ciao barbie, considerando che mancano 4 mesi, parlare di hotel mi sembra prematuro ma se qualcuno vuole già buttare dei nomi si faccia avantiBarbie MI ha scritto:Cari, non so se la proposta è già stata fatta o meno, non ho letto tutte le pagine.
Non è che qualcuno di Roma ci può magari suggerire posti dove dormire a costi non esorbitanti, così si sta a gruppi e ci si sposta assieme?
vorrei chiarire che [al momento] non è in programma nessun DM PARTY. inoltre il DM party [se venisse organizzato] dovrebbe essere fatto il durante il weekend [a mio parere] e non dopo il live. dovesse mancare il DM PARTY potremmo rifarci in qualche locale romano [anche se è impensabile stare tutti quanti in un locale] magari suddividendosi a gruppetti ecc ecc [ma è prematuro parlare anche di questo]Sul party post concerto: spero che a Roma non facciano come l'anno scorso alla fine del concerto degli U2, non c'era un mezzo pubblico che uno, tutta la gente a piedi incazzata nera che sciamava a piedi, il giorno dopo un sacco di polemiche.
Credo che se ciò si ripetesse sarà difficoltoso muoversi verso la destinazione del party. Se invece ci coordiniamo a gruppi possiamo prevenire l'inconveniente mettendoci d'accordo con romani muniti di auto, moto e varie, oppure mettendoci d'accordo con i taxisti e dividere le spese. Io dai mezzi pubblici di Roma sono traumatizzata (pur amando Roma, ci vado spesso per lavoro e nulla ho contro Roma e i meravigliosi romani, ma la città è immensa e a volte non gestibile).