it was amazing!!!!!!!!
Altro che palloncini!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
marcolinus
- Excited

- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Ciao ragazzi, non sono mai entrato nel forum per chiaccherare con voi a causa del mio poco tempo continuo davanti al pc ma vi ho sempre letto e seguito con entusiasmo. Avrei voluto essere a Milano ma con un figlio di 17 mesi che mangia la pappa solo se vede Dave che canta da DVD........
Comunque a Roma ci sarò ( Tribuna MM) come c'ero nel 1993 al palaEUR. Vorrei lanciare un'idea: un kit di oggetti per una coreografia continua e variabile. Ad esempio 1 palloncino rosso, 1 palloncino giallo, 1 scintillina di fine anno ecc... con un foglietto di istruzioni da far si che al momento giusto ( per una canzone e.g.) del concerto tutti siano coordinati!!!! ....
Comunque a Roma ci sarò ( Tribuna MM) come c'ero nel 1993 al palaEUR. Vorrei lanciare un'idea: un kit di oggetti per una coreografia continua e variabile. Ad esempio 1 palloncino rosso, 1 palloncino giallo, 1 scintillina di fine anno ecc... con un foglietto di istruzioni da far si che al momento giusto ( per una canzone e.g.) del concerto tutti siano coordinati!!!! ....
Bella l'idea! tipo palla stroboscopica!gio.nic ha scritto:....dimenticavo, e se tutti venissimo allo stadio con un piccolo specchietto da trucco femminile, quelli tondi di 5 o più cm di diametro da far oscillare e riflettere le luci che ci colpiranno? Credo che sia un effetto spettacolare!!!!
Comunque c'è un 3d che si chiama "coreografia 17 luglio"
Scrivi la tua idea li!!
Esatto fabry78. E' un accessorio leggero da portare, non costa tanto ed è sempre in casa.
SIAMO ITALIANI ........ FUORI LA CREATIVITA'!!!!!!!!!!!!
Voglio sbalordirli!!!!!
Voglio che non si dimentichino di Roma...altrimenti andranno sempre a Milano e chissa fra quanti anni poi ritorneranno qui. Lunga vita ai DM.
Grazie fabry78 per il suggerimento.
Ci vado subito.
SIAMO ITALIANI ........ FUORI LA CREATIVITA'!!!!!!!!!!!!
Voglio sbalordirli!!!!!
Voglio che non si dimentichino di Roma...altrimenti andranno sempre a Milano e chissa fra quanti anni poi ritorneranno qui. Lunga vita ai DM.
Grazie fabry78 per il suggerimento.
Ci vado subito.
-
DevotionalTour
- Angel

Meno mal che arriva il fabry a ricordarlo...fabry78 ha scritto:
Comunque c'è un 3d che si chiama "coreografia 17 luglio"
Scrivi la tua idea li!!
Anche perchè se nn ricordo male c'era e c'è in corso un sondaggio...
Non tutti propendono per i palloncini. E non per rovinar l'eccitazione, ma valutare tutte le proposte - visto che il tempo abbonda - mi sembra più che giusto...
Ti stra quoto Dolcyssyma...Dolcyssyma ha scritto:I NOSTRI PALLONCINI ROSSI E VERDI SARANNO SU DVD E FARANNO IL GIRO DEL MONDO....
COSA VOLETE DI PIùùùùùùù E RIFACCIAMOLO A ROMA, AVVISIAMO TUTTI, COMPRIAMO PALLONCINI E DISTRIBUIAMOLI ALL'INGRESSO !!![]()
![]()
![]()
I nostri palloncini faranno il giro del mondo...
I fogli bianchi con la scritta perdono molto.. non sono visibili le scritte... Credi che i DM abbiano letto che c era scritto?
Dai.. idea orribile a mio parere....
Prepariamo i polmoni per Roma... ennesimo spettacolo da parte di noi Italiani...