OFFERTA BIGLIETTI
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Vendo UN biglietto Anello C per stasera, 19 febbraio!
Ciao a tutti,
vendo UN biglietto anello C per il concerto di stasera (19/2) al Forum di Assago.
Solo se siete interessati, contattatemi via mail all'indirizzo djgabbo@togatoga.it, cosi' ci metteremo d'accordo sulla consegna e il prezzo.
Grazie, a stasera!!
vendo UN biglietto anello C per il concerto di stasera (19/2) al Forum di Assago.
Solo se siete interessati, contattatemi via mail all'indirizzo djgabbo@togatoga.it, cosi' ci metteremo d'accordo sulla consegna e il prezzo.
Grazie, a stasera!!
VENDO 2 BIGLIETTI CONCERTO PARIGI
Vendo 2 biglietti per il concerto di Parigi del 22.02.2006
mi rendo conto che è dopodomani ma purtroppo mio fratello aveva acquistato questi 2 biglietti ma non può andarci per gravi motivi di salute
se qualcuno è interessato o conosce qualcuno che potrebbe esserlo mi può contattare su elgriso@gmail.com
NON VOGLIAMO ASSOLUTAMENTE SPECULARE
Grazie mille a tutti
Fabrizio Grison - Venezia
mi rendo conto che è dopodomani ma purtroppo mio fratello aveva acquistato questi 2 biglietti ma non può andarci per gravi motivi di salute
se qualcuno è interessato o conosce qualcuno che potrebbe esserlo mi può contattare su elgriso@gmail.com
NON VOGLIAMO ASSOLUTAMENTE SPECULARE
Grazie mille a tutti
Fabrizio Grison - Venezia
-
Alberto Rigato
- Excited

Vendo biglietti Depeche a Zagabria 22 marzo
Ciao a tutti, per cause di forza maggiore sono costretto a vendere 2 biglietti dei Depeche Mode per il concerto di Zagabria del 22 marzo. Il prezzo totale è 96 euro (costo di un biglietto 48 euro). Questo è il prezzo originale (lo so che sono tanti ma per Loro ne vale la pena). Chi è seriamente interessato può contattarmi privatamente, come da regolamento. Ciao!
2 biglietti per il concerto di Parigi del 23.02.2006
Vendo 2 biglietti per il concerto di Parigi del 23.02.2006
purtroppo per problemi personali non me la sento piu' di andarci.
Visto che e' dopodomani preferirei la consegna a mano su Roma e dintorni. Sul prezzo ci si puo mettere d'accordo vorrei solo rientrarci un po delle spese (sono tribuna numerata li ho pagati 52 euro l'uno).
se qualcuno è interessato o conosce qualcuno che potrebbe esserlo mi può contattare su andre.one.972@gmail.com
Grazie a tutti
purtroppo per problemi personali non me la sento piu' di andarci.
Visto che e' dopodomani preferirei la consegna a mano su Roma e dintorni. Sul prezzo ci si puo mettere d'accordo vorrei solo rientrarci un po delle spese (sono tribuna numerata li ho pagati 52 euro l'uno).
se qualcuno è interessato o conosce qualcuno che potrebbe esserlo mi può contattare su andre.one.972@gmail.com
Grazie a tutti
vendo biglietti concerto zagabria
vendo 3 biglietti per il concerto di zagabria del 22 marzo!
li ho acquistati a 57 euri cadauno, li vendo allo stesso prezzo (anche TRATTABILE!)
consegna a mano (io sono in veneto, ma ci si può anche spostare), o se preferite per posta.
nota d'interesse per i collezionisti: i biglietti sono personalizzati con il logo dei dm (molto bellini..), e sarebbero decisamente anche un oggetto da collezione.. (non come quelli tutti uguali e standardizzati della T1..), per chi è interessato posso anche anticipare via mail la foto scannerizzata del biglietto!
se siete interessati chiamatemi o scrivetemi il prima possibile, grazie!
luca cell.338 4962824, email ludaz@inwind.it
li ho acquistati a 57 euri cadauno, li vendo allo stesso prezzo (anche TRATTABILE!)
consegna a mano (io sono in veneto, ma ci si può anche spostare), o se preferite per posta.
nota d'interesse per i collezionisti: i biglietti sono personalizzati con il logo dei dm (molto bellini..), e sarebbero decisamente anche un oggetto da collezione.. (non come quelli tutti uguali e standardizzati della T1..), per chi è interessato posso anche anticipare via mail la foto scannerizzata del biglietto!
se siete interessati chiamatemi o scrivetemi il prima possibile, grazie!
luca cell.338 4962824, email ludaz@inwind.it
Vendo 2 Biglietti per ROMA prato
Ho preso due biglietti in più per Roma, prato.
Se qualcuno è interessato mi mandi sulla mia email
mmerio@email.it i recapiti (fantasmi no grazie).
Vi raccomando di non intasarmi le email di domande,
preferirei solo persone interessate. Vi avverto non voglio
rimetterci nemmeno una lira, altrimenti li attacco al muro
vicino ai poster dei DM.....
Ciao
Se qualcuno è interessato mi mandi sulla mia email
mmerio@email.it i recapiti (fantasmi no grazie).
Vi raccomando di non intasarmi le email di domande,
preferirei solo persone interessate. Vi avverto non voglio
rimetterci nemmeno una lira, altrimenti li attacco al muro
vicino ai poster dei DM.....
Ciao
1BIGLIETTO ROMA PRATO
HO UN TK IN PIU' PER IL PRATO, PER LA DATA DI ROMA, LO VENDO A PREZZO DI COSTO(L'HO PRESO SU RACKET ONE, QUINDI CI SONO TUTTE LE LORO BELLE TASSE E CONTROTASSE).CHI E'INTERESSATO PUO' CONTATTARMI TRAMITE M/P.
CEDO PRENOTAZIONE
PER I FANS DI ROMA E LIMITROFE: ho una prenatione presso un serio rivenditore di 2 tribune e 2 prati, le cedo a chi è senza tk. dovrà recarsi presso il box office ed acquistarli!tutto qui...a chi è interessato girerò la mail con cui mi avvertono dell'arrivo dei tk. non devono essere presi in blocco! potete mandarmi un m/p. ciao
-
Ultraviolet
- Excited

Biglietti Heineken jammin festival
Vendo 4 biglietti per i DM all'Heineken Jammin festival al prezzo di costo, oppure, se qualcuno fosse interessato, li scambio con biglietti per la data di roma.
e-mail: enne.elle@gmail.com
e-mail: enne.elle@gmail.com
-
EverythingcountsTA
- Violator

VENDO BIGLIETTO PER IL 17 LUGLIO IN TRIBUNA MONTE MARIO
SCRIVETEMI TRAMITE EMAIL ALL'INDIRIZZO
livonta@libero.it
OPPURE TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO.
SCRIVETEMI TRAMITE EMAIL ALL'INDIRIZZO
livonta@libero.it
OPPURE TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO.
Ultima modifica di EverythingcountsTA il mar mar 14, 2006 7:55 pm, modificato 2 volte in totale.