mmmmm..però dep 6 sicuro che negli ultimi istanti della song il ganzo non si avvicinasse alle casse? mmmm....
stasera mi sa che ho trovato come svoltare la serata!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Quando decidi di mettere su un cd... di ascoltarlo... è perchè in quel momento senti dentro un qualcosa che desidera un certo tipo di musica... l'album di EXCITER pur riconoscendo la sua armonicità... non ha mai trovato in me quella parte che se lo volesse gustare a fondo... ora capisci?Depescmòd ha scritto:DM_Robbie, come fai a ascoltare un ottimo album solo 3 o 4 volte? Perché ti contraddici? Il resto delle tue iperboli è solo statistica...

Non ci capiamo... sta di fatto che l'ho ascoltato poche volte perchè non sono predisposto a quel tipo di album... ma riconosco nei suoni usati e nella loro continua ricerca, la grandezza di un album...Depescmòd ha scritto:Te ne faccio un altro: Barcellona, museo Picasso: galleria di capolavori dell'Artista giovane, interminabile serie di croste dell'artista (nota la a minuscola) affermato e commerciale.
Una ragazzina, italiota ovviamente, si ferma davanti a un quadro che riproduce una luna sopra i tetti... e comincia a dire: che cosa rappresenta? Che vuol dire? Boh!?... Bello, bello...
Bello, bello??? Perché? Perché è bello, o perché è di Picasso?
Buona la seconda. Ma buona, appunto, per una ragazzina...
Se a me il pesce non piace, A ME non piace, e dunque non lo mangio. Se a me il (de)pesce piace da matti, ma me ne danno uno surgelato e malcotto, lo mangio ma storco il naso, e probabilmente mi resta sullo stomaco.
A troppi di voi, Exciter piace perché è "attribuito" ai Depeche Mode. Questo vi basta, e questa sarà la loro rovina, sul piano artistico s'intende (su quello commerciale, come fu per Picasso, amen...).
E comunque, dire che Exciter sia tecnicamente e musicalmente stupendo è affermazione quantomeno opinabile.