di osare, come ha giustamente detto gio.nic! Anche l'idea delle luci è molto bella, ma bisogna veramente che tutto il pubblico sia coinvolto e quindi diffondere l'iniziativa il più possibile e in questo modo risulterà eccezionale! Lo striscione mi sembra invece più complicato da realizzare e finirebbe con l'essere prerogativa solo di una parte dello stadio, mentre il coinvolgimento totale della gente è più emozionante per tutti...
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

alexmasterj ha scritto:Anche io sono con voi..ma il tempo passa veloce e le chiacchere se le portano il vento......ed inoltre ricordatevi che noi qui che frequentiamo il forum siamo una minima parte della gente che ama i Dm..Milano insegna ....la stragrande maggioranza della gente non ne sapeva nulla della nostra iniziativa...ci vuole collaborazione ed informazione..magari fare partecipare anche le persone che frequentano altri siti italiani...ed inoltre inizare a decidere cosa fare veramente..magari un bel sondaggio...ed inoltre a ragione l'admin....una cosa è un palazzetto da 1200 persone ..una cosa è una stadio..anche se a metà ^^........comq forza non molliamo :wink:
C'è un 3d apposito , COREOGRAFIA 17 LUGLIO .
Ci sarebbe un sondaggio per quanto riguarda i palloncini
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

come dice lilian aspettiamo la parola della coppia perfetta alexandra e salvodepeche :lol:
Rispondi