Meeting Forum x ROMA = viaggio + cena + DM party

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

Barbie MI ha scritto:Cari, non so se la proposta è già stata fatta o meno, non ho letto tutte le pagine.

Non è che qualcuno di Roma ci può magari suggerire posti dove dormire a costi non esorbitanti, così si sta a gruppi e ci si sposta assieme?
ciao barbie, considerando che mancano 4 mesi, parlare di hotel mi sembra prematuro ma se qualcuno vuole già buttare dei nomi si faccia avanti
Sul party post concerto: spero che a Roma non facciano come l'anno scorso alla fine del concerto degli U2, non c'era un mezzo pubblico che uno, tutta la gente a piedi incazzata nera che sciamava a piedi, il giorno dopo un sacco di polemiche.

Credo che se ciò si ripetesse sarà difficoltoso muoversi verso la destinazione del party. Se invece ci coordiniamo a gruppi possiamo prevenire l'inconveniente mettendoci d'accordo con romani muniti di auto, moto e varie, oppure mettendoci d'accordo con i taxisti e dividere le spese. Io dai mezzi pubblici di Roma sono traumatizzata (pur amando Roma, ci vado spesso per lavoro e nulla ho contro Roma e i meravigliosi romani, ma la città è immensa e a volte non gestibile).
vorrei chiarire che [al momento] non è in programma nessun DM PARTY. inoltre il DM party [se venisse organizzato] dovrebbe essere fatto il durante il weekend [a mio parere] e non dopo il live. dovesse mancare il DM PARTY potremmo rifarci in qualche locale romano [anche se è impensabile stare tutti quanti in un locale] magari suddividendosi a gruppetti ecc ecc [ma è prematuro parlare anche di questo]
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

La Ceci wrote:

"viva i galletti ed i tarallucci"

...e le macine no??? 8)
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

10/03/06
aggiornamento collaboratori MEETING-DM-FORUM

Dolcyssyma: responsabile area Torino e dintorni
LuthieN: responsabile area Bari e dintorni
VertigoDj: responsabile area Milano e dintorni

cosa significa?
che questi 2 utenti [Dolcyssyma e LuthieN] hanno accettato di buon grado e con grande entusiasmo di collaborare a questa "organizzazione-amatoriale-spontanea" per stilare una tabella di tutti gli utenti del forum [della loro zona] che vorranno organizzarsi per partire insieme in treno, cenare insieme e perchè no passare 1 o 2 serate danzanti in qualche locale romano [nei giorni prima del live]

quindi se siete di Torino e dintorni o Bari e dintorni contattatele in PM comunicando la vostra presunta data di partenza

per ora non è il caso di approfondire altri discorsi

tutti gli altri utenti dovranno pazientare e magari alcuni di loro potrebbero rendersi disponibili per "rappresentare" la propria zona

grazie a tutti... in futuro i "responsabile di area" renderanno pubblici i vari nominativi che aderiranno [è ovvio che tutto questo ci è utile soprattutto per la cena...ma anche per il resto, giusto per organizzarci per bene e cercare di incontrarci tutti e conoscerci

stiamo esagerando? è una buffonata? non riusciremo mai a farcela?

noi ci crediamo e voi?

:wink:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

...e per la zona di Bergamo?rientra nella zona di Milano?
vabbè io contattero' te al momento opportuno :)
Barbie MI
Violator
Violator

Messaggio da Barbie MI »

VertigoDj ha scritto:
Barbie MI ha scritto:Cari, non so se la proposta è già stata fatta o meno, non ho letto tutte le pagine.

vorrei chiarire che [al momento] non è in programma nessun DM PARTY. inoltre il DM party [se venisse organizzato] dovrebbe essere fatto il durante il weekend [a mio parere] e non dopo il live. dovesse mancare il DM PARTY potremmo rifarci in qualche locale romano [anche se è impensabile stare tutti quanti in un locale] magari suddividendosi a gruppetti ecc ecc [ma è prematuro parlare anche di questo]
Vertigo, tieni ragione sulla prematurità.
Erano suggerimenti che davo pro-futuro...
Appena saprò come mi muoverò e quando sarà mia premura avvertirti via PM. Grazie in anticipo per l'impegno e la passione che ci metterai!
Barbie MI
Violator
Violator

Messaggio da Barbie MI »

VertigoDj ha scritto:

Vertigo, tieni ragione sulla prematurità.
Erano suggerimenti che davo pro-futuro...
Appena saprò come mi muoverò e quando sarà mia premura avvertirti via PM. Grazie in anticipo per l'impegno e la passione che ci metterai!
KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

Messaggio da KzarRedTie »

Non è che qualcuno di Roma ci può magari suggerire posti dove dormire a costi non esorbitanti, così si sta a gruppi e ci si sposta assieme?

Sul party post concerto: spero che a Roma non facciano come l'anno scorso alla fine del concerto degli U2, non c'era un mezzo pubblico che uno, tutta la gente a piedi incazzata nera che sciamava a piedi, il giorno dopo un sacco di polemiche.

Credo che se ciò si ripetesse sarà difficoltoso muoversi verso la destinazione del party. Se invece ci coordiniamo a gruppi possiamo prevenire l'inconveniente mettendoci d'accordo con romani muniti di auto, moto e varie, oppure mettendoci d'accordo con i taxisti e dividere le spese. Io dai mezzi pubblici di Roma sono traumatizzata (pur amando Roma, ci vado spesso per lavoro e nulla ho contro Roma e i meravigliosi romani, ma la città è immensa e a volte non gestibile).

Vi giuro, l'anno scorso è stato uno scandalo, io per fortuna ero in moto con un amico, ma per altra gente che conosco il macello è stato siderale.

Vertigo, te che sei l'organizzazione, che ne dici?
Cari tutti,

mi ero riproposto di scrivere su qst thread solo dopo avere avuto notizie su cosa farò a luglio (al momento sono in attesa di sapere se ho vinto uno stage all'estero) ma visto che molti si stanno già mobilitando mi permetto di dare qlc dritta.

Sono di Roma, vivo all'Esquilino (quartiere già citato, piazza Vittorio, vicino Termini) da 3 anni e la situazione è andata MOLTO migliorando. Ormai i retaggi del degrado passato sono solo qlc barbone e qlc mignotta, ma la polizia è ovunque e vi assicuro che ci si sente in una botte di ferro. Certo gli alberghi di fianco alla stazione non sono granché, d'altronde vivendo da sempre nella capitale non saprei davvero cosa consigliarvi.

Ho però dei parenti che lavorano nel campo dell'incoming (turistico, s'intende) xciò se vi organizzate un buon gruppo è possibile trovare una buona sistemazione a prezzo assai conveniente. Alla stessa maniera, come già si diceva all'ultimo DM Party, si potrebbe organizzare uno o più pullman (sempre parenti stretti) x andare all'Olimpico e poi da altre parti.

A proposito del DM Party, l'idea di farlo nel we non è male, ma ci si sta già muovendo per farlo all'aperto (forse Ostia presso RadioRock) post-concerto, così da ritrovarci tutti ed evitare la dispersione che c'è stata dopo Milano, quando NESSUNO sapeva dove andare e cosa fare. Inoltre di lunedì sera, benché sarà estate, qui a Roma ci sarà davvero poco... meglio organizzarci tra noi, no?

In ogni caso, rimango a disposizione per mettervi in contatto (meglio se già organizzati in gruppetti) con chi di dovere. Per quanto mi riguarda, se starò a Roma potete contare su una discreta guida per la città.

Baci e Rose a tutti!
Barbie MI
Violator
Violator

Messaggio da Barbie MI »

KzarRedTie: l'uomo da tenere d'occhio!

buoni suggerimenti
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

KzarRedTie ha scritto: A proposito del DM Party, l'idea di farlo nel we non è male, ma ci si sta già muovendo per farlo all'aperto (forse Ostia presso RadioRock) post-concerto, così da ritrovarci tutti ed evitare la dispersione che c'è stata dopo Milano, quando NESSUNO sapeva dove andare e cosa fare. Inoltre di lunedì sera, benché sarà estate, qui a Roma ci sarà davvero poco... meglio organizzarci tra noi, no?
QUOTO CESARE!!!! :wink:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

beh...forse tu non sapevi dove andare e cosa fare a Milano....
dato che dopo il concerto del 18 tanta gente è andata all'Appaloosa e il giorno dopo a mezzodi' c'è stato un brunch a cui hanno partecipato altrettante persone... 8)
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

...alùra, se serve anche un punto di riferimento a Bg io ci sono stra-volentieri. i fan della zona potrebbero riunirsi per partire insieme e amalgamarsi successivamente con gli altri a Milano, e così via.
ovviamente abbiamo ancora tempo per organizzarci.
...però, quando leggo sto thread son troppo contenta! voglio una carovana di pazzi per andare e a Roma! (anche quelli che sgranocchiano le macine 8) ...)
ely74
Excited
Excited

Messaggio da ely74 »

credo tu abbia avuto una splendida idea!Io sono della provincia di Gorizia e qui non c'è nessuno che apprezza la musica con la M maiuscola..se trovo i biglietti e qualcuno che venga con me partecipo con entusiaamo all'iniziativa..aspetto news.
Ely
Barbie MI
Violator
Violator

Messaggio da Barbie MI »

la ceci ha scritto:...alùra, se serve anche un punto di riferimento a Bg io ci sono stra-volentieri. i fan della zona potrebbero riunirsi per partire insieme e amalgamarsi successivamente con gli altri a Milano, e così via.
ovviamente abbiamo ancora tempo per organizzarci.
...però, quando leggo sto thread son troppo contenta! voglio una carovana di pazzi per andare e a Roma! (anche quelli che sgranocchiano le macine 8) ...)

Ceci, fai poco la spiritosa: TI RICORDO CHE NON HAI ANCORA IN MANO IL BIGLIETTO :D Ma come sono belli i miei biglietti ... qua appesi sopra la scrivania ... e poi te parti con me e il Principe da Villa Barbie, azz ti fai la sbatta da Bergamo?
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

...cara Barbie ocio che son già sotto casa tua attaccata al citofono!! ehehe :lol:

lo sai che ho già in cantiere una tua statua a grandezza naturelle con tailleur gessato per ringraziarti dei ticketsss ihihi
...bè se siamo col principe allora mi serve la corona stile video ETS!!
pigliamo il trenino bello bello e si va tutti inzieme a Roma!! sei pronta?? 8)

mi-ti-co!!!!
Barbie MI
Violator
Violator

Messaggio da Barbie MI »

Hai avuto paura Ceci, vero? :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Discussioni”